Jump to content

Vendo ricambi per Fiat Uno.


Derapage

Post consigliati

Aggiungo:

Fari originali ottimo stato 30 al coppia

2cfs5l.jpg

 

Consolle centrale sx con portaoggetti, perfetta senza crepe o rotture da pulire 40 euro

o5d3.jpg

 

Cruscotto uno sx fondoscala 200km-h(della 1.4 se non erro), ottime condizioni 50 euro

2vhtytx.jpg

 

Poi ho dei fendinebbia perfetti con supporti in ottimo stato(si rompono facilmente) a 50 euro la coppia.

Se volete vi dò anche i pezzi per un'eventuale impianto (relè bottone ecc).

Cerchi in ferro a quintali

cerchi in lega

qualunque tipo di ricambio intenro,.

 

Prezzi trattabili in caso di acquisti multipli!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • Risposte 217
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me serve il cablaggio interno. non tutto, in particolare la presetta verde e quella gialla collegata alla scatola portafusibili. le prese con eventuale cablaggio che comprende il cavo che arriva alla plafoniera.

e poi l' orologio nero.

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo:

Fari originali ottimo stato 30 al coppia

2cfs5l.jpg

 

Consolle centrale sx con portaoggetti, perfetta senza crepe o rotture da pulire 40 euro

o5d3.jpg

 

Cruscotto uno sx fondoscala 200km-h(della 1.4 se non erro), ottime condizioni 50 euro

2vhtytx.jpg

 

Poi ho dei fendinebbia perfetti con supporti in ottimo stato(si rompono facilmente) a 50 euro la coppia.

Se volete vi dò anche i pezzi per un'eventuale impianto (relè bottone ecc).

Cerchi in ferro a quintali

cerchi in lega

qualunque tipo di ricambio intenro,.

 

Prezzi trattabili in caso di acquisti multipli!

ciao, mi servirebbe la consolle centrale con il portaoggetti! come funziona li puoi mandare con un corriere espresso in contrassegno?
Link to comment
Share on other sites

a me serve il cablaggio interno. non tutto, in particolare la presetta verde e quella gialla collegata alla scatola portafusibili. le prese con eventuale cablaggio che comprende il cavo che arriva alla plafoniera.

e poi l' orologio nero.

Purtroppo al momento non ho questa roba,

ciao, mi servirebbe la consolle centrale con il portaoggetti! come funziona li puoi mandare con un corriere espresso in contrassegno?

 

Contrassegno per cifre cosi basse non lo faccio, accetto ricarica post pay.

Invierò il pacco in maniera classica con poste italiane visto che il corriere costa molto di più e non vale la pena per 40 euro d'oggetto.

Link to comment
Share on other sites

a me serve il cablaggio interno. non tutto, in particolare la presetta verde e quella gialla collegata alla scatola portafusibili. le prese con eventuale cablaggio che comprende il cavo che arriva alla plafoniera.

e poi l' orologio nero.

Purtroppo al momento non ho questa roba,

ciao, mi servirebbe la consolle centrale con il portaoggetti! come funziona li puoi mandare con un corriere espresso in contrassegno?

 

Contrassegno per cifre cosi basse non lo faccio, accetto ricarica post pay.

Invierò il pacco in maniera classica con poste italiane visto che il corriere costa molto di più e non vale la pena per 40 euro d'oggetto.

io sono veramente interessato all'acquisto dell'oggetto in questione. Se per te non ci sono problemi, per le spese del corriere ci penso io (saranno intorno alle 10 €) al momento della consegna! Io non ho mai acquistato tramite poste/pay non so nemmeno come funziona!
Link to comment
Share on other sites

Ok, facciamo tramite corriere, ma preferisco il pagamento in post pay.

Ti darò nome cognome dell'intestatario e il numero della carta, vai in posta o dal tabacchino e la ricarichi della cifra prestabilita. Ti servirà il codice fiscale per effettuare il pagamento.

Appena lo fai me lo comunichi che io spedisc.

Link to comment
Share on other sites

Ok, facciamo tramite corriere, ma preferisco il pagamento in post pay.

Ti darò nome cognome dell'intestatario e il numero della carta, vai in posta o dal tabacchino e la ricarichi della cifra prestabilita. Ti servirà il codice fiscale per effettuare il pagamento.

Appena lo fai me lo comunichi che io spedisc.

OK ! facciamo cosi! ah dimenticavo c'è il copri leva del cambio in finta pelle?
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...