Derapage 0 Postato 10 Maggio 2011 Author Report Share Postato 10 Maggio 2011 'sera ragazzi, Ho a disposizione un motore 1.0 cc di una Uno con 95mila km a ottimo prezzo, insieme al cambio, compelto di testa iniettori, bobina ecc ecc PRONTO AL MONTAGGIO: Fate conto che ora è sporco dovuto allo smontaggio, ve lo spedisco pulito e perfetto, le cinghie son ancora buone! Ho anche questo 1.2 8v di una punto seconda serie, 100mila km ottime condizioni col cambio ma frizione NON funzionante. Nel prezzo NON son inclusi i particolari dello scarico: Quote Link to post Share on other sites
ronnin 0 Postato 11 Maggio 2011 Report Share Postato 11 Maggio 2011 Scusate l'OT! Per curiosità quanto pesa un motore del genere???? (più o meno dico).... Quote Link to post Share on other sites
Derapage 0 Postato 11 Maggio 2011 Author Report Share Postato 11 Maggio 2011 A dir la verità non l'ho mai pesato, tanto i corrieri non lo pesano. Solitamente dichiaro 50-60 kg... Quote Link to post Share on other sites
ronnin 0 Postato 11 Maggio 2011 Report Share Postato 11 Maggio 2011 Grazie Derapage!!! Era solo una mia curiosità per capire più o meno appunto quanto potrebbe pesare un motore completo..... Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 11 Maggio 2011 Report Share Postato 11 Maggio 2011 il fire 1.0 69kg Quote Link to post Share on other sites
ronnin 0 Postato 11 Maggio 2011 Report Share Postato 11 Maggio 2011 Onestamente pensavo pesasse mooolto di più! Quote Link to post Share on other sites
dot92 0 Postato 30 Giugno 2011 Report Share Postato 30 Giugno 2011 Ciao ragazzi! Ho a disposizione vari ricambi epr la Uno, specialemnte seconda serie. Se a qualcuno serve qualcosa mi risponda al topic e vedo se posso accontentarlo... Per Superuccu...ti deludo da subito non ho prime serie sl ciao, nn è k avresti il tubo aspirazione aria fredda k va dal filtro aria direttamente alla mascherina della carrozzeria?? Quote Link to post Share on other sites
Derapage 0 Postato 2 Luglio 2011 Author Report Share Postato 2 Luglio 2011 Mi spiace ma al Momento non ho Uno. Quote Link to post Share on other sites
dot92 0 Postato 3 Luglio 2011 Report Share Postato 3 Luglio 2011 Mi spiace ma al Momento non ho Uno. ok grazie lo stesso Quote Link to post Share on other sites
Derapage 0 Postato 16 Agosto 2011 Author Report Share Postato 16 Agosto 2011 Ho spolpato per ricambi una Fiat uno Hobby per un'amico, ma essendo la sua 5p ste cose non mi servono: Coppia di portiere PERFETTEsenza botte(qualche graffio leggero da utilizzo normale) Portellone posteriorePERFETTO senza alcuna botta, un graffio leggero che non ha levato il colore) Chiedo 50 euro per le portiere, 30 per il portellone,ESCLUSE spedizioni. Mi paiono già prezzi abbastanza onesti, chiaro che se prendete tutto ci sarà sconto Ho anche un 1.0 fire messo bene con 70mila km circa.... Quote Link to post Share on other sites
zago83 0 Postato 26 Agosto 2011 Report Share Postato 26 Agosto 2011 derapage, ascolta...avresti la contattiera posteriore del baule? mi va benissimo anche quella senza il pulsantino della luce... Quote Link to post Share on other sites
Derapage 0 Postato 26 Agosto 2011 Author Report Share Postato 26 Agosto 2011 Devo guardare.....Non ti serve altro? costerebbe più la spedizione del pezzo.... Quote Link to post Share on other sites
lucsca 0 Postato 26 Agosto 2011 Report Share Postato 26 Agosto 2011 ragazzi mi serve il motorino del vetro elettrico sx per la Uno 3 porte... a me si è rotto il pezzo di plastica che ferma il vetro e credo che non si possa sostituire solo questo... Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 26 Agosto 2011 Report Share Postato 26 Agosto 2011 ragazzi mi serve il motorino del vetro elettrico sx per la Uno 3 porte... a me si è rotto il pezzo di plastica che ferma il vetro e credo che non si possa sostituire solo questo... Managgia peccato che siamo distanti , in garage ho un motorino da buttare ed ha quell attacco pressoche nuovo solo che spedirtelo costa di piu la spedizione che il pezzo e prendere il motorino nuovo costa un botto Quote Link to post Share on other sites
lucsca 0 Postato 26 Agosto 2011 Report Share Postato 26 Agosto 2011 ragazzi mi serve il motorino del vetro elettrico sx per la Uno 3 porte... a me si è rotto il pezzo di plastica che ferma il vetro e credo che non si possa sostituire solo questo... Managgia peccato che siamo distanti , in garage ho un motorino da buttare ed ha quell attacco pressoche nuovo solo che spedirtelo costa di piu la spedizione che il pezzo e prendere il motorino nuovo costa un botto Nooooooo!! non mi dire così! Io nel frattempo ho fatto qualche telefonata e tutti mi vendono il motorino completo... Se ho capito bene, tu hai un motorino fuso da cui potrei prendere il pezzo che mi serve? Vabbè quanto mi potrà costare? 'sera ragazzi, Ho a disposizione un motore 1.0 cc di una Uno con 95mila km a ottimo prezzo, insieme al cambio, compelto di testa iniettori, bobina ecc ecc PRONTO AL MONTAGGIO: Fate conto che ora è sporco dovuto allo smontaggio, ve lo spedisco pulito e perfetto, le cinghie son ancora buone! Ho anche questo 1.2 8v di una punto seconda serie, 100mila km ottime condizioni col cambio ma frizione NON funzionante. Nel prezzo NON son inclusi i particolari dello scarico: che motore è quello della uno? a carburatore? io ho il mio alla frutta con fasce e testa da rifare... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora