Aceventura26 Postato 8 Settembre 2010 Report Share Postato 8 Settembre 2010 Ciao a tutti... Spero mi possiate aiutare anche in quest'occasione.... So che è una domanda troppo banale per molti di voi.....ma devo capire dove e quali siano le candelette sul monoblocco per capire cosa devo smontare per sostituirle....ovviamente è un fai da te per non portarla dal meccanico... Garzie a tutti voi per i vs. utili consigli!!! ahaaa... Se qualcuno sa spiegarmi la procedura corretta per la sostituzione mi darebbe un grande aiuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea785 Postato 8 Settembre 2010 Report Share Postato 8 Settembre 2010 Ciao a tutti... Spero mi possiate aiutare anche in quest'occasione.... So che è una domanda troppo banale per molti di voi.....ma devo capire dove e quali siano le candelette sul monoblocco per capire cosa devo smontare per sostituirle....ovviamente è un fai da te per non portarla dal meccanico... Garzie a tutti voi per i vs. utili consigli!!! ahaaa... Se qualcuno sa spiegarmi la procedura corretta per la sostituzione mi darebbe un grande aiuto!!!! metti il modello del motore e l anno della macchina ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aceventura26 Postato 8 Settembre 2010 Author Report Share Postato 8 Settembre 2010 Ciao a tutti... Spero mi possiate aiutare anche in quest'occasione.... So che è una domanda troppo banale per molti di voi.....ma devo capire dove e quali siano le candelette sul monoblocco per capire cosa devo smontare per sostituirle....ovviamente è un fai da te per non portarla dal meccanico... Garzie a tutti voi per i vs. utili consigli!!! ahaaa... Se qualcuno sa spiegarmi la procedura corretta per la sostituzione mi darebbe un grande aiuto!!!! metti il modello del motore e l anno della macchina ! Anno della Macchina: 1999 Motore: 182....(non riesco aleggere le altre cifre) Grazie tante dell'aiuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea785 Postato 9 Settembre 2010 Report Share Postato 9 Settembre 2010 Ciao a tutti... Spero mi possiate aiutare anche in quest'occasione.... So che è una domanda troppo banale per molti di voi.....ma devo capire dove e quali siano le candelette sul monoblocco per capire cosa devo smontare per sostituirle....ovviamente è un fai da te per non portarla dal meccanico... Garzie a tutti voi per i vs. utili consigli!!! ahaaa... Se qualcuno sa spiegarmi la procedura corretta per la sostituzione mi darebbe un grande aiuto!!!! metti il modello del motore e l anno della macchina ! Anno della Macchina: 1999 Motore: 182....(non riesco aleggere le altre cifre) Grazie tante dell'aiuto! Allora le candelette che hai sulla macchina ora sono su Eper il codice 60814613 che sono state sostituite con quelle con codice 71735458 che costano secondo Eper 23.35€ all una .. percui sono sui 94€ di tutte e 4 Azz pensavo avessi quella Nuova di Bravo invece hai quella vecchia che avevo su Eper Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora