Jump to content

MANUALI FIAT UNO


otakujap

Post consigliati

Ciao ragazzi è da tanto che non vengo sul forum!!!Sapete col tutto che adesso ho una bellissima Citroen C2 VTR, ancora rimpiango la mia UNO.Comunque dato che voi siete amanti delle vostre uno come me,volevo regalarvi questi due manuali.L'unico problema è che sono di Roma e se vi interessa dovrete venire a ritirarlo.

post-44185-1283539657_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

posso venire a prenderli entrambi?

 

Ciao di dove sei?

 

 

posso venire a prenderli entrambi?

 

Ciao di dove sei?

 

 

se ne hai 2 uno te lo prendo ti pago la spedizione

Ciao il fatto è che non ho tempo di andare alla posta!

Link to comment
Share on other sites

c'è mio fratello a Roma, contattami a moonchild83(chiocciola)ymail.com che ci organizziamo.

Grazie!!

 

cmq quello "rivista tecnica" dopo vedo di scannerizzarlo e metterlo a disposizioni di tutti...io ho anche quello della seconda serie diesel...

Link to comment
Share on other sites

c'è mio fratello a Roma, contattami a moonchild83(chiocciola)ymail.com che ci organizziamo.

Grazie!!

 

cmq quello "rivista tecnica" dopo vedo di scannerizzarlo e metterlo a disposizioni di tutti...io ho anche quello della seconda serie diesel...

 

 

Davvero ?? Che bello !! Mi prenoto allora !! :D ;) :D

Link to comment
Share on other sites

c'è mio fratello a Roma, contattami a moonchild83(chiocciola)ymail.com che ci organizziamo.

Grazie!!

 

cmq quello "rivista tecnica" dopo vedo di scannerizzarlo e metterlo a disposizioni di tutti...io ho anche quello della seconda serie diesel...

 

infatti visto che tanto tutti noi vorremmo entrambi i manuali, sarebbe bene che chi li prende faccia una scansione e li metta on line (su questo forum magari) così tutti ne potremo usufruire.

 

penso che almeno la rivista tecnica sia necessaria.tanto l'altro manuale si trova facilmente su emule.

grazie!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...