Jump to content

Lavaggio Auto con servizietto

Post consigliati

Affrettatevi o scade la promozione.

Io ho fiuto per gli affari.Vi dico:

volevo fare bella figura per andare a prendere un cliente e cosi ho riesumato la GTi che aveva i sedili straziati da ...sospette macchie chiare e puzzava di salmastro.Ho trovato perfino cicche attaccate sotto il sedile :lol: cosi ,bando alla mia tirchiera,sono andata da uno da un professionale shampista d auto al quale ho detto"voglio che sembri nuova"

L ho ritirata e opla che sorpresa:i tessuti delle portiere (tutte)smagliati e sfibrati ma in compenso le macchie bianchiccie erano ancora li sul sedile posteriore.Meno male che almeno le cicche le avevo staccate io.

Per me è stata la prima e ultima volta da un...professionista e tornerò al mio solo lavaggino a 5 euro tutto incluso

volevo fare bella figura per andare a prendere un cliente e cosi ho riesumato la GTi che aveva i sedili straziati da ...sospette macchie chiare e puzzava di salmastro.

Ma quelle sospette macchie bianche da cosa erano dovute :lol: ? Sicuramente di un cono alla panna :lol:

Certo che con gli affari di auto sei messa proprio male, come ti consigliai all'epoca vai a Lourdes a far benedire le auto che compri, ed anche te già che ti trovi, facendo anche un voto di castità :)

Comunque la vettura che abbiamo in famiglia ha circa 12 anni e l'ho lavata sempre io, pensa che arrivai a smonatare i sedili anteriori per farli con il vaporetto e con l'ammorbidente per profumarli.

Affrettatevi o scade la promozione.

volevo fare bella figura per andare a prendere un cliente e cosi ho riesumato la GTi che aveva i sedili straziati da ...sospette macchie chiare e puzzava di salmastro.Ho trovato perfino cicche attaccate sotto il sedile :lol: cosi ,bando alla mia tirchiera,sono andata da uno da un professionale shampista d auto al quale ho detto"voglio che sembri nuova"

L ho ritirata e opla che sorpresa:i tessuti delle portiere (tutte)smagliati e sfibrati ma in compenso le macchie bianchiccie erano ancora li sul sedile posteriore.Meno male che almeno le cicche le avevo staccate io.

Per me è stata la prima e ultima volta da un...professionista e tornerò al mio solo lavaggino a 5 euro tutto incluso

Piu che ad un professionista cantastorie a te in campo automobilistico serve un professionista conclamato esorcista che ti porti a lourdes poi a mejiugori e poi dal papa e poi vai a Calcutta a fare un giro !!

Io per la mia auto uso prodotti Arexons che sono professionali ma il lavoro lo faccio io pero :lol:

Premesso che lavo l'auto molto raramente, soltanto quando dentro comincia a diventare indecente, mi sono affidato solo una volta a un autolavaggio interno/esterno professionale.

E' stato a spese di un mio amico, quando mi lasciò sulla portiera qualche ricordino dovuto ad una serata in cui si era bevuto il Mar Ligure (cit. Luigio Guastardo della Radica, alias Fabio De Luigi).

Era questo posto: http://www.mccsmart.com/autoclinic/index.html

Gliela lasciai un'intera giornata e me la ritrovai pressochè nuova con anche trattamento all'ozono che veramente mi ha stupito per la sensazione di "pulito" e "fresco" che è rimasta per più di un mese solo aprendo la portiera e annusando l'aria all'interno.

Pulizia accurata di tappezzeria, tappeti, plancia, plastiche, inserti di alluminio, cielo abitacolo, inserti in pelle e igienizzazione condotti aria.

Ha anche pulito all'interno di ogni cassettino/portaoggetti.

All'esterno lavaggio accurato, nero gomme, pulizia accurata cerchi in lega, pulizia vetri con uno di quei prodotti che fa scivolare meglio l'acqua quando piove.

Per 2 settimane non ho usato i tergicristalli quando pioveva e andavo a più di 60 all'ora: bastava l'aria a spazzare via l'acqua.

Totale mi pare intorno agli 80 euro, sulla mia Fiesta del 2004, quindi un'auto piuttosto piccola.

Tutto lavoro manuale a parte il tunnel per il lavaggio esterno: mi diceva che con macchine delle dimensioni della mia non riesce a farne più di 2/3 al giorno.

Se gli arrivano grosse familiari conciate magari da far schifo, allora arriva anche a prendersi l'intera giornata.

Quindi direi che sono stato soddisfatto e se avessi qualche altra esigenza "particolare" ci tornerei senz'altro.

Anto,grazie per il link e non sapevo che esistessero lavaggi all ozono.E pure piu economici del mio!!

in effetti da come me l hanno restituita credo che non abbiano impiegato piu di 30minuti.

Appena riesco carico le foto del capolavoro

Io per la mia auto uso prodotti Arexons che sono professionali ma il lavoro lo faccio io pero :)

Quanto mi costerebbe la tua trasferta a brescia? :lol: ovviamente vitto e lloggio sono a mio carico ma sappi che saro moilto esigente dopo questa delusione

Quanto mi costerebbe la tua trasferta a brescia? :) ovviamente vitto e lloggio sono a mio carico ma sappi che saro moilto esigente dopo questa delusione

se dici vieni pure a VI... sono molto professionale nelle pulizie d'auto :lol:

Quanto mi costerebbe la tua trasferta a brescia? :D ovviamente vitto e lloggio sono a mio carico ma sappi che saro moilto esigente dopo questa delusione

Io pensavo che doveva essere il cliente ad andare da colui che esegue il lavoro e non l opposto anche perche sarebbe piu che altro piu il tempo di venire li che quello per pulirla e poi sinceramente non è il massimo pulire le auto altrui !! i prodotti Arexons li trovi in tutti i ricambisti auto e in molti centri fai da te come castorama :( se vuoi dicendomi cosa devi pulire ti dico che prodotto acquistare !

Attualmente non posso venire li a Brescia perche ho dei lavori da fare a casa !!

e io che pensavo che il servizietto fosse......... :D :D

eh gia.Volevi l indirizzo?!ma chissa se poi ha funzionato anche in italia il sexi car wash!so che avevano tentato un'apertura.

A me non dispiaceerebbe vedere masculoni che asciugano la mia auto con i peli del petto,purche non la righino.e potrei pagare anche piu di 5 euro

2qlswfb.jpg

2utmavs.jpg

ecco qua alcune delle tele smagliate.(un po sfuocate perche ftte con tel ma comunque...dolorose :( )

inoltre han tirato via anche una cromatura delle bocchette d aria proprio della plancia centrale.

Potevo perdonarli se fossero stati sexi wash ma così ...nooo

Quanto mi costerebbe la tua trasferta a brescia? ;) ovviamente vitto e lloggio sono a mio carico ma sappi che saro moilto esigente dopo questa delusione

se dici vieni pure a VI... sono molto professionale nelle pulizie d'auto ;)

tu se non ricordo male centrifughi tutti!E' un po terrificante poi con l immagine del tuo avatar..gia tremo..

eh gia.Volevi l indirizzo?!ma chissa se poi ha funzionato anche in italia il sexi car wash!so che avevano tentato un'apertura.

ecco qua alcune delle tele smagliate.(un po sfuocate perche ftte con tel ma comunque...dolorose :( )

inoltre han tirato via anche una cromatura delle bocchette d aria proprio della plancia centrale.

Potevo perdonarli se fossero stati sexi wash ma così ...nooo

Dall immagine si vede poco perche è troppo sfuocata , comunque se il danno è superficiale puoi tentare con il prodotto spray per la pulizia dei interni altrimenti non ci sono altri rimedi se non la sostituzione dei interni !!

se poi ti ha levato anche la cromatura allora piu che lavauto professionista è un cantafrotolle professionista ! saranno i soliti rumeni che dicono di saper far tutto e poi messi alla prova fanno solo danni :D

A me non dispiaceerebbe vedere masculoni che asciugano la mia auto con i peli del petto,purche non la righino.e potrei pagare anche piu di 5 euro

Rischieresti solo di dover lavare di nuovo la macchina per l eccessiva presenza di peli sulla carrozzeria ! se in italia il sexy car wash non ha avuto successo vuol dire che certe cose non vengono viste bene da molti :D le donne sono delle persone da rispettare e non della merce da usare anche se molti pensano il contrario ;)

Dall immagine si vede poco perche è troppo sfuocata , comunque se il danno è superficiale puoi tentare con il prodotto spray per la pulizia dei interni altrimenti non ci sono altri rimedi se non la sostituzione dei interni !!

ti ringrazio per il consiglio ma temo che sia inutile perche ci sono prorio le maglie tirate(per darti un'idea fanno gia una piccola asola).Mi dipiace che la foto non rende.Comunque da l impressione che siano state lavate con un rullo spinoso

Rischieresti solo di dover lavare di nuovo la macchina per l eccessiva presenza di peli sulla carrozzeria ! se in italia il sexy car wash non ha avuto successo vuol dire che certe cose non vengono viste bene da molti :( le donne sono delle persone da rispettare e non della merce da usare anche se molti pensano il contrario :D

e chi se ne importa delle donne,io volevo gli uomi sulla carrozzeria,come moschini.Non pretenderete di essere rispettati anche voi!!!

ti ringrazio per il consiglio ma temo che sia inutile perche ci sono prorio le maglie tirate(per darti un'idea fanno gia una piccola asola).Mi dipiace che la foto non rende.Comunque da l impressione che siano state lavate con un rullo spinoso

Allora non ti resta che cambiare interni :( se mi dici modello e marca della macchina ( se vuoi anche l anno ) ti posso dire che interni usare della Cora , io li ho messi sulla mia e pare veramente un altra auto a poco prezzo :D

e chi se ne importa delle donne,io volevo gli uomi sulla carrozzeria,come moschini.Non pretenderete di essere rispettati anche voi!!!

La cosa dovrebbe essere reciproca o no ? :D

tu se non ricordo male centrifughi tutti!E' un po terrificante poi con l immagine del tuo avatar..gia tremo..

Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità, mentre slusciavo... quali visioni incantevoli! (Alexander DeLarge)

Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità, mentre slusciavo... quali visioni incantevoli! (Alexander DeLarge)

Qui mi sa che stiamo andando OT :D :D non influenzarmi overdose affinche pensa al senso del discorso senza pensare alle solite cose ;) ;)

Oh deliziosa delizia e incanto.

ce l hai con me?ma se vuoi vengo a lavartela io la punto evo :con la mia bava :D

oggi che ero disoccupata ho provato a sistemarla e con un po di pazienza sono riuscita rendere meno visibili le asoline e poi le ho laccate con un prodotto arexon che ho trovato sullo scaffale.Non so se ho fatto bene ma è il lucido per cruscotti in bombolone blu profumatisimo e ora la tela ha una striscia piu scura ma penso che passera

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...