Jump to content

subaru Tribeca


avvgf

Post consigliati

Salve a Tutti

ho intenzione di cambiare la mia 2800 v6 Galaxy gasata Jtg, che peraltro va ancora benissimo sostituita solo la pompa perchè sottodimensionata, con una Tribeca 3000 cc o Lexus 300Rx

Mi sembra di aver letto che il 3000, il post pero' era del 2008, puo' avere dei problemi con il gpl alle sedi delle valvole se non sono di acciaio o rinforzate

Meglio il 3600?

Non capisco perchè in inghilterra la vendevano bifuel e qui da noi subaru mi dice che non è consigliabile l'impianto gpl.

C'è qualcuno che puo' darmi dei ragguagli o ha esperienze su impianti montati su questa autovettura?

Ringrazio sin d'ora chi mi darà delle dritte

Link to comment
Share on other sites

Salve a Tutti

ho intenzione di cambiare la mia 2800 v6 Galaxy gasata Jtg, che peraltro va ancora benissimo sostituita solo la pompa perchè sottodimensionata, con una Tribeca 3000 cc o Lexus 300Rx

Mi sembra di aver letto che il 3000, il post pero' era del 2008, puo' avere dei problemi con il gpl alle sedi delle valvole se non sono di acciaio o rinforzate

Meglio il 3600?

Non capisco perchè in inghilterra la vendevano bifuel e qui da noi subaru mi dice che non è consigliabile l'impianto gpl.

C'è qualcuno che puo' darmi dei ragguagli o ha esperienze su impianti montati su questa autovettura?

Ringrazio sin d'ora chi mi darà delle dritte

 

Mi pare strano che alla Subaru ti abbiano sconsigliato il GPL visto che sulla Impreza montanto BRC comunque come puoi vedere dal link sotto qualcuno li fa gli impianti a GPL su quella macchina :

 

http://www.autofficinasignorini.it/tribeca.html

 

se non erro quell officina dovrebbe essere iscritta anche in questo forum .. in ogni caso ti consiglio di far spostare la discussione nell area GPL dove troverai molti installatori che ti sapranno dire i pro e i contro

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...