Jump to content

Ferrari focosa


baldo ribaldo

Post consigliati

164633295-40b9b598-fd11-4bc6-87b2-eb9153684a67.jpg

 

un pò di ferrarine 458 Italia vanno a fuoco per problemi di collante

 

Ferrari, il giallo delle "458" che si incendiano

L'azienda richiama 1.248 esemplari venduti

Cinque casi di autocombustione in varie parti del mondo. A prendere fuoco sarebbe il collante della paratia che protegge il passaruota dal calore dei collettori di scarico (Larepubblica)

Link to comment
Share on other sites

Sai Ottobre la mia ferrari, anzi il regalo che mi fece mio padre qualche mese fà ha preso fuoco mentre mi recavo all'università :D . Ho subito mandato una lettera alla casa costruttrice e dopo un mese, mi hanno ridato una nuova fiammmante :lol: . Se vuoi ti faccio fare un giro, infatti ai primi di ottobre dovrei salire su a Milano.

 

 

Ora vi mostro il video:

 

Le persone presenti nel video sono i miei amici Cinesi :lol:

Link to comment
Share on other sites

ma se Marchionne è manager responsabile anche della Ferrari con queste figuracce mondiali Montezemolo lo licenzierà come Marchionne licenzia gli operai?

 

:blink:

Ho sentito al tg che a chi ha subito danni gravi verrà consegnata una ferrari nuova!!! :blink:

Link to comment
Share on other sites

elisabetto tulliani ne ha avuta una in regalo da monteprezzemolo...

 

è un presagio?...

 

 

Probabilmente non sapevano come venderle visto che vanno a fuoco piu che a ruba !! hahahahaha

:lol:

 

ma se Marchionne è manager responsabile anche della Ferrari con queste figuracce mondiali Montezemolo lo licenzierà come Marchionne licenzia gli operai?

 

:)

 

Ma di solito tra manager non si fanno gli sgambetti al massimo lasciano a casa qualcuno per ammortizzare le perdite !!

 

 

Ho sentito al tg che a chi ha subito danni gravi verrà consegnata una ferrari nuova!!! :lol:

 

si be affinche non fa danni alla persona non ci rimettono nulla a cambiarla , il problema è quando qualcuno si fa male che sono cavoli per la ferrari :lol:

 

Tra l altro sono tutte carrozzerie in fibra di carbonio che ci mettono poco a cambiare ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...