Jump to content

Kit serrature


SuperUCCU

Post consigliati

hehe esagerato non ho fatto niente di che

 

Beh mi hai illuminato! :D Cmq...

senti una cosa, sono montabili anche da un pivello come me oppure è meglio rivolgermi ad un meccanico?

Già che ci sono, il pulsante per aprire il bagagliaio ha la plastica un po' rotta, sai mica indicarmi dove trovarla? Solo la plastica, visto che il cilindretto lo cambierò o lo farò cambiare io.

I Kit che mi hai indicato sono indifferenti per 3 e 5 porte?

Mi servirebbero anche almeno 2 motorini della centralizzata... ho notato che due si chiudono non a scatto ma gradualmente...

 

Per smontare le boccole delle serrature devi arrivare dalla parte interna dello sportello , praticamente levi la copertura interna e con il vetro tutto alto smonti la serratura svitando le viti poste tra la carrozzeria e la maniglia , una volta che hai la maniglia in mano è tutto piu semplice :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho chiamato l'autoricambi e i cilindretti gli arrivano prossima settimana e costano 30/35 euro circa quindi risparmieresti una quindicina di euro rispetto ad ebay,tu che modello di Uno hai?

il primo o il secondo tipo?

 

 

 

Ottimo, ma ricambista fiat o quelli multimarche? Comunque sul libretto c'è FIAT 146EF55A è del 1990 tipo 160A3.000 cilimdrata 1108 kw 41 5 porte......sulla fiancata c'è scritto 60S...

Link to comment
Share on other sites

Ho chiamato l'autoricambi e i cilindretti gli arrivano prossima settimana e costano 30/35 euro circa quindi risparmieresti una quindicina di euro rispetto ad ebay,tu che modello di Uno hai?

il primo o il secondo tipo?

 

Ma quando mai! Io su ebay li ho presi qualche mese fa a 25€ spedizione inclusa! Fino a poco tempo fa li ho visti ancora, se trovo il link te lo posto, lo dico per te non per altro :blink:

 

Ecco quà!!! :blink:

 

http://cgi.ebay.it/KIT-BLOCCHETTI-PORTE-FI...=item1e5dd5db62

 

Ci sono anche quelli per la mk1 allo stesso prezzo.

Link to comment
Share on other sites

un momento è da vedere se a 40 sono gli originali o no

Cosa cambia con gli originali? struttura ed affidabilità o c'è altro? tanto per capire cosa ho montato io ;)

 

Attenzione, parliamo della prima serie di Uno. Di originali c'è ne sono con 2 tipi codici 5960239 e 7630837 stesso prezzo circa 60 Euro ivato. A me risulta che quest'ultimo si riferisce ad una modifica del blocchetto di accensione avvenuta circa il 12/1987. Bisogna vedere se si ha montato ancora il blocchetto originale e fare riferimento alla data di costruzione, oppure non è già stato sostituito come nella maggior parte dei casi ringraziando qualche figlio di bbutt*** ( le 2 b sono d'obbligo). Si rischia di dover cambiare anche il blocchetto. Risulta anche a voi ciò ? Se evete qualche informazione in più o modo di chiedere quest'aspetto vi prego di comunicarlo.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...