Cionfoli 0 Postato 15 Giugno 2005 Report Share Postato 15 Giugno 2005 Ragazzi son troppo contento. L'altra sera è arrivato mio zio e mi ha detto: "Robi io cambio la mia Uno 1.1 a iniezione con impianto a gas landi a polmone, la vuoi? Te la regalo" E secondo voi mi sono lasciato sfuggire un'occasione così? Abbiamo fatto il passaggio e l'assicurazione e adesso l'auto la uso io Vabbè la macchina ha 13 anni però il motore è stato rifatto 2 anni fa, ha cambiato un po di tutto e mantenere una Uno con costa un bel niente (visto che studio, faccio 90 Km per andare all'università. Poi non ho molti din din e sono un tipo che si accontanta in fatto di macchine) Io sono passato da una Fiat Punto Multijet (che tra l'altro era di mia madre che me la prestava) a una Uno a gas. Naturalmente io bado solo al risparmio e ho girato la vite del massimo in modo tale di consumare il meno possibile ed avere almeno un po di ripresa. Risultato??? 550 Km con 30 litri di gas (più o meno). cacchio poi con la carta sconto della lombardia un litro lo pago 0.515 - 0.055= 0.46 € Totale con 30 x 0.46= 13.8 € faccio 550 Km Un bel kilometraggio vero? Ora sono anche io un gasatooooo Quote Link to post Share on other sites
Ernest 0 Postato 15 Giugno 2005 Report Share Postato 15 Giugno 2005 Grande! Complimenti! Mandaci delle foto, ciao Quote Link to post Share on other sites
gnaghi 0 Postato 15 Giugno 2005 Report Share Postato 15 Giugno 2005 Bel colpo Cionfoli, ho usato la Uno 1.1 i.e per un po' di tempo e devo dire che ha un motorino davvero piacevole. E poi se i consumi sono quelli che dici... sono da RECORD. Prova però a rifare i conti con precisione e... riferisci. Ciao Quote Link to post Share on other sites
atony 0 Postato 16 Giugno 2005 Report Share Postato 16 Giugno 2005 PER CIONFOLI.... Dove trovi il GPL ad € 0,515 al litro? Grazie Ciao Quote Link to post Share on other sites
Cionfoli 0 Postato 16 Giugno 2005 Author Report Share Postato 16 Giugno 2005 per Antony oggi son passato davanti al distributore e ho visto che il prezzo è diminuito: 0,510€/l il distributore si trova a Prevalle in provincia di Brescia è il distributore più economico che ho trovato finora ciao.... Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 16 Giugno 2005 Report Share Postato 16 Giugno 2005 PER CIONFOLI.... Dove trovi il GPL ad € 0,515 al litro? Grazie Ciao anche a Passirana di Rho...0,515€ oppure a Calcinate (BG) € 0,480 Quote Link to post Share on other sites
Cionfoli 0 Postato 16 Giugno 2005 Author Report Share Postato 16 Giugno 2005 azz un posto dove costa di meno... missà che allora vado a bergamo a fare gas allora. Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 16 Giugno 2005 Report Share Postato 16 Giugno 2005 azz un posto dove costa di meno... missà che allora vado a bergamo a fare gas allora. bè....ma tu di dove sei??? Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 16 Giugno 2005 Report Share Postato 16 Giugno 2005 da noi 0.54 Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 16 Giugno 2005 Report Share Postato 16 Giugno 2005 da noi 0.54 bè...ma anche da noi il prezzo è quello..anzi...in alcuni posti vedo 0,569 tranne èpochi pompisti onesti che in cambio hanno sempre la fila alla pompa!!!! Quote Link to post Share on other sites
slrntn 0 Postato 17 Giugno 2005 Report Share Postato 17 Giugno 2005 Per Monellaccio: io non so di dove sei ma tutti quelli che ho visto io tra Bergamo e Dalmine vanno da 0,515 e 0,536 € Ciao da Antonio Quote Link to post Share on other sites
meriva 0 Postato 17 Giugno 2005 Report Share Postato 17 Giugno 2005 Anche se sono bresciano, mi toccherà andare a Bergamo a fare gas! Magari colgo l'occasione di una rissa con gli ultrà atalantini. Quote Link to post Share on other sites
slrntn 0 Postato 17 Giugno 2005 Report Share Postato 17 Giugno 2005 Per Monellaccio: Tu hai detto che a Calcinate è 0,48€, ma con la tessera o senza? Perchè se è con la tessera il prezzo effettivo al litro è di 0,536 €!!! Ciao da Antonio Quote Link to post Share on other sites
Cionfoli 0 Postato 17 Giugno 2005 Author Report Share Postato 17 Giugno 2005 x monellaccio abito vicino al lago di garda. Era una battuta dire che andavo a bergamo x meriva quando vai "pestare" i nemici atalantini dimmelo che vengo anche io.... oltre che venire a fare gas Quote Link to post Share on other sites
Polo 1.4 0 Postato 17 Giugno 2005 Report Share Postato 17 Giugno 2005 qui in Friuli siamo dai 0.545 ai 0.550 senza alcuna carta sconto... però c'è una certa soddisfazione quando a tavola la sera al tg parlano dell'aumento della benzina e in famiglia tutti sbuffano..... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora