Jump to content

Giuseppe.mom


Corolla 1332

Post consigliati

ognuno di voi metta il suo commento se vuole, facendo attenzione a rispettare il regolamento del forum, laddove nel titolo l'utente summenzionato non lo rispetta.

 

Grazie a tutti per il contributo.

 

a volte capita che ci siano di queste persone nei forum, la cosa migliore è ignorarli :D

Link to comment
Share on other sites

ognuno di voi metta il suo commento se vuole, facendo attenzione a rispettare il regolamento del forum, laddove nel titolo l'utente summenzionato non lo rispetta.

 

Grazie a tutti per il contributo.

 

a volte capita che ci siano di queste persone nei forum, la cosa migliore è ignorarli :D

 

 

 

ma gli amministratori del forum non possono cacciarlo via a questo pallone gonfiato??possibile che su un forum del genere ci siano persone cosi????

Link to comment
Share on other sites

ognuno di voi metta il suo commento se vuole, facendo attenzione a rispettare il regolamento del forum, laddove nel titolo l'utente summenzionato non lo rispetta.

 

Grazie a tutti per il contributo.

 

a volte capita che ci siano di queste persone nei forum, la cosa migliore è ignorarli :huh:

 

ma gli amministratori del forum non possono cacciarlo via a questo pallone gonfiato??possibile che su un forum del genere ci siano persone cosi????

 

Chi te lo ha detto che non abbiano preso misure contro questa persona ? a me risulta che piu di una volta è stato bannato dal forum , e che attualmente sia ancora tale percui non direi che gli amministratori se ne lavano le mani !

 

L unico modo che avete per togliervi dalle scatole questo individuo è segnalarlo cliccando sul tasto REPORT dei commenti che rilascia in modo da informarme chi di dovere :P

 

 

Nei forum caro amico ci sono persone serie come i troll dell utente che stiamo parlando , purtroppo molto spesso le persone con un minimo di intelligenza , della loro ignoranza in materia non ne fanno un vanto e la vanno ad esibire in pubblico ( questo forum è pubblico :P ) ma se la tengono per se senza dare miserie al mondo intero :D ;) ;)

 

Ti ricordo che uno scienziato una volta disse che su due cose era sicuro , sull immensità del mondo e sull ignoranza umana solo che sulla prima aveva qualche dubbio mentre sulla seconda solo certezze , probabilmente giuseppe.mon sarà stato una cavia da laboratorio di questo scienziato per le verifiche del noto limite umano ;)

Link to comment
Share on other sites

Andrea, ti parlo da moderatore di un altro sito: un elemento del genere andrebbe bannato a tempo indeterminato, senza alcuna possibilita' di essere riammesso :D

 

e chi ti dice che non stiano pensando di farlo ?

Link to comment
Share on other sites

Non offendo nessuno ;)

 

Di solito ai troll non si risponde mai , ma se guardassi le tue risposte nel 99.99% dei casi sono fuori argomento e non danno nessun aiuto a nessuno e nella maggior parte delle volte prendi in giro gli utenti , ora se sei qui per rompere vederemo di rendere la cosa interessante altrimenti coopera in maniera intelligente !!

 

Se vuoi puoi leggere qui quello che hai scritto , come puoi notare in 43 commenti che hai fatto molti sono stati eliminati dallo Staff , mi pare che ti abbiano gia avvisato del ban indeterminato , e il resto non è che siano molto intelligenti e in tema le risposte !! :D

Link to comment
Share on other sites

Andrea, ti parlo da moderatore di un altro sito: un elemento del genere andrebbe bannato a tempo indeterminato, senza alcuna possibilita' di essere riammesso :)

 

e chi ti dice che stiano pensando di farlo ?

 

 

:P infatti non lo hanno fatto (a meno che non intendevi dire "e chi ti dice che non stiano pensando di farlo ?" :(

Link to comment
Share on other sites

Andrea, ti parlo da moderatore di un altro sito: un elemento del genere andrebbe bannato a tempo indeterminato, senza alcuna possibilita' di essere riammesso :D

 

e chi ti dice che stiano pensando di farlo ?

 

 

:P infatti non lo hanno fatto (a meno che non intendevi dire "e chi ti dice che non stiano pensando di farlo ?" :(

 

Hai ragione ! lo corretto , ti dico comunque che sanno del problema e lo stanno tenendo in osservazione ! :) se noi segnalamo i suoi interventi poco utili ( praticamente tutti ) vedrai che qualcosa si muove :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,

 

vi ringrazio tutti quanti per gli interventi fatti,anche se per molte cose la pensiamo in maniera diversa. Da quello che ho visto entro un tempo ragionevole l'utente in questione è stato bannato, e quindi penso che per un pò non disturberà nessuna discussione.

Dopo tutto siamo tutti appassionati di auto, anche se ci "azzuffiamo spesso" per oli motore, impianti GPl, tipologie di macchine, soluzioni tecniche, consigli giusti o sbagliati. Tutto ciò è molto positivo perchè significa che ognuno ha una sua testa con cui pensa e se ne può trarre sempre qualcosa di buono.

Concordo con l'intervento precedente: utilizziamo il tasto report per segnalare gli episodi di disturbo perpetrati da utenti del genere.

Mi sento in dovere di ringraziare lo Staff del forum, che quando aiutato da noi utenti a prender in considerazione questi comportamenti, è sempre sollecito a intervenire con i giusti provvedimenti.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,

 

vi ringrazio tutti quanti per gli interventi fatti,anche se per molte cose la pensiamo in maniera diversa. Da quello che ho visto entro un tempo ragionevole l'utente in questione è stato bannato, e quindi penso che per un pò non disturberà nessuna discussione.

Dopo tutto siamo tutti appassionati di auto, anche se ci "azzuffiamo spesso" per oli motore, impianti GPl, tipologie di macchine, soluzioni tecniche, consigli giusti o sbagliati. Tutto ciò è molto positivo perchè significa che ognuno ha una sua testa con cui pensa e se ne può trarre sempre qualcosa di buono.

Concordo con l'intervento precedente: utilizziamo il tasto report per segnalare gli episodi di disturbo perpetrati da utenti del genere.

Mi sento in dovere di ringraziare lo Staff del forum, che quando aiutato da noi utenti a prender in considerazione questi comportamenti, è sempre sollecito a intervenire con i giusti provvedimenti.

 

Diciamo Corolla che avere visioni diverse di un problema è una cosa normale anche perche essendo in tanti si provano esperienze diverse ! noi piu azzuffarsi per un impianto GPL discutiamo in modo molto afferrato e animato ma diamo sempre dei consigli validi , l utente in questione invece su soli 43 interventi che ha fatto ( di cui la maggior parte bannati dallo staff ) sono solo offensivi verso utenti senza portare a nessun aiuto :(

Link to comment
Share on other sites

Comunico a tutti che ce un altro utente che sta spammando alla grande il suo nome è elettronicavettura rendo noto che nel forum è vietato il crossposting e usare tale forum per scopi commerciali , in attesa che lo staff operi in tal senso consiglio di bloccare l utente in modo da ignorarne i messaggi :angry:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Ancora non capisco questo ban che ho avuto, non ho insultato nessuno dopo il primo ban, e ho dato consigli solo sull'olio motore HPX, consigli su coloro che chiedevano consigli su auto nuove, e consigli sul flash lube ad acqua come lo stesso Corolla 1332 98 ha ralizzato, e poi dopo mi ha segnalato in continuazione con il report :( .

 

Andrea785 è vero i primi messagi sono stati offensivi, mentre gli ultimi non credo prorpio.

 

Comunque ora son tornato :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...