Fiat Uno Giannini Postato 5 Agosto 2010 Report Share Postato 5 Agosto 2010 dovrei sostituire le pastiglie dei freni con i relativi dischi, sia davanti che dietro. non so se ci son versioni delle uno fire, con freni a disco posteriori o se è stato montato il ponte della uno turbo. senza cambiare le pinze dei preni, che marca mi consigliate per ciò? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the erc Postato 5 Agosto 2010 Report Share Postato 5 Agosto 2010 dovrei sostituire le pastiglie dei freni con i relativi dischi, sia davanti che dietro. non so se ci son versioni delle uno fire, con freni a disco posteriori o se è stato montato il ponte della uno turbo. senza cambiare le pinze dei preni, che marca mi consigliate per ciò? dischi brembo e pastiglie ferodo premier ... dietro hai i dischi ma non li hai montati tu giusto ? così a distanza non possiamo dirti cosa hanno montato...leggi il codice sulla pinza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiat Uno Giannini Postato 5 Agosto 2010 Author Report Share Postato 5 Agosto 2010 dovrei sostituire le pastiglie dei freni con i relativi dischi, sia davanti che dietro. non so se ci son versioni delle uno fire, con freni a disco posteriori o se è stato montato il ponte della uno turbo. senza cambiare le pinze dei preni, che marca mi consigliate per ciò? dischi brembo e pastiglie ferodo premier ... dietro hai i dischi ma non li hai montati tu giusto ? così a distanza non possiamo dirti cosa hanno montato...leggi il codice sulla pinza O_o"........ divrei smontare prima la ruota, pulire col diluente e poi leggere il codice. ok. domani te lo farò sapere. dimmi cosa ne dici...... http://cgi.ebay.it/Dischi-Freno-Brembo-Fia...9-/180325986889 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the erc Postato 6 Agosto 2010 Report Share Postato 6 Agosto 2010 ma va un bel colpo di spazzola di ferro e leggi la scritta... praticamente hai 227 davanti e 227 dietro ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiat Uno Giannini Postato 6 Agosto 2010 Author Report Share Postato 6 Agosto 2010 sulla pinza ci son i seguenti codici. 318-4 cn 7810 (oppure 7310 il numero non si legge bene) girgling fiat 28/30 (oppure 23/30 il numero non si legge bene) si riesce a capire cosa c'è montato? cmq mi son fatto un giro sul sito della girling e secondo me, visto la mia poca conoscenza, ho proprio i dischi da 227,5. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the erc Postato 6 Agosto 2010 Report Share Postato 6 Agosto 2010 sulla pinza ci son i seguenti codici. 318-4 cn 7810 (oppure 7310 il numero non si legge bene) girgling fiat 28/30 (oppure 23/30 il numero non si legge bene) si riesce a capire cosa c'è montato? cmq mi son fatto un giro sul sito della girling e secondo me, visto la mia poca conoscenza, ho proprio i dischi da 227,5. si ma ho sentito di gente che ha montato i dischi 227 della dedra... vai sul sito della ferodo, ce il disegno della pastiglia, guarda se è uguale identica precisa la tua a quella del sito ... guarda prima la turbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiat Uno Giannini Postato 6 Agosto 2010 Author Report Share Postato 6 Agosto 2010 sulla pinza ci son i seguenti codici. 318-4 cn 7810 (oppure 7310 il numero non si legge bene) girgling fiat 28/30 (oppure 23/30 il numero non si legge bene) si riesce a capire cosa c'è montato? cmq mi son fatto un giro sul sito della girling e secondo me, visto la mia poca conoscenza, ho proprio i dischi da 227,5. si ma ho sentito di gente che ha montato i dischi 227 della dedra... vai sul sito della ferodo, ce il disegno della pastiglia, guarda se è uguale identica precisa la tua a quella del sito ... guarda prima la turbo infatti..... mi hanno detto che le pastiglie son uguali a quelle della dedra/tempra. ma i dischi? quelli originali fiat li metto? tanto i dishi posteriori non lavorano come quelli anteriori in frenata. giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 6 Agosto 2010 Report Share Postato 6 Agosto 2010 la dedra ha i 240 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the erc Postato 7 Agosto 2010 Report Share Postato 7 Agosto 2010 la dedra ha i 240 parlava della famosa dedra 1.6 i.e con i dischi da 227 post.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 7 Agosto 2010 Report Share Postato 7 Agosto 2010 boh hanno tutte i 240 se mi ricordo bene.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiat Uno Giannini Postato 15 Ottobre 2010 Author Report Share Postato 15 Ottobre 2010 allora ragazzi. e venuto in momento estremo di cambiare le pasticche posteriori. confermo che le pinze son girling 28/30 ed il disco e largo 4centimetri. a quale auto apparteneva questo sistema frenante? mistero oscuro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 15 Ottobre 2010 Report Share Postato 15 Ottobre 2010 metti delle foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea785 Postato 20 Ottobre 2010 Report Share Postato 20 Ottobre 2010 dovrei sostituire le pastiglie dei freni con i relativi dischi, sia davanti che dietro. non so se ci son versioni delle uno fire, con freni a disco posteriori o se è stato montato il ponte della uno turbo. senza cambiare le pinze dei preni, che marca mi consigliate per ciò? Scusa ma come fai ad avere i freni a disco anche dietro ? con il motore della 500 sporting ? come minimo dovrebbe riomologare la macchina per circolare Magari il mio meccanico li mettesse anche a me i freni a disco posteriori sai che goduria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 21 Ottobre 2010 Report Share Postato 21 Ottobre 2010 io li ho messi almeno è più seria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeTurbo Postato 21 Ottobre 2010 Report Share Postato 21 Ottobre 2010 Voglio il ponte della Turbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora