Jump to content

pastiglie freni

Fiat Uno Giannini

Post consigliati

dovrei sostituire le pastiglie dei freni con i relativi dischi, sia davanti che dietro.

non so se ci son versioni delle uno fire, con freni a disco posteriori o se è stato montato il ponte della uno turbo.

senza cambiare le pinze dei preni, che marca mi consigliate per ciò?

• Risposte 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dovrei sostituire le pastiglie dei freni con i relativi dischi, sia davanti che dietro.

non so se ci son versioni delle uno fire, con freni a disco posteriori o se è stato montato il ponte della uno turbo.

dischi brembo e pastiglie ferodo premier ... dietro hai i dischi ma non li hai montati tu giusto ? così a distanza non possiamo dirti cosa hanno montato...leggi il codice sulla pinza

dischi brembo e pastiglie ferodo premier ... dietro hai i dischi ma non li hai montati tu giusto ? così a distanza non possiamo dirti cosa hanno montato...leggi il codice sulla pinza

O_o"........

divrei smontare prima la ruota, pulire col diluente e poi leggere il codice.

ok. domani te lo farò sapere.

dimmi cosa ne dici......

http://cgi.ebay.it/Dischi-Freno-Brembo-Fia...9-/180325986889

sulla pinza ci son i seguenti codici.

318-4

cn

7810 (oppure 7310 il numero non si legge bene)

girgling fiat 28/30 (oppure 23/30 il numero non si legge bene)

si riesce a capire cosa c'è montato? :lol: :)

cmq mi son fatto un giro sul sito della girling e secondo me, visto la mia poca conoscenza, ho proprio i dischi da 227,5.

318-4

cn

cmq mi son fatto un giro sul sito della girling e secondo me, visto la mia poca conoscenza, ho proprio i dischi da 227,5.

si ma ho sentito di gente che ha montato i dischi 227 della dedra... vai sul sito della ferodo, ce il disegno della pastiglia, guarda se è uguale identica precisa la tua a quella del sito ... guarda prima la turbo :)

318-4

cn

si ma ho sentito di gente che ha montato i dischi 227 della dedra... vai sul sito della ferodo, ce il disegno della pastiglia, guarda se è uguale identica precisa la tua a quella del sito ... guarda prima la turbo :)

infatti..... mi hanno detto che le pastiglie son uguali a quelle della dedra/tempra.

ma i dischi? quelli originali fiat li metto? tanto i dishi posteriori non lavorano come quelli anteriori in frenata. giusto?

• 2 months later...

Scusa ma come fai ad avere i freni a disco anche dietro ? con il motore della 500 sporting ? come minimo dovrebbe riomologare la macchina per circolare ;)

Magari il mio meccanico li mettesse anche a me i freni a disco posteriori sai che goduria :rolleyes: ;)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...