Jump to content

ribassare la testata


Fiat Uno Giannini

Post consigliati

Ma che stai dicendo?! Tu che ne sai che io guido solo quella!!!

Intanto non guido solo quella, ho provato auto più potenti ma parlando sinceramente, mi fanno schifo (quasi tutte), e soprattutto chi ha detto di avere la Uno con il motore pompato?!?! mah... poi mi dici dove l'hai visto scritto...

 

Ah... e per l'ultima domanda ti rispondo che non si trova nessun piacere con auto di segmento superiore moderne semplicemente xkè non sei a contatto diretto con l'asfalto, a buon intenditore poche parole :D

 

 

secondo me sei un po messo male,non riesco neanche a capire se la tua e' buffoneria o sei proprio convinto di quello che dici! :lol: :D :D

 

come fai a dire che tutte le altre auto ti fanno schifo tranne poche tra cui la uno???????????????poi soprattutto paragonare una semplice uno con una macchina di segmento c questa mi sembra una di quelle grosse....

la uno e una macchina da citta,buona perche ha un motore semplice ed efficiente,pero per favore non ti permettere di paragonarla ad una mercedes,bmw,ww,ecc....la tecnologia attuale non è minimamente paragonabile a quella di 20 anni fa,non ce confronto ed è anche giusto che sia un altro pianeta perche cio' significa che la tecnologia avanza....

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hahahahahahahah tecnologia??? quella me la chiami tecnologia? :lol:

Appena hai un problema di elettronica vacci a spendere altri soldoni per ripararla, che bella macchina proprio :D e poi che gran piacere di guida non c'è che dire :D

 

Ps: vacci piano con gli insulti, ricorda che sei davanti ad un pc e non puoi avere minimamente idea di chi sta dall'altra parte! abbi prima un pò di rispetto.

Link to comment
Share on other sites

Hahahahahahahah tecnologia??? quella me la chiami tecnologia? :D

Appena hai un problema di elettronica vacci a spendere altri soldoni per ripararla, che bella macchina proprio :D e poi che gran piacere di guida non c'è che dire ;)

 

Ps: vacci piano con gli insulti, ricorda che sei davanti ad un pc e non puoi avere minimamente idea di chi sta dall'altra parte! abbi prima un pò di rispetto.

 

 

 

io non sto offendendo ne tantomeno insultando nessuno.......sia chiaro!ho semplicemente risposto alla tua di provocazione"tutte le auto mi fanno schifo tranne poche tra cui la uno"

tu hai offeso mezzo mondo no io.... :lol: :D :D

Link to comment
Share on other sites

Ho detto MI fanno schifo! Per me! Non ho detto fanno schifo, il che è diverso.

Tu invece hai osato dire che sono messo male. Il che non mi pare tanto corretto.

 

 

 

non era in senso offensivo :lol:

 

Ok pace fatta :D

Per il fatto della Uno credo siano punti di vista cmq...

Link to comment
Share on other sites

Corolla ma gli imbecilli vivono tutti intorno a casa tua ? qui dalle mie parte ragazzini con la uno che fanno i cretini non li conosco, al massimo sono tamarri all'ennesima potenza ma per strada vanno tranquilli... i veri tamarri hanno la punto prima, seconda serie, gt, hgt e grande punto....i figli di papà hanno serie 1, a3, GPA... io conosco tanti ragazzi in giro per l'italia con la uno e a pensarci bene di buffoni forse ce ne sono 1 o 2 e hanno la turbo...quindi Fiat Uno = guidatori pericolosi non è un binomio esatto...i cretini ci sono sia con la uno che con la punto, che con l'alfa etc etc inutile fare certi discorsi ...

Link to comment
Share on other sites

Corolla ma gli imbecilli vivono tutti intorno a casa tua ? qui dalle mie parte ragazzini con la uno che fanno i cretini non li conosco, al massimo sono tamarri all'ennesima potenza ma per strada vanno tranquilli... i veri tamarri hanno la punto prima, seconda serie, gt, hgt e grande punto....i figli di papà hanno serie 1, a3, GPA... io conosco tanti ragazzi in giro per l'italia con la uno e a pensarci bene di buffoni forse ce ne sono 1 o 2 e hanno la turbo...quindi Fiat Uno = guidatori pericolosi non è un binomio esatto...i cretini ci sono sia con la uno che con la punto, che con l'alfa etc etc inutile fare certi discorsi ...

 

 

 

se una macchina e fatta per avere 50 cv perche ne vuoi avere di piu???e questo il concetto,oltre che illegale e anche pericoloso perche il telaio e stato progettato per andare con 50,cosi si rischia anche di far male agli altri...tu pompi,magari il motore raggiunge una velocita' elevata,ma i freni che hanno tempi di arresto lunghi,le gomme che non sono gomme da corsa ma da utilitaria,per non parlare del telaio,sprovvisto di tutti i moderni sistemi di sicurezza tipo abs controllo di trazione airbag ecc......siamo nel 2010,sfruttiamoli.....

mettete al repentaglio la vostra vita,la sicurezza vostra e soprattutto degli altri solo per avere una macchina piu veloce di come dvrebbe essere... :lol: :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

se una macchina e fatta per avere 50 cv perche ne vuoi avere di piu???e questo il concetto,oltre che illegale e anche pericoloso perche il telaio e stato progettato per andare con 50,cosi si rischia anche di far male agli altri...tu pompi,magari il motore raggiunge una velocita' elevata,ma i freni che hanno tempi di arresto lunghi,le gomme che non sono gomme da corsa ma da utilitaria,per non parlare del telaio,sprovvisto di tutti i moderni sistemi di sicurezza tipo abs controllo di trazione airbag ecc......siamo nel 2010,sfruttiamoli.....

mettete al repentaglio la vostra vita,la sicurezza vostra e soprattutto degli altri solo per avere una macchina piu veloce di come dvrebbe essere... :lol: :D

 

Se vuoi essere fiscale il motore fire è stato costruito per erogare 85 cv ridotti a 45-55 per motivi di consumi... il telaio della uno turbo e uno aspirata è lo stesso... porto ad esempio la mia macchina... ammortizzatori a gas ritarati, molle sportive, barra stabilizzatrice inferiore, barra duomi superiore anteriore, dischi da 240 davanti e 227 dietro, distanziali, cerchi in lega con et 39 e canale 5.5 da 13, gomme ottime sempre fresche...peso della macchina 800 kg circa...

 

un auto moderna di media cilindrata con 70 cv circa ha i tamburi dietro, dischi freno davanti da 227-240, barra stabilizzatrice di diamentro molto inferiore al mio, ammortizzatori originali, molle originali, abs...

 

poi se prendiamo una 500 1.4 16 v (100 hp) con 205 di gomma e cerchi da 17, molle sportive, distanziali da 20, controlli elettronici vari ovviamente la sicurezza è maggiore...

 

ma guardando 1/3 del mercato totale dell'automobile una uno modificata è piu che ottima...

 

perchè lo facciamo ? difficile da spiegare, voi giocate a carte noi modifichiamo macchine :D io, luke etc non siamo i primi e ne gli ultimi 50 anni fa si faceva come adesso, anzi vi dirò che parlando con persone con qualche anno piu di me una volta si facevano cose che al giorno d'oggi sono da ergastolo se vieni fermato.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

se una macchina e fatta per avere 50 cv perche ne vuoi avere di piu???e questo il concetto,oltre che illegale e anche pericoloso perche il telaio e stato progettato per andare con 50,cosi si rischia anche di far male agli altri...tu pompi,magari il motore raggiunge una velocita' elevata,ma i freni che hanno tempi di arresto lunghi,le gomme che non sono gomme da corsa ma da utilitaria,per non parlare del telaio,sprovvisto di tutti i moderni sistemi di sicurezza tipo abs controllo di trazione airbag ecc......siamo nel 2010,sfruttiamoli.....

mettete al repentaglio la vostra vita,la sicurezza vostra e soprattutto degli altri solo per avere una macchina piu veloce di come dvrebbe essere... :lol: :D

 

Se vuoi essere fiscale il motore fire è stato costruito per erogare 85 cv ridotti a 45-55 per motivi di consumi... il telaio della uno turbo e uno aspirata è lo stesso... porto ad esempio la mia macchina... ammortizzatori a gas ritarati, molle sportive, barra stabilizzatrice inferiore, barra duomi superiore anteriore, dischi da 240 davanti e 227 dietro, distanziali, cerchi in lega con et 39 e canale 5.5 da 13, gomme ottime sempre fresche...peso della macchina 800 kg circa...

 

un auto moderna di media cilindrata con 70 cv circa ha i tamburi dietro, dischi freno davanti da 227-240, barra stabilizzatrice di diamentro molto inferiore al mio, ammortizzatori originali, molle originali, abs...

 

poi se prendiamo una 500 1.4 16 v (100 hp) con 205 di gomma e cerchi da 17, molle sportive, distanziali da 20, controlli elettronici vari ovviamente la sicurezza è maggiore...

 

ma guardando 1/3 del mercato totale dell'automobile una uno modificata è piu che ottima...

 

perchè lo facciamo ? difficile da spiegare, voi giocate a carte noi modifichiamo macchine :D io, luke etc non siamo i primi e ne gli ultimi 50 anni fa si faceva come adesso, anzi vi dirò che parlando con persone con qualche anno piu di me una volta si facevano cose che al giorno d'oggi sono da ergastolo se vieni fermato.

 

 

 

con tutti i pezzi che hai messo,hai speso piu del valore della macchina!ti compravi una macchina piu moderna piu potente e avevi risolto...risparmiavi tempo e :D :D ;) cosi potevi giocare con altre cose

Link to comment
Share on other sites

guarda che ho speso meno di quello che pensi...cmq comprare una macchina piu potente vuol dire anche pagare di piu i pezzi !!! tu la distribuzione al bmw quanto ti costa ? io con 20 euro la faccio tutta :D le gomme del bmw quanto ti costano ? io con 220 metto le toyo proxes 175-50-13...quanto ti costano le pastiglie dei freni ? a me 35 euro le ferodo premier a te sicuramente qualcosa di piu... quindi tu dici che con gli stessi soldi compravo altro ma poi anche con un altra macchina andavo a spendere sicuramente altri soldi e lo sai anche tu....la uno quando qualcosa si spacca o è da cambiare con 20-50 euro cambio quasi tutto...il bmw solo per una lampadina allo xenon sono 135 euro :lol:

Link to comment
Share on other sites

guarda che ho speso meno di quello che pensi...cmq comprare una macchina piu potente vuol dire anche pagare di piu i pezzi !!! tu la distribuzione al bmw quanto ti costa ? io con 20 euro la faccio tutta :D le gomme del bmw quanto ti costano ? io con 220 metto le toyo proxes 175-50-13...quanto ti costano le pastiglie dei freni ? a me 35 euro le ferodo premier a te sicuramente qualcosa di piu... quindi tu dici che con gli stessi soldi compravo altro ma poi anche con un altra macchina andavo a spendere sicuramente altri soldi e lo sai anche tu....la uno quando qualcosa si spacca o è da cambiare con 20-50 euro cambio quasi tutto...il bmw solo per una lampadina allo xenon sono 135 euro :)

 

 

cio che dici tu vale per chi porta la macchina in officina bmw e li si fanno spellare vivi...io il tagliando me lo faccio da me,i pezzi li compro io e il porto al meccanico...non è che ci siano grosse differenze come credi...

la cinghia di distribuzione non esiste in bmw!ce la catena.... :D :lol:

per le pasticche sui 40-50 euro.....le 4 gomme runflat 350...la differenza ce ma non è abissale come si puo pensare,siamo li,considera che la uno ha piu di 20 anni e con il tempo i ricambi costano poco perche sn la maggior parte rimanenze senza considerare gli sfascia carrozze poi....

lampadine,e tutto quello che puo sembrarti costoso io lo compro su ebay alcuni pezzi direttamente dalla germania...una lampada xeno stai sui 20-30 euro a lampada...li costano quasi come da utilitaria

ovviamente per adesso di ricambi ancora nulla per fortuna...sn ancora a km 32600

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...