Jump to content

Incentivi ancora aperti?

Post consigliati

Ciao,

Non avendo trovato risposta da nessuna altra parte, mi chiedevo se qualcuno è a conoscenza di incentivi specifici per l'installazione di impianti a metano (regione Lombardia), dato che è verso quella tecnologia che mi sto dirigendo (con un impianto Landi in promozione del 10%). Grazie!

Ciao,

Non avendo trovato risposta da nessuna altra parte, mi chiedevo se qualcuno è a conoscenza di incentivi specifici per l'installazione di impianti a metano (regione Lombardia), dato che è verso quella tecnologia che mi sto dirigendo (con un impianto Landi in promozione del 10%). Grazie!

Sono finiti da un pezzo in tutta Italia

Ciao,

Ciao Darkrider,

più che incentivi cerca di spuntar un buon prezzo: ci sono un sacco di kit invenduti proprio per il boom che c'è stato con gli incentivi, e molti impianti puoi averli a prezzi accettabili e diversi da quelli fatti durante il periodo dei contributi.

Poi se vai in periodi in cui le officine degli installatori hanno poco movimento riesci a risparmiare come un piccolo incentivo.

Però ormai penso che dovrai aspettar gli inizi di settembre...per via delle ferie estive

Ciao,

Sono finiti da un pezzo in tutta Italia

:blink: Ma son finiti quelli della regione Lombardia ? Hanno già finito i fondi ??

Perchè l'Aci di Milano (on line) , quella che gestisce la cosa , il bando lo dà ancora come aperto alle prenotazioni .

ACI MI >> http://www.acimi.it/bandi_autovetture.htm

Regione Lombardia >> http://www.regione.lombardia.it/cs/Satelli...name=RGNWrapper

Zona A1 >> http://www.regione.lombardia.it/cs/Satelli...p;ssbinary=true

In effetti la cosa è strana......ho controllato sul sito dell'ACI e il bando sembra ancora aperto. Farò domanda e vi farò sapere.

M'è capitato recentemente sottomano il sito messo su apposta dal Ministero, con in mezzo bello grande "Aprile 2010: esaurito fondo disponibile"

In effetti la cosa è strana......ho controllato sul sito dell'ACI e il bando sembra ancora aperto. Farò domanda e vi farò sapere.

M'è capitato recentemente sottomano il sito messo su apposta dal Ministero, con in mezzo bello grande "Aprile 2010: esaurito fondo disponibile"

Mmmmm un bell'esempio di disorganizzazione italiana?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...