frank83 0 Postato 22 Luglio 2010 Report Share Postato 22 Luglio 2010 Salve a tutti, ho una 147 1.60 ts 120 cv con impianto a metano omegas e variatore d'anticipo aeb mod. cobra. Qualcuno sa dirmi per caso, in poche parole, come si regola? In particolare qual è la posizione ottimale dei tre 'tasti' e come devo regolare i gradi dell'anticipo? Al minimo la luce deve stare accesa? Grazie!! Quote Link to post Share on other sites
ZEUS79 0 Postato 24 Luglio 2010 Report Share Postato 24 Luglio 2010 Io non sò.... penso che l'unico che poteva aiutarti sia il vekkio myster....ma non sò che fine ha fatto!!! Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 24 Luglio 2010 Author Report Share Postato 24 Luglio 2010 stavo pensando la stessa cosa!! vorrà dire che aspetterò che "ascoltate in silenzio" torni dalle vacanze!!! ahahahahah Quote Link to post Share on other sites
baldo ribaldo 0 Postato 26 Luglio 2010 Report Share Postato 26 Luglio 2010 io non oserei metterci le mani, meno che mai fumandoci vicino! Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 5 Settembre 2010 Report Share Postato 5 Settembre 2010 io non oserei metterci le mani, meno che mai fumandoci vicino! devi solo selezionare i gradi di antcipo che vuoi parti dal max anticipo 15° mi sembra, per poi scendere se il motore non risponde bene Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora