Jump to content

Ho comprato....


Boxer_Bart

Post consigliati

  • Risposte 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho usato l'esempio del buon Ronnie...

Potevo anche dire la 156 GTa o una 164 3.0 V6 rossa.....

 

In effetti hai ragione, ma l'hai detto tu non è bello ciò che bello ... è bello ciò che piace . Non sai con quanti ho litigato a suo tempo per difendere la RS2 e questo non fa altro che avvalorare la tua tesi . Esiste forse un gusto oggettivo ma chissà dov'e' e chi davvero lo ha, qui dentro di certo nessuno, me compreso, anzi io per primo .

Link to comment
Share on other sites

Un gusto oggettivo non esiste!

 

E' un controsenso pensare che il gusto, che è per definizione soggettivo, quindi variabile da soggetto a soggetto, possa esistere come criterio oggettivo...

 

 

Comunque, ragazzi, non c'è bisogno di "fanculare" ogni volta chi preferisce il prodotto italiano... Senza contare che non mi pare che Cuore Sportivo abbia espresso pareri negativi o offese sulla macchina, ma una sua idea sulla bellezza estetica... Che poi sia criticabile (in primis, mi ci metto io :lol: ) è un altro discorso...

 

 

Ad esempio, a me la 156 GTA non sembra affatto "esagerata" come pensa Boxer, ma mica ci mettiamo a scannarci per questo (ok, mi sa che ora si inizia :) :ph34r: :lol: )

 

 

Complimenti ancora per la belva, a me è sempre piaciuta... La prima RS2 che vidi fu sotto la mia vecchia casa, identica alla tua (forse era la stessa? :lol: ) e mi stupì subito vedere una SW, nel mio immaginario considerata come auto da famiglia, così aggressiva... La cosa che mi colpì fu l'interno (prima cosa che guardavo, allora, in una macchina), con quei sedili ultraprofilati e soprattutto un fondoscala da paura (300Km/h, se non erro...) su fondini bianchi...

Link to comment
Share on other sites

Comunque, ragazzi, non c'è bisogno di "fanculare" ogni volta chi preferisce il prodotto italiano...

 

Discorso giusto ma una precisazione, mi dite in questo post (ma anche altrove) dove avrei espresso le mie preferenze verso il prodotto italiano ?

 

Senza contare che non mi pare che Cuore Sportivo abbia espresso pareri negativi o offese sulla macchina, ma una sua idea sulla bellezza estetica... Che poi sia criticabile (in primis, mi ci metto io ) è un altro discorso...

 

Ecco appunto NON ho espresso pareri negativi o offensivi e ho semplicemente avanzato una mia ipotesi in fatto di design, se poi non siete d'accordo ok, il forum esiste per questo, confrontare opinioni e idee, certo che se ad ogni parola si viene presi per il culo ditemi voi che gusto ci può essere a partecipare .

Poi posso ancora capire se uno a sua volta vi prende per il culo, ma c.azzo a chi viene qui per scambiarsi pacificamente idee e per proporre argomenti non dovete rompere i c.oglioni .

Link to comment
Share on other sites

se ad ogni parola si viene presi per il culo ditemi voi che gusto ci può essere a partecipare .

Poi posso ancora capire se uno a sua volta vi prende per il culo, ma c.azzo a chi viene qui per scambiarsi pacificamente idee e per proporre argomenti non dovete rompere i c.oglioni .

Ok, si potrebbe chiedere alla redazione di inserire una nuova norma nel regolamento che vieta di dire battute.... :)

 

Cito, ancora, Nietsche:

"Chi non sa mettere in ghiaccio i suoi pensieri non deve portarsi nel calore della disputa."

 

Oppure.... come direbbe Lino Banfi.... PERCHE' E' COSI' ARRABBIETO? :ph34r: :lol:

non capisco proprio....

 

 

Dai, cantiamo tutti insieme.....

Link to comment
Share on other sites

se ad ogni parola si viene presi per il culo ditemi voi che gusto ci può essere a partecipare .

Poi posso ancora capire se uno a sua volta vi prende per il culo, ma c.azzo a chi viene qui per scambiarsi pacificamente idee e per proporre argomenti non dovete rompere i c.oglioni .

Ok, si potrebbe chiedere alla redazione di inserire una nuova norma nel regolamento che vieta di dire battute.... :rolleyes:

 

Cito, ancora, Nietsche:

"Chi non sa mettere in ghiaccio i suoi pensieri non deve portarsi nel calore della disputa."

 

Oppure.... come direbbe Lino Banfi.... PERCHE' E' COSI' ARRABBIETO? :lol: :lol:

non capisco proprio....

 

 

Dai, cantiamo tutti insieme.....

Amante del "filosofo del martello"? ;)

 

Comunque si scriverebbe Nietzsche... :lol:

 

 

Fanculo!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...