Jump to content

Parliamo ancora di quadro strumenti


becenzo

Post consigliati

Ciao,

 

finalmente ho iniziato a reperire pezzi per sistemare un po' la UNO TREND che da poco è in mio possesso.

 

Ho preso gli interni e con questi tutto il mobiletto centrale. Ho preso anche il quadro strumenti, ma è della UNO Turbo Diesel. Ovviamente ha indicatori che a me non servono, ma il dubbio principale è il contagiri, in quanto questi tra benzina e diesel sono nettamente diversi.

 

Secondo voi posso montarlo ugualmente?

 

Grazie a chi mi aiuterà

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

finalmente ho iniziato a reperire pezzi per sistemare un po' la UNO TREND che da poco è in mio possesso.

 

Ho preso gli interni e con questi tutto il mobiletto centrale. Ho preso anche il quadro strumenti, ma è della UNO Turbo Diesel. Ovviamente ha indicatori che a me non servono, ma il dubbio principale è il contagiri, in quanto questi tra benzina e diesel sono nettamente diversi.

 

Secondo voi posso montarlo ugualmente?

 

Grazie a chi mi aiuterà

il contagiri sulle diesel è diverso da quello delle benzina

Link to comment
Share on other sites

si monta lo stesso! beh più bello quello dell'SX??? :D

ma il contagiri funge lo stesso???

cmq sai che a me quando ero piccolo nn piaceva x nulla quello della turbo che aveva un dipendente di mio padre??? nn mi piacevano le spie piccole e su unica linea....oggi invece quello turbo mi piace tanto

Link to comment
Share on other sites

Compravi il quadro della SX che è molto più bello ed utile...

 

Quello ho trovato!!! ;)

Vi dirò poi che è molto bello :D , forse più bello della SX :D , dovrei vedere quello dell'SX dal vero per giudicare.

 

Comunque il problema era se il contagiri funziona lo stesso. O meglio la scalatura è sufficiente?

Link to comment
Share on other sites

Compravi il quadro della SX che è molto più bello ed utile...

 

Quello ho trovato!!! ;)

Vi dirò poi che è molto bello :D , forse più bello della SX :D , dovrei vedere quello dell'SX dal vero per giudicare.

 

Comunque il problema era se il contagiri funziona lo stesso. O meglio la scalatura è sufficiente?

non vorrai mica tirargli il collo fino agli 8 mila della turbo... la diesel ha il fondo scala a 6000 e sono + che sufficienti !!

Link to comment
Share on other sites

ovviamente quello della TD è più bello di quello della SX

Puoi anche collegare il vacuometro (qualcuno ricordo che lo fece, fai una ricerca nel forum)

Per il contagiri non so se segna quelli reali o no, dovresti chiedere a qualcuno che lo ha montato, uno o due in questo forum ricordo che lo hanno fatto.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...