Jump to content

Incentivi in futuro per le trasformazioni a gpl

Mauro1980

Post consigliati

Più che allo Stato, molto spesso si ignora quello che fanno i comuni. Il mio ha avviato una campagna di eco-incentivi per il rinnovo di impianti di riscaldamento, caldaie e, ovviamente, rinnovo del parco macchine cittadino con modelli ecologici o installazione di impianti GPL o metano.

Solo che hanno pubblicizzato talmente poco la cosa, che non lo sa praticamente nessuno.

Sono 700.00 €: somma a cui un ecoincentivo statale non arriverà mai.

Proverò a chiedere anche al mio municipio,ma dubito fortemente

Qui non mettono a posto nemmeno le strade, figuriamoci se danno soldi a fondo perduto per le conversioni

Con la crisi che c'è credo che a gennaio li riproporranno, quindi chi vuole convertire è meglio che aspetti 2 mesi

se lo stato non vuole buttarsi la zappa sui maroni, ragione vorrebbe che non vengano messi...perchè gli introiti che prende dalla benzina, se tutti andassero a gpl dove li prende???

Virus,

alla fine gli incentivi in credito d'imposta sono a beneficio di pochi, che hanno per di più stragonfiato i prezzi dei propri prodotti.

Ben vengano incentivi reali dai comuni, dalle province, dalle regioni, ma non dallo stato, e solo per impianti post vendita e non per le case automobilistiche. Molte ditte serie produttrici di impianti hanno trasferito tutto all'estero perchè il mercato italiano è sputtanato.

Per gli incentivi a pioggia dati alle case automobilistiche, meglio niente di niente.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...