Jump to content

bmw 320d temperatura motore


Viper3006

Post consigliati

salve a tutti, sono nuovo del forum e ho un problema sulla mia bmw 320d del 2000. il problema è che superando i 3000/3500 giri, in salita specialmente, per 5-10 minuti la lancetta della temperatura sale fino a 3/4 della temperatura, l'aria condizionata esce calda anche se è impostata al minimo e la macchina non mi fa più superare i 2000 giri quando è in questo stato. Ma basta che la faccio stare sui 2000 giri che in pochi secondi ritorna alla temperatura giusta e rifunziona tutto a dovere. Un'altra cosa è che a motore caldo (lancetta al centro) ha dei vuoti dalla terza marcia in su per 3 o 4 secondi specialmente sui 2500/3000 giri e praticamente anche mettendo a tavoletta non accelera e dopo questi secondi rivà bene. A me sembra che la ventola funzioni e nn so se dipenda da quella anche perchè me lo fa anche a velocità molto elevate dove penso che il motore si raffreddi dall'aria esterna... Non so cosa pensare... Qualcuno ha avuto di questi problemi? Qualcuno sa darmi dei consigli? Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...