Jump to content

Automobilisti o cosa ?

Post consigliati

Visto che si avvicina il periodo delle ferie , perche non ricordare a coloro che non lo sanno che per le strade e le autostrade quando si guida non si fanno queste cose ?

1- si sorpassa tra camion

2- si legge il giornale mentre si guida andando via a zig zag

3- si cerca di non farsi fregare dal Tutor :lol: :lol: :lol:

4- non si telefona mentre si guida con il cellulare in mano :lol:

e si cari miei perche sia quando sono andato in ferie queste cose le ho viste tutte , da Modena in giu fino a Rimini ce pieno di Tutor ben segnalati ma pare che o in tanti non sanno leggere oppure hanno soldi da donare allo stato .. :ph34r: :D :D :D

La cosa che mi ha fatto piu incazzare è stato a Modena con tre tir sulle corsie dell autostrada rispettivamente nella 1-2-3 corsia che facevano la gara nonostante il divieto presente e poi si lamentano se ci sono i controlli !!

Che vi devo dire ? WWWWW L ITAGLIA E L INSICUREZZA :P :P :P

La cosa più sbellicante è quando percorro l'Adriatica, nel lungo tratto col Tutor, e vedo ancora nel 2010 tanti macchinoni con targhe "di giù" che, ad ogni portale con telecamera, si spostano sulla corsia di emergenza convinti di farla franca! :lol: :lol: :lol:

La cosa più sbellicante è quando percorro l'Adriatica, nel lungo tratto col Tutor, e vedo ancora nel 2010 tanti macchinoni con targhe "di giù" che, ad ogni portale con telecamera, si spostano sulla corsia di emergenza convinti di farla franca! ;) :lol: :lol:

si e poi magari quando gli arrivano le multe fanno i comitati contro i Tutor !! :P :D :D :D

L intelligenza umana in alcuni casi è in costante calo :P

Lo URLOOOOO: si occupa la corsia libera piu a destraaaa! TUTTO L ANNOOOOOOO!

Basta con i tappi vaganti sulle corsie!abbattiamoli con i nosrti makkinoni,stiriamoli e lasciamoci la loro polvere alle spalle.

La cosa più sbellicante è quando percorro l'Adriatica, nel lungo tratto col Tutor, e vedo ancora nel 2010 tanti macchinoni con targhe "di giù" che, ad ogni portale con telecamera, si spostano sulla corsia di emergenza convinti di farla franca! :angry: :lol: ;)

ma quei portali son finti si dice.Se superi la media di 180/ora non riesconoa rilevarti <_<

Lo URLOOOOO: si occupa la corsia libera piu a destraaaa! TUTTO L ANNOOOOOOO!

Basta con i tappi vaganti sulle corsie!abbattiamoli con i nosrti makkinoni,stiriamoli e lasciamoci la loro polvere alle spalle.

La cosa più sbellicante è quando percorro l'Adriatica, nel lungo tratto col Tutor, e vedo ancora nel 2010 tanti macchinoni con targhe "di giù" che, ad ogni portale con telecamera, si spostano sulla corsia di emergenza convinti di farla franca! :D :wub: :wub:

ma quei portali son finti si dice.Se superi la media di 180/ora non riesconoa rilevarti :wub:

per la cara overdose :

Qui i Tutor :http://www.autostrade.it/assistenza-al-tra...?initPosAra=3_4

Qui gli autovelox : http://www.autostrade.it/assistenza-al-tra...?initPosAra=3_4

clicca nei tratti di autostrada blu scuro e vedrai se sono attivi o meno

ke belo questo servizio andrea.grazie.ma come direbbe monellaccio:basta rispettare il limiti e le regole :D !

appunto , penso che quando ero in autostrada eravamo in pochi a rispettarle e a molti arriveranno le multe

:wub: :wub:

Se ti interessa eccoti la lista completa :

http://poliziadistato.it/articolo/175-Auto...Tutor_dove_sono

:wub:

• 2 weeks later...

Io dopo un viaggio di 2850 Km nel Nord Italia e in Austria, purtroppo, devo ammettere che i più prepotenti ed ignoranti tra gli automobilisti li ho trovati nei pressi della mia città ... le solite cose, però: quelli che viaggiano fissi sulla corsia di sorpasso e se provi a metterti sulla loro strada ti folgorano con gli sfaracchiamenti da cinquecento metri di distanza; quelli che non conoscono la distanza di sicurezza; quelli che al casello prima si mettono sulle corsie del telepass per evitare il grosso della fila e poi cercano di rientrare con prepotenza nelle corsie del pagamento in contanti. Tutte cose già viste.

se puo' consolare la maleducazione è ovunque.

Mi trovavo su una strada provinciale svedese con auto a noleggio e quindi targa svedese e viaggiavo al di sotto dei limiti per godere il panorama.

Un tizio in auto dietro di me che aveva fretta prima strombazza e poi, una volta che mi ha superato, non ha piu' fretta ed inchioda, poi se ne va....

:P

• 2 weeks later...

se puo' consolare la maleducazione è ovunque.

Mi trovavo su una strada provinciale svedese con auto a noleggio e quindi targa svedese e viaggiavo al di sotto dei limiti per godere il panorama.

Un tizio in auto dietro di me che aveva fretta prima strombazza e poi, una volta che mi ha superato, non ha piu' fretta ed inchioda, poi se ne va....

:angry:

Infatti anche qui a Verona ultimamente alcuni stanno dando i numeri , si comincia da coloro che girano di notte con i fari spenti anche con il motorino , a coloro che salgono in macchina accendono il motore e chiamano con il cellulare e partono !!

Giusto per ricordare che la stupidità umana è sempre prima in lista tra le caratteristiche dell genere umano e come secondo posto ce l ignoranza con pari punteggio :angry:

• 2 weeks later...

certo che si hanno un sacco di obblighi

2312093824_b83dcdc66c.jpg

Be la soluzione è di spingere fino a qualche km e poi partire :blink: :D :D d altronde il tunning lo hanno sempre detto che è un sacrificio :rolleyes: :rolleyes:

• 3 weeks later...

La cosa più sbellicante è quando percorro l'Adriatica, nel lungo tratto col Tutor, e vedo ancora nel 2010 tanti macchinoni con targhe "di giù" che, ad ogni portale con telecamera, si spostano sulla corsia di emergenza convinti di farla franca! :D :) ;)

ahahahaah c'è da dire anche che.. i tutor fanno ridere..

Quest'anno ho fatto tutta l'adriatica, non è possibile tenere i 130 km/h.. è assurdo, quando arrivi dopo Pescara con pochissime macchina e strada libera.. facevo fatica a tenerli..

I cretini li ho beccati sulla Milano-Bologna, ho beccato uno che solo perchè aveva una A3 1.8 e la tipa allora voleva passare a tutti i costi.. ha continuato a leggere la mia targa dietro...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...