Andrea785 0 Postato 28 Giugno 2010 Report Share Postato 28 Giugno 2010 Visto che si avvicina il periodo delle ferie , perche non ricordare a coloro che non lo sanno che per le strade e le autostrade quando si guida non si fanno queste cose ? 1- si sorpassa tra camion 2- si legge il giornale mentre si guida andando via a zig zag 3- si cerca di non farsi fregare dal Tutor 4- non si telefona mentre si guida con il cellulare in mano e si cari miei perche sia quando sono andato in ferie queste cose le ho viste tutte , da Modena in giu fino a Rimini ce pieno di Tutor ben segnalati ma pare che o in tanti non sanno leggere oppure hanno soldi da donare allo stato .. La cosa che mi ha fatto piu incazzare è stato a Modena con tre tir sulle corsie dell autostrada rispettivamente nella 1-2-3 corsia che facevano la gara nonostante il divieto presente e poi si lamentano se ci sono i controlli !! Che vi devo dire ? WWWWW L ITAGLIA E L INSICUREZZA Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 28 Giugno 2010 Report Share Postato 28 Giugno 2010 La cosa più sbellicante è quando percorro l'Adriatica, nel lungo tratto col Tutor, e vedo ancora nel 2010 tanti macchinoni con targhe "di giù" che, ad ogni portale con telecamera, si spostano sulla corsia di emergenza convinti di farla franca! Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 29 Giugno 2010 Author Report Share Postato 29 Giugno 2010 La cosa più sbellicante è quando percorro l'Adriatica, nel lungo tratto col Tutor, e vedo ancora nel 2010 tanti macchinoni con targhe "di giù" che, ad ogni portale con telecamera, si spostano sulla corsia di emergenza convinti di farla franca! si e poi magari quando gli arrivano le multe fanno i comitati contro i Tutor !! L intelligenza umana in alcuni casi è in costante calo Quote Link to post Share on other sites
overdose 0 Postato 30 Giugno 2010 Report Share Postato 30 Giugno 2010 Lo URLOOOOO: si occupa la corsia libera piu a destraaaa! TUTTO L ANNOOOOOOO! Basta con i tappi vaganti sulle corsie!abbattiamoli con i nosrti makkinoni,stiriamoli e lasciamoci la loro polvere alle spalle. La cosa più sbellicante è quando percorro l'Adriatica, nel lungo tratto col Tutor, e vedo ancora nel 2010 tanti macchinoni con targhe "di giù" che, ad ogni portale con telecamera, si spostano sulla corsia di emergenza convinti di farla franca! ma quei portali son finti si dice.Se superi la media di 180/ora non riesconoa rilevarti Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 30 Giugno 2010 Report Share Postato 30 Giugno 2010 ma quei portali son finti si dice.Se superi la media di 180/ora non riesconoa rilevarti Sono funzionanti, eccome... Un amico di mio padre ora gira col foglio rosa, grazie a quei portali. Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 1 Luglio 2010 Author Report Share Postato 1 Luglio 2010 Lo URLOOOOO: si occupa la corsia libera piu a destraaaa! TUTTO L ANNOOOOOOO! Basta con i tappi vaganti sulle corsie!abbattiamoli con i nosrti makkinoni,stiriamoli e lasciamoci la loro polvere alle spalle. La cosa più sbellicante è quando percorro l'Adriatica, nel lungo tratto col Tutor, e vedo ancora nel 2010 tanti macchinoni con targhe "di giù" che, ad ogni portale con telecamera, si spostano sulla corsia di emergenza convinti di farla franca! ma quei portali son finti si dice.Se superi la media di 180/ora non riesconoa rilevarti per la cara overdose : Qui i Tutor :http://www.autostrade.it/assistenza-al-tra...?initPosAra=3_4 Qui gli autovelox : http://www.autostrade.it/assistenza-al-tra...?initPosAra=3_4 clicca nei tratti di autostrada blu scuro e vedrai se sono attivi o meno Quote Link to post Share on other sites
overdose 0 Postato 1 Luglio 2010 Report Share Postato 1 Luglio 2010 ke belo questo servizio andrea.grazie.ma come direbbe monellaccio:basta rispettare il limiti e le regole ! Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 1 Luglio 2010 Author Report Share Postato 1 Luglio 2010 ke belo questo servizio andrea.grazie.ma come direbbe monellaccio:basta rispettare il limiti e le regole ! appunto , penso che quando ero in autostrada eravamo in pochi a rispettarle e a molti arriveranno le multe Se ti interessa eccoti la lista completa : http://poliziadistato.it/articolo/175-Auto...Tutor_dove_sono Quote Link to post Share on other sites
999_CC 0 Postato 12 Luglio 2010 Report Share Postato 12 Luglio 2010 Io dopo un viaggio di 2850 Km nel Nord Italia e in Austria, purtroppo, devo ammettere che i più prepotenti ed ignoranti tra gli automobilisti li ho trovati nei pressi della mia città ... le solite cose, però: quelli che viaggiano fissi sulla corsia di sorpasso e se provi a metterti sulla loro strada ti folgorano con gli sfaracchiamenti da cinquecento metri di distanza; quelli che non conoscono la distanza di sicurezza; quelli che al casello prima si mettono sulle corsie del telepass per evitare il grosso della fila e poi cercano di rientrare con prepotenza nelle corsie del pagamento in contanti. Tutte cose già viste. Quote Link to post Share on other sites
baldo ribaldo 0 Postato 12 Luglio 2010 Report Share Postato 12 Luglio 2010 se puo' consolare la maleducazione è ovunque. Mi trovavo su una strada provinciale svedese con auto a noleggio e quindi targa svedese e viaggiavo al di sotto dei limiti per godere il panorama. Un tizio in auto dietro di me che aveva fretta prima strombazza e poi, una volta che mi ha superato, non ha piu' fretta ed inchioda, poi se ne va.... Quote Link to post Share on other sites
baldo ribaldo 0 Postato 25 Luglio 2010 Report Share Postato 25 Luglio 2010 colà avgift vuol dire a pagamento e non parcheggio gratuito... Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 26 Luglio 2010 Author Report Share Postato 26 Luglio 2010 se puo' consolare la maleducazione è ovunque. Mi trovavo su una strada provinciale svedese con auto a noleggio e quindi targa svedese e viaggiavo al di sotto dei limiti per godere il panorama. Un tizio in auto dietro di me che aveva fretta prima strombazza e poi, una volta che mi ha superato, non ha piu' fretta ed inchioda, poi se ne va.... Infatti anche qui a Verona ultimamente alcuni stanno dando i numeri , si comincia da coloro che girano di notte con i fari spenti anche con il motorino , a coloro che salgono in macchina accendono il motore e chiamano con il cellulare e partono !! Giusto per ricordare che la stupidità umana è sempre prima in lista tra le caratteristiche dell genere umano e come secondo posto ce l ignoranza con pari punteggio Quote Link to post Share on other sites
baldo ribaldo 0 Postato 29 Luglio 2010 Report Share Postato 29 Luglio 2010 certo che si hanno un sacco di obblighi Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 12 Agosto 2010 Author Report Share Postato 12 Agosto 2010 certo che si hanno un sacco di obblighi Be la soluzione è di spingere fino a qualche km e poi partire d altronde il tunning lo hanno sempre detto che è un sacrificio Quote Link to post Share on other sites
Alfa 75 IE 0 Postato 31 Agosto 2010 Report Share Postato 31 Agosto 2010 La cosa più sbellicante è quando percorro l'Adriatica, nel lungo tratto col Tutor, e vedo ancora nel 2010 tanti macchinoni con targhe "di giù" che, ad ogni portale con telecamera, si spostano sulla corsia di emergenza convinti di farla franca! ahahahaah c'è da dire anche che.. i tutor fanno ridere.. Quest'anno ho fatto tutta l'adriatica, non è possibile tenere i 130 km/h.. è assurdo, quando arrivi dopo Pescara con pochissime macchina e strada libera.. facevo fatica a tenerli.. I cretini li ho beccati sulla Milano-Bologna, ho beccato uno che solo perchè aveva una A3 1.8 e la tipa allora voleva passare a tutti i costi.. ha continuato a leggere la mia targa dietro... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora