Jump to content

Viaggio all'estero !


999_CC

Post consigliati

Io max sono arrivato a 150 in piano, per pochi secondi e con ulteriore margine per accelerare, ma ho evitato per paura di fare qualche danno; per il viaggio prevedo di tenere un'andatura in media sui 120 ... con 12 ore dovremmo arrivare !

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh è la 999cc fa i 145 dichiarati non è malaccio segnare 150 per poco vuol dire che saliva ancora un po'..

a 190 indicati con assetto discreto, distanziali, barra antirollio(di serie), barra duomi e gomme da 175 viaggia bene per essere una Uno anche se la strada non è perfettamente rettilinea ma un po' in curva li tieni in maniera facilmente gestibile...certo la stazza di 900kg è quel che è..

@vanny no non è turbo è Furbo :D

Link to comment
Share on other sites

La 999cc è di papà (quando mi sono iscritto, c'era solo quella !) ... la mia è 1108 !

Link to comment
Share on other sites

Adesso sto avendo il problema di non trovare l'ovale in vendita, ho girato cinque autoricambi/accessori e niente ... finisce che me lo stampo e me lo incollo sul lunotto !

Link to comment
Share on other sites

190km\h?! Lanciato eh! Bè come arrivo io con la 45 a quasi 160 e mio cugino con la 60sx a 170 e più tu arrivi a 190! Però in fine ste Uno corrono!

Sì, ma se fossi seduto sul sedile passeggero in una Uno a 190, penso che mi cagherei sotto! :blink: :angry: :ph34r:

 

Per me t'hanno preso per uno sbirro in borghese.

beh a 190 passeggero di una uno mi cagherei anche io....quando guidi è tt un altra cosa perchè come dice il mio meccanico cn macchine del genere ti nascono dei sensori nel culo mica come le macchine di oggi

Link to comment
Share on other sites

quando guidi è tt un altra cosa perchè come dice il mio meccanico cn macchine del genere ti nascono dei sensori nel culo mica come le macchine di oggi

:blink: :angry: :ph34r: :ph34r: :)

 

A proposito, ho incrociato stamane una Uno identica alla tua (cerchi inclusi) ma colore bordò, di un abitante del rione.

Link to comment
Share on other sites

quando guidi è tt un altra cosa perchè come dice il mio meccanico cn macchine del genere ti nascono dei sensori nel culo mica come le macchine di oggi

:blink: :angry: :ph34r: :ph34r: :)

 

A proposito, ho incrociato stamane una Uno identica alla tua (cerchi inclusi) ma colore bordò, di un abitante del rione.

intendi identica alla mia??? cmq io purtroppo ancora (spero per poco) non ho i cerchi ma ho le pattane sx

Link to comment
Share on other sites

intendi identica alla mia??? cmq io purtroppo ancora (spero per poco) non ho i cerchi ma ho le pattane sx

 

Le PATTANE???? :unsure: :lol: :lol: B)

 

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=14978

 

Se le dai via, a quanto le metti?

da me si chiamano PATTANE!! in altri posti borchie, coppe, copriruota insomma chiamatele come volete ahahah

 

stai cercando le pattane della sx?? io le do appena trovo i cerchi in caso

Link to comment
Share on other sites

190km\h?! Lanciato eh! Bè come arrivo io con la 45 a quasi 160 e mio cugino con la 60sx a 170 e più tu arrivi a 190! Però in fine ste Uno corrono!

 

Urca!!! Ma come fate??? Anch'io ho la 70SX ma solo uno o due volte quando era più giovane ho provato a spingerla ma con fatica sono arrivato a 165km/h da tachimetro in V marcia.

 

Mentre fino a 130--140 non ci sono molti problemi. A parte ovviamente il consumo di benzina che diventa un bel pò assetata.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Viaggio finito !

 

partito con Km 199157

 

tornato con Km 202007

 

totale Km percorsi in 10 giorni : 2850

 

totale problemi : 1 ... ma sarebbe successo con qualunque auto : gomma bucata a Vienna, risolto con 25 Euro dal primo gommista che ho trovato ! Quando le avrò sistemate, vi posterò qualche foto !

Link to comment
Share on other sites

30109129.jpg

 

Qui eravamo a Tarvisio !

 

60736079.jpg

 

In questa foto, l'auto senza la ruota bucata

 

52503402.jpg

 

qui l'auto è risorta !

 

51184128.jpg

 

sull'autostrada del Brennero ...

 

48815895.jpg

 

... e al Passo del Tonale (che, tra parentesi, mi ha lasciato un po' interdetto : hanno costruito una città in montagna ...)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...