Jump to content

Esistono mappe in rete dei distributori Gpl


antonyo

Post consigliati

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

..dice "file rimosso dall' uploader"..dev'esserci 1 specie d forza maligna ke n vuole si abbia 1guida decente agli impianti in italia..

Prova ...a dorso di mulo... Non farmi dire di più se no mi bannano!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Salve a tutti, fra poco dovrò affrontare un viaggio e cercavo disperatamente un sito che mi potesse dare informazione su dove poter fare rifornimento di Gpl, sull'autostrada Napoli - Reggio Calabria e nella zona tra Mesasina e Palermo.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille!

 

Basta googlare 'distributori gpl' :angry: : http://www.vendiauto.com/distributori-gpl.php

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

domanda sciocca ma non avendo l'auto a gas è una mia curiosità: in autostrada il fine settimana le pompe per il GPL solo aperte?! perchè in caso contrario viaggiando il fine settimana si deve andare a benzina...

Link to comment
Share on other sites

domanda sciocca ma non avendo l'auto a gas è una mia curiosità: in autostrada il fine settimana le pompe per il GPL solo aperte?! perchè in caso contrario viaggiando il fine settimana si deve andare a benzina...

 

Ciao Fede1987,

 

il topic è morto da un bel pò di tempo come puoi vedere dall'intervento precedente al tuo. Ad ogni buon conto sappi che come dappertutto, esistono dei distributori che turnano aperti anche la domenica, sia in autostrada che fuori.

Se mi permetti un consiglio, è meglio avere un distributore di fiducia a cui rivolgersi e non andar da altre parti se non quando necessario. Quindi, se devi gasare un auto, abbi l'accortezza di richiedere il bombolone o il toroidale più grande possibile per la tua auto in sede di installazione, anche se perdi un pò in altezza (per il toroidale) o spazio (per il serbatoio tradizionale), il tutto proporzionato ai tuoi spostamenti.

Perchè? Perchè così eviti di caricar carburante dove potrebbero caricarti schifezze o altro e stai più tranquillo.

Un ultimo consiglio poi: fai il pieno sabato se viaggi tanto sabato e domenica. Non credo tu percorra nel week end più di 500-600 km di colpo, se non sporadicamente.

Spero di esserti stato di qualche aiuto. Se hai altre domanda non esitare a porle.

 

Ciao

Corolla

Link to comment
Share on other sites

domanda sciocca ma non avendo l'auto a gas è una mia curiosità: in autostrada il fine settimana le pompe per il GPL solo aperte?! perchè in caso contrario viaggiando il fine settimana si deve andare a benzina...

 

 

Stando più concisi:

 

 

Autostrada Sempre aperti; 24/7.

Link to comment
Share on other sites

Se avete un cellulare android consiglio caldamente Androidfuel che vi trova i distributori più vicini per tutti i tipi di carburante

 

https://market.android.com/details?id=org.v...zza.androidfuel

 

Aggiungo un ottimo servizio dato dai "cugini" del forum di Ecomotori.net: una mappa dei distributori dei vari carburanti ecologici da scaricare e installare contestualmente nel proprio dispositivo navi ;)

 

http://www.ecomotori.net/elenco-distributo...butori-gpl.html (ma c'è anche metano, idrometano, ecc.)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...