Jump to content

Riduttore di pressione che vibra


oruo

Post consigliati

Salve ragazzi, da qualche mese il riduttore di pressione del metano della mia auto(fiat punto II 1.2 8v) ,collegato direttamente al telaio in prossimità del cruscotto, emette delle vibrazioni e dei battitti che vengono molto amplificati nell'abitacolo (cosa fastidiossisima ). Mi sono recato dall'installatore e regolandomi la pressione il problema è temporaneamente scomparso, ma solo per qualche giorno, ora ha ricominciato ad emettere quel fastidiosissimo battito. Che dite è una cosa normale o può essere indice di qualche problema?Premetto che la macchina va benissimo e non ha problemi se non quella fastidiosa vibrazione nell'abitacolo. Il riduttore ha circa 40.000 km percorsi. Avevo pensato di mettere dei cuscinetti tra il telaio e i bulloni che collegano il riduttore. Che ne dite? La mia paura più grande è che questa vibrazione sia indice di qualche problema.....datemi qualche consiglio sul da farsi:) Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Nome dell'impianto?

 

E' la primissima volta che sento sta cosa: di solito dal riduttore parte un sibilo, non un battito!

 

SIcuro che è fissato bene?

 

 

Landi renzo omegas sequenziale fasato...Il battito si sente mettendo la mano dietro i bulloni che tengono fissato il riduttore al telaio in prossimità del cruscotto, non è il riduttore stesso che lo emette, si sente una specie di picchiettio . Ti ripeto regolando la pressione il rumore sparisce per un pò ma poi ricompare.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...