Vintage 80 0 Postato 10 Giugno 2010 Author Report Share Postato 10 Giugno 2010 ah; cosa sarebbe la foces?...intedevi la focus? la DS3 è un pò cara, lo so, però è molto personalizzabile (anche se a me questo fattore non interessa particolarmente) e la trovo molto ben rifinita Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 10 Giugno 2010 Report Share Postato 10 Giugno 2010 Potrei sempre consigliarti la Giulietta, anche se come prezzo saliresti un po'. Però è sempre un'auto nuovissima quindi meglio attendere che maturi qualche mese. Quote Link to post Share on other sites
Vintage 80 0 Postato 10 Giugno 2010 Author Report Share Postato 10 Giugno 2010 ti dirò che sinceramente la Giulietta non mi dispiace....solo che con i fari anteriori che si ritrova, a me non piace molto; mentre riguardo a DS3 e Golf sono decisamente più convinto, l'unico problema è la scelta tra quelle 2... Quote Link to post Share on other sites
tezzy 0 Postato 10 Giugno 2010 Report Share Postato 10 Giugno 2010 beh io allora ti consiglio strettamente la golf...superiore in qualita di sicuro...magari col motore 2.0 tdi da 170 cavalli...va veloce ed è parsimonioso! Quote Link to post Share on other sites
Vintage 80 0 Postato 10 Giugno 2010 Author Report Share Postato 10 Giugno 2010 ...per la Golf (dato che faccio 8000km l'anno) prenderei il 1.4 tsi 122cv... tanto per "appena" 1000€ di differenza tra le 2 ovviamente prevale la Golf...però sta DS3 per costare un botto così un motivo c'è di sicuro........io la vidi un mese fa, e ne rimasi stupefatto dalla qualità dei materiali.. Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 10 Giugno 2010 Report Share Postato 10 Giugno 2010 però sta DS3 per costare un botto così un motivo c'è di sicuro........ Ma che bel ragionamento... Quote Link to post Share on other sites
Vintage 80 0 Postato 10 Giugno 2010 Author Report Share Postato 10 Giugno 2010 cari amici del forum, scusatemi ma ho le idee poco chiare su queste 2 auto; quando l'indecisione è forte a momenti non si sa nemmeno quel che si dice chiaritemi voi le idee Ps: il motivo c'è di sicuro, perchè volendo fare concorrenza alla Mini, tengono il prezzo un pò alto...e di sconti fanno poco (max 800€...) Quote Link to post Share on other sites
tezzy 0 Postato 11 Giugno 2010 Report Share Postato 11 Giugno 2010 ...per la Golf (dato che faccio 8000km l'anno) prenderei il 1.4 tsi 122cv... tanto per "appena" 1000€ di differenza tra le 2 ovviamente prevale la Golf...però sta DS3 per costare un botto così un motivo c'è di sicuro........io la vidi un mese fa, e ne rimasi stupefatto dalla qualità dei materiali.. mah...senti a me i motori di piccola cilindrata come il 1.4 messi col turbo e tutti quei cavalli li non mi convincono tanto...ho come la sensazione che sia troppo potenziato per un 1.4....io avrei preso un 1.6 a benza tranquillo piuttosto..... però sta DS3 per costare un botto così un motivo c'è di sicuro........ Ma che bel ragionamento... in effetti un bel ragionamento si..... Quote Link to post Share on other sites
Vintage 80 0 Postato 11 Giugno 2010 Author Report Share Postato 11 Giugno 2010 ma no dai, conosco gente che ha la Golf 1.4 tsi 122cv e non si è mai lamentata, perciò andrei comunque sul tranquillo il 1.6 sulla Golf non c'è più (era un 100cv), hanno messo il 1.2 tsi 105cv... Quote Link to post Share on other sites
tezzy 0 Postato 11 Giugno 2010 Report Share Postato 11 Giugno 2010 ma no dai, conosco gente che ha la Golf 1.4 tsi 122cv e non si è mai lamentata, perciò andrei comunque sul tranquillo il 1.6 sulla Golf non c'è più (era un 100cv), hanno messo il 1.2 tsi 105cv... beh allora ti consiglio la golf....la citroen costa tanto per avvicinarsi alla mini e basta non credo ci sia una qualita eccelsa o chissa cosa....meglio la golf a parer mio in tutti i sensi...anke se io opterei per la scirocco che a me fa impazzire Quote Link to post Share on other sites
Ibizacrono 0 Postato 11 Giugno 2010 Report Share Postato 11 Giugno 2010 A mio parere in diesel con soli 8.000 km all'anno è sprecato. Piuttosto comprati un 'auto a metano/gpl gasata di fabbrica o un benzina di media/piccola cilindrata. Risparmieresti sia sul costo dell'auto sia sulla manutenzione sia sul carburante! Tornando in tema preferisco la Citroen per tutti i motivi che gli altri hanno elencato. Quote Link to post Share on other sites
Vintage 80 0 Postato 11 Giugno 2010 Author Report Share Postato 11 Giugno 2010 beh allora ti consiglio la golf....la citroen costa tanto per avvicinarsi alla mini e basta non credo ci sia una qualita eccelsa o chissa cosa....meglio la golf a parer mio in tutti i sensi...anke se io opterei per la scirocco che a me fa impazzire eh eh, lo so...anche la Scirocco non scherza...però pur costando di più è solo 4 posti, mentre la Golf ne ha 5; riguardo la DS3, nel caso dell'acquisto a km0, 18500€ chiavi in mano, presumo che il problema si riduca perchè ci sono già 2300€ di differenza alla Golf... A mio parere in diesel con soli 8.000 km all'anno è sprecato. Piuttosto comprati un 'auto a metano/gpl gasata di fabbrica o un benzina di media/piccola cilindrata. Risparmieresti sia sul costo dell'auto sia sulla manutenzione sia sul carburante! Tornando in tema preferisco la Citroen per tutti i motivi che gli altri hanno elencato. Ma infatti io starei sul benzina ma va...metano/gpl...., preferisco 10000volte benzina!!! la DS3 per il fatto ce è orginale, ecc...? Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 11 Giugno 2010 Report Share Postato 11 Giugno 2010 Vuoi un consiglio? Fossi in te farei passare l'estate, poi l'autunno vola via in un batter d'occhio e l'anno prossimo ti prendi la Giulietta 1.4 benzina o 1.6 diesel e hai una signora macchina. Nel frattempo usciranno anche nuove motorizzazioni. Quote Link to post Share on other sites
Vintage 80 0 Postato 11 Giugno 2010 Author Report Share Postato 11 Giugno 2010 come ti dicevo la Giulietta non mi piace; rimango con l'indecisione sempre su DS3 e Golf Quote Link to post Share on other sites
simone.p 0 Postato 15 Giugno 2010 Report Share Postato 15 Giugno 2010 come ti dicevo la Giulietta non mi piace; rimango con l'indecisione sempre su DS3 e Golf Golf per la rivendibilità. DS3 per la novità. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora