powero1962 0 Postato 7 Giugno 2010 Report Share Postato 7 Giugno 2010 Ciao, spero di aver rispettato la procedura corretta per richiedere assistenza. Mi presento sono Mauro e posseggo una volvo v 70 2.4 sw del 2002 con impianto gpl icom . Il problema che non riesco a risolvere è: il display del computer di bordo non funziona più , di conseguenza non riesco a leggere i messaggi di eventuali avarie, e tantomeno utilizzare il telefono di serie. Siccome il display e totalmente spento ho cercato il fusibile associato, ma non sono riuscito. Ho controllato quelli che secondo me potevano essere associati (tipo posizione 19) dell'abitacolo . Qualche lettore o tecnico mi potrebbe aiutare ? Grazie Quote Link to post Share on other sites
Marco82tnit 0 Postato 26 Ottobre 2010 Report Share Postato 26 Ottobre 2010 io arei un quadro strumenti usato, solitamente sono problemi di saldatura, quei qudri strumenti hanno questo difetto... Puoi trovarci qui: WWW.CLUBVOLVOITALIA.IT Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora