pinky 0 Postato 5 Giugno 2010 Report Share Postato 5 Giugno 2010 Salve a tutti ho bisogno di aiuto con il mio impianto JTG.... Problema.: l'indicatore livello carburante GPL oscilla tra il pieno (4 led verdi accesi) e la riserva (led rosso acceso). Questo con il serbatoio pieno Quando prendo una curva p.es. una rotonda, l'impianto passa a benzina anche con il pieno senza che si abbia il "bip" di fine carburante. La spia rossa lampeggia e poi ripassa a GPL L'impiantista non è che ci abbia preso molto e mi ha detto che sentirà la ICOM Nel frattempo ho provato anche a cambiare centralina, ma senza nessun risultato. Potete aiutarmi a capire cosa è successo? Grazie in anticipo per le vostre risposte. Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 5 Giugno 2010 Report Share Postato 5 Giugno 2010 Falso contatto elettrico sparso tra: elettrovalvola serbatoio connettore centralina connettore commutatore connessioni elettriche Quote Link to post Share on other sites
pinky 0 Postato 19 Giugno 2010 Author Report Share Postato 19 Giugno 2010 Officina Meini ha isolto il problema....con tanta pazienza. Sostituiti sensori di pressione. Dice che è un problema che non aveva mai visto prima con questo impianto Grazie Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora