ngiolett 0 Postato 6 Giugno 2010 Report Share Postato 6 Giugno 2010 c'è da aggiungere che l'EUROncap esegue i il test dell'impatto frontale a 64 km/h, nonostante i "soli" 14 km/h in più è una cosa nettamente diversa dal "CHINAtest".. per favore baldo ribaldo, evitiamo di fare pubblicità a queste macchine giocattolo.. tornando in topic, dico che una punto classic a 13000 euro è una cosa ridicola nonostante tutti gli optional presenti.. io ho comprato ad ottobre 2009 una fiesta titanium 5p 1.4 tdci a 13800 euro con premium sound system (6 casse + controllo vocale), titanium pack (vetri posteriori oscurati, tappetini in velluto e clima automatico) cerchi in lega da 16".. mancano solo esp e city pack (specchietti richiudibili elettricamente e sensori parcheggio) perchè se avessi voluto questi optional l'attesa slittava di circa 5 mesi.. (ps: adesso l'esp è di serie con la fiesta) quindi cerca meglio in giro, la nuova c3 è veramente bella, facci un pensierino.. con 13000 euro si riesce a prendere un buon segmento B.. Quote Link to post Share on other sites
overdose 0 Postato 6 Giugno 2010 Author Report Share Postato 6 Giugno 2010 c'è da aggiungere che l'EUROncap esegue i il test dell'impatto frontale a 64 km/h, nonostante i "soli" 14 km/h in più è una cosa nettamente diversa dal "CHINAtest".. per favore baldo ribaldo, evitiamo di fare pubblicità a queste macchine giocattolo.. tornando in topic, dico che una punto classic a 13000 euro è una cosa ridicola nonostante tutti gli optional presenti.. io ho comprato ad ottobre 2009 una fiesta titanium 5p 1.4 tdci a 13800 euro con premium sound system (6 casse + controllo vocale), titanium pack (vetri posteriori oscurati, tappetini in velluto e clima automatico) cerchi in lega da 16".. mancano solo esp e city pack (specchietti richiudibili elettricamente e sensori parcheggio) perchè se avessi voluto questi optional l'attesa slittava di circa 5 mesi.. (ps: adesso l'esp è di serie con la fiesta) quindi cerca meglio in giro, la nuova c3 è veramente bella, facci un pensierino.. con 13000 euro si riesce a prendere un buon segmento B.. grazie per info.domani raccolgo anke preventivo fiat. Comunque in citroen mi fanno circa 2000 euro di sconot e non mi pare per niente male. [ tutti i cinesi che vedo qui vanno in giro in BMW o Mercedes eh gia.Qui a brescia nelle auto europee piu belle e full ci son cinesi!mai visti alla guida di shuanguan!sara il senso dell ospitalita! Quote Link to post Share on other sites
overdose 0 Postato 7 Giugno 2010 Author Report Share Postato 7 Giugno 2010 ohi ke delusione.La c3 1.4 è euro 4 e cosi per quasi tutte le piccole.Il 1,6 è euro 5.Ma sono impazziti!stan proprio sbolognando i i fondissimi di magazzino Quote Link to post Share on other sites
ngiolett 0 Postato 7 Giugno 2010 Report Share Postato 7 Giugno 2010 sul sito citroen vedo che si sono due versioni del 1.4 diesel, uno euro 4 (come dici tu) e un altro con il filtro fap euro 5 (sempre 1.4).. chiedi bene.. Quote Link to post Share on other sites
overdose 0 Postato 8 Giugno 2010 Author Report Share Postato 8 Giugno 2010 sul sito citroen vedo che si sono due versioni del 1.4 diesel, uno euro 4 (come dici tu) e un altro con il filtro fap euro 5 (sempre 1.4).. chiedi bene.. avevi ragione in pèarte:1.4 euro 5 solo per benz.Il diesel prevede opzione fap/euro 5 solo per 1.6 Visti i prezzi folli e sproporzionati prendiamo tempo e cerchiamo un occasione di punto magari aziendale e nel frattempo mio amicetto andra in giro con moto euro0(poverino,è a piedi x causa mia) Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 8 Giugno 2010 Report Share Postato 8 Giugno 2010 Visti i prezzi folli e sproporzionati prendiamo tempo e cerchiamo un occasione di punto magari aziendale e nel frattempo mio amicetto andra in giro con moto euro0(poverino,è a piedi x causa mia) Gli hai fuso la macchina? Quote Link to post Share on other sites
ciccio1987 0 Postato 8 Giugno 2010 Report Share Postato 8 Giugno 2010 Povero ragazzo, lo hai messo in cattura. Quote Link to post Share on other sites
overdose 0 Postato 11 Giugno 2010 Author Report Share Postato 11 Giugno 2010 Visti i prezzi folli e sproporzionati prendiamo tempo e cerchiamo un occasione di punto magari aziendale e nel frattempo mio amicetto andra in giro con moto euro0(poverino,è a piedi x causa mia) Gli hai fuso la macchina? venduta a sua insaputa .Ma tranquillo:lui è contento lo stesso xke la patata al selenio lo mantiene giovane e informa Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 11 Giugno 2010 Report Share Postato 11 Giugno 2010 Visti i prezzi folli e sproporzionati prendiamo tempo e cerchiamo un occasione di punto magari aziendale e nel frattempo mio amicetto andra in giro con moto euro0(poverino,è a piedi x causa mia) Gli hai fuso la macchina? venduta a sua insaputa .Ma tranquillo:lui è contento lo stesso xke la patata al selenio lo mantiene giovane e informa Ah beh, ma non vale, lo stordisci con l'aroma di patata e gli sottrai i beni! Quote Link to post Share on other sites
hd1985 0 Postato 11 Giugno 2010 Report Share Postato 11 Giugno 2010 Il potere della patata...mamma mia.... Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 11 Giugno 2010 Report Share Postato 11 Giugno 2010 Sfido un motore di quel tipo a 140/150 fissi per ore. ne vuoi prendere molti di autovelox, non te ne basta uno solo IL LIMITE DI VELOCITA' SULLE AUTOSTRADE ITALIANE E' PARI A 130KM/h Permettimi di dire che in certe tratte, e con certe auto, 130 km/h è ridicolo. Quote Link to post Share on other sites
overdose 0 Postato 12 Giugno 2010 Author Report Share Postato 12 Giugno 2010 Permettimi di dire che in certe tratte, e con certe auto, 130 km/h è ridicolo. eh gia!penosa la bugia che passsa in tv:"su alcuni tratti a utostradali a 3 corsie il limite è 150" Ah sì!e quali per esempio cari ministri se gia la A4 a quattro cosrie è a 130 con tutor scatenato!si aumenta il numero di corsie delle autostrade solo per aumentare il volume di alcuni portafogli ma i disagi restano sempre uguali(se siamo fortunati).per cui beato chi infrange le regole e riesce a farla franca Quote Link to post Share on other sites
Anto85 0 Postato 13 Giugno 2010 Report Share Postato 13 Giugno 2010 Sfido un motore di quel tipo a 140/150 fissi per ore. ne vuoi prendere molti di autovelox, non te ne basta uno solo IL LIMITE DI VELOCITA' SULLE AUTOSTRADE ITALIANE E' PARI A 130KM/h Permettimi di dire che in certe tratte, e con certe auto, 130 km/h è ridicolo. Inoltre a fare i precisini, 140Km/h di tachimetro, considerando il suo scarto e la tolleranza dell'autovelox, non fanno scattare un bel niente... Detto questo, ha detto 140/150 non 200/250 km/h, la reazione mi pare esagerata... Quote Link to post Share on other sites
baldo ribaldo 0 Postato 13 Giugno 2010 Report Share Postato 13 Giugno 2010 tutti i cinesi che vedo qui vanno in giro in BMW o Mercedes vedo che qui le targhe rumene sono su auto di marca tedesca e non su Dacia i rom su mercedes Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 13 Giugno 2010 Report Share Postato 13 Giugno 2010 tutti i cinesi che vedo qui vanno in giro in BMW o Mercedes vedo che qui le targhe rumene sono su auto di marca tedesca e non su Dacia i rom su mercedes Rom e rumeni non sono la stessa cosa Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora