Jump to content

Auto simil punto:cosa conviene?


overdose

Post consigliati

  • Risposte 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vi sono grata se mi scrivete consigli in tempi brevi visto che l acquisto si fara la prox settimna.

Un mio amico vuole acquistare una grande punto o similare diesel ma gli hanno kiesto per una punto(mod precedente la grande)circa 13000 e gia immatricolata(ke spavento!!!!).

Allora io grande esperta e fortunata nell acquisto di auto mi sono proposta per un modello alternativo e cosi ho scoperto ke per fiesta 1.4 titanium ci vogliono circa 16000 e per una c3 perfect 1.4 nuovo mod 13500.

Allora io propenderei subito per c3 che me pare pure tanto graziosa.Qualcuno sa dirmi se c'è l inganno?O se ci sono soluzioni alternativer a circa 13000?

 

 

a me risulta, dai preventivi che mi avevano fatto , che a parita' di allestimento uan c3 costi molto molto di piu' di una fiesta...

la fiesta gpl completa di tutto titanium con titanium pack e cerchi da 16 l avevo trovata un mese fa a 13.500 euro....

Link to comment
Share on other sites

gli hanno kiesto per una punto(mod precedente la grande)circa 13000 e gia immatricolata(ke spavento!!!!).

 

sarebbe utile sapere anche che accessori monta la punto in questione ... colore clima ecc , se 3 o 5 porte e poi vai sul configuratore fiat e vedere quanto costa di listino una punto come quella

 

poi dal listino tolgono di norma 1 sconto i concessionari.

Link to comment
Share on other sites

gli hanno kiesto per una punto(mod precedente la grande)circa 13000 e gia immatricolata(ke spavento!!!!).

 

sarebbe utile sapere anche che accessori monta la punto in questione ... colore clima ecc , se 3 o 5 porte e poi vai sul configuratore fiat e vedere quanto costa di listino una punto come quella

 

poi dal listino tolgono di norma 1 sconto i concessionari.

lunedi sono a monza per cui kiedo direttamente li una proposta su un pronta consegna poi il confronto con c3 3 fiesta sara facile.In genere nella mia provincia (BS)le auto costano un po..abbastanza di piu.Quasi sempre sono a sconto zero e molti mettono la voce"consegna auto" euro 800-900per le grosse e 400 per le piccole.Ma cosa gli costa poi decerare un'auto!

 

ke ne pensi della DR nuova gpl?

La DR1? Quel bidone?

 

Hanno impiegato 2 anni e centinaia di cause con i clienti per risolvere FORSE i problemi della DR5 (aumentandone il prezzo), figuriamoci la DR1...

non capisco io ho sotto gli okki il preventivo :

fiesta 5p 1.4 hdi titanium 15750

ipt 300

titan pak 750

sound sistem 750

bianco pastello 250 (ah però)

ruotino scorta 50

totale 17850 sconto 1850.Anke se mi ha trattata bene non ci arriviamo a 16000!

 

ke ne pensi della DR nuova gpl?

La DR1? Quel bidone?

 

Hanno impiegato 2 anni e centinaia di cause con i clienti per risolvere FORSE i problemi della DR5 (aumentandone il prezzo), figuriamoci la DR1...

ank io ne ho sempre sentito dire peste e corna e poi il gpl ..no non no.

Ma soprattutto se posso estorcere un valore di euro 13000 xkè limitarmi a 80000 ;)

 

Prova a considerare la Fiesta non Titanium, cioè di un allestimento inferiore (non ricordo le nuove denominazioni, forse Fiesta e basta).

Con quel che risparmia potrebbe puntare su un 1.6 diesel, motore più moderno dell'ormai vetusto 1.4 TDCI: quindi con un miglior rapporto prestazioni/consumi, sicuramente più adatto a macinare km e con DPF.

Secondo il listino 4Ruote la differenza tra le due soluzioni è minima.

Ora sta a lui vedere se la Titanium ha degli optional che considera irrinunciabili ed eventualmente quanto costa aggiungerli alla versione base o intermedia.

l unico problema è ke in genere i pronta consegna sono abbastanza allestiti e lui è a piedi e per cui non puo aspettare gli arrivi.In effetti una intermedia sarebbe arrivata fra 20 giorni a 14000euro

Link to comment
Share on other sites

allora conviene aspettare un pochetto perchè esce la DR4 (in realta' la Chevy) che ha superato i crash test a 5 stelle e finalmente dovrebbe avere un ottimo rapporto qualita'-prezzo

 

;)

Attento, NON Chevy (che potrebbe far pensare a Chevrolet), ma CHERY (casa cinese)

Link to comment
Share on other sites

baldo ribaldo, noto con stupore che sei attratto dai frullini cinesi della dr. Certo che le linee di queste vetture lasciano a desiderare tranne la dr1 che ha una linea simpatica.

 

@overdose, stavolta compra italiano e vedi che non te ne pentirai.

Link to comment
Share on other sites

vai sul configuratore fiat e vedere quanto costa di listino una punto come quella

 

poi dal listino tolgono di norma 1 sconto i concessionari.

l'ho fatto:una GP 5p con qualcosina minima euro 15800.Bene.Cosi ora ho un idea e vedo che prezzo mi fanno lunedi

 

baldo ribaldo, noto con stupore che sei attratto dai frullini cinesi della dr. Certo che le linee di queste vetture lasciano a desiderare tranne la dr1 che ha una linea simpatica.

 

@overdose, stavolta compra italiano e vedi che non te ne pentirai.

beh.certo non potrei mai comprar cinese:zak dice ke son tutto fumo o cespuglio.no ricordo

Link to comment
Share on other sites

dr_chery_a3_01_mod.jpg

 

giusto!

 

potrebbe finalmente esserci una svolta:

 

una berlina a cinque porte sorpresa all'interno dello stabilimento della DR Motors a Macchia d'Isernia. Si tratta di una Chery A3 un modello venduto in Cina e che, molto probabilmente, il gruppo molisano ha intenzione di importare anche in Italia chiamandola DR4.

 

Già in vendita in Cina, dove viene proposta con una dotazione semplificata (solo con Abs e doppio airbag), la Chery A3 è stata sviluppata per essere dotata anche di Esp, airbag laterali e a tendina, una dotazione di sicurezza indispensabile per confrontarsi con le concorrenti europee. Non mancano il climatizzatore semiautomatico, i quattro alzacristalli elettrici e la radio cd con lettore mp3.

la Chery A3 è stata la prima auto cinese a guadagnare le cinque stelle nei crash test del C-NCAP (China New Car Assesment Program): come dichiara orgogliosa la Chery, la A3 ha superato l'impatto frontale contro una barriera rigida a 50 km/h e l'urto laterale contro una barriera mobile deformabile sempre a 50 km/h(AlVolante)

Link to comment
Share on other sites

Ma allora stiamo rasentando il ridicolo!

Pensavo alle 5 stelle Euro-NCAP, invece sono 5 stelle CHINA-NCAP! Mavaffangùlk! B) :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:

 

 

Infatti ... le guidassero loro, quelle macchine !

 

Tra l'altro tutti i cinesi che vedo qui vanno in giro in BMW o Mercedes :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...