montanarif 0 Postato 4 Giugno 2010 Report Share Postato 4 Giugno 2010 Apro questo post per informare tutti gli interessati che domenica 20 giugno ore 9.30 al parcheggio al lago di Castel Gandolfo, è previsto un raduno, aggiornerò il topic per maggiori info dettagliate ed aggiornate... Ciao Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 4 Giugno 2010 Report Share Postato 4 Giugno 2010 come già detto ci sarò speriamo intervengano anche altri, forse converrebbe inserire il topic nella sezione dedicata alla Uno Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 4 Giugno 2010 Report Share Postato 4 Giugno 2010 Io ci verrei ma mi vergogno Quote Link to post Share on other sites
Giucas77 0 Postato 4 Giugno 2010 Report Share Postato 4 Giugno 2010 quoto, sposta nella sezione dedicata alla Uno Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 6 Giugno 2010 Report Share Postato 6 Giugno 2010 Io ci verrei ma mi vergogno naaa più siamo e meglio è...le Uno poi sono tutte belle Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 7 Giugno 2010 Report Share Postato 7 Giugno 2010 Seee, se ti presenti te la con tua la mia sembra appena uscita da ART ATTACK A KAKKY!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora