Jump to content

XMOD:attenti

Post consigliati

Ostituito radiatore Dell intercooler e pretensionatore di...non ricordo ma e' un altra cosa la' vicino!sbolccato anche il motorino del finestrino alettrico.ma l avra assemblata un bambino con i rimasugli dei Lego!

Ostituito radiatore Dell intercooler e pretensionatore di...non ricordo ma e' un altra cosa la' vicino!sbolccato anche il motorino del finestrino alettrico.ma l avra assemblata un bambino con i rimasugli dei Lego!

c' è poco da ridere:ho fatto quasi piu strada con la sostitutiva che con la mia e aparte il radiatore tutti gli altri problemi sono tali e quali e renault non ne vuol sapere perche dice che l auto comunque è sicura.Mettere un avvocato...da padella nella brace.

L unica cosa positiva è che è talmente ma talmente rumorosa(dicono per il ponte difettoso)che quando passo si girano a guardarmi proprio tutti :lol: ..pensando che sta arrivando un arartro in centro citta.

Ma comprate auto italiane, e non fate quei discorsi del caxxo dicendo che sono scadenti.

Overdose se non sbaglio dopo tre interventi per lo stesso difetto senza soluzione, puoi chiedere la rescissione del contratto, quindi ti conviene informarti.

Overdose se non sbaglio dopo tre interventi per lo stesso difetto senza soluzione, puoi chiedere la rescissione del contratto, quindi ti conviene informarti.

grazie per l informazione ma ohime l hanno fermata 2 volte per il ponte(senza risolvere) e poi ogni volta per altre varie.Ad ogni modo sto valutando davvero l idea di ricorreree(mio nalgrado)a un avvocato perche i disagi ormai son troppi.

Pero lo scricchiolio del ponte,per quanto assillante,non è considerato sufficiente ad annullare il contratto

2zi92u1.jpg

2wn7pef.jpg

non so se si vede ma in estate i miei sedili hanno subito questa anomala fusione puntiforme(circa 1 cm ogni bollo fuso) e in renault mi dicono che non si puo fare proprio nulla perche sono troppo rovinate.

Evento inspiegabile:pur non essendo andata al santuario ,nella mia vettura è avvenuto questo fatto miracoloso,cioe la liquefazione delle plastiche.

Cavolo overdose ..

è proprio danneggiato .. io se fossi in loro ti cambierei il sedile senza battere ciglio perche si vede benissimo che è un problema dalla nascita anche se ormai con tutti i problemi che ha avuto la tua auto te la potevano anche cambiare :D

In ogni caso se alla Renault ti fanno storie prova a vedere qui :

http://www.colorglo.it/

il video su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=tY--yfhp2cw

Aggiornato con link corretto

andrea,questo è solo uno ma questi bolli sono sparsi sulle sedute di due sedili posteriori e del lato passeggero.

In officina mi hannno detto:avrai appoggiato su un borsone bollente :D .Mah!

ora guardo i tuoi link ma certo non ci oenso neanche a rifoderarla.A gennaio mi arriva la nuova.... :D

ho visto che esguono anche riparazioni,questo potrebbe interessarmi.Sai se all incirca è un servizio "salassosso"?

andrea,questo è solo uno ma questi bolli sono sparsi sulle sedute di due sedili posteriori e del lato passeggero.

In officina mi hannno detto:avrai appoggiato su un borsone bollente :D .Mah!

ora guardo i tuoi link ma certo non ci oenso neanche a rifoderarla.A gennaio mi arriva la nuova.... :D

ho visto che esguono anche riparazioni,questo potrebbe interessarmi.Sai se all incirca è un servizio "salassosso"?

Si vede benissimo dalla foto che la pelle si è danneggiata dal sotto e non da sopra comunque quelli del link non ti cambiano gli interni ma hanno un sistema che gli spruzzano un prodotto sopra ( mi pare teflon) e ricostruiscono la parte danneggiata !! li avevano fatti vedere anche su Telenuovo..

Eccoti qua il link di Telenuovo

http://www.youtube.com/watch?v=tY--yfhp2cw

Indirizzo :

Colorglo Italia

Via Lorenzo Montano, 1 , 37131 Verona - Verona

Telefono: 3487333637

solo che loro invece di usare prodotti liquidi gli spruzzano sopra un velon di teflon e ricostruiscono la pelle danneggiata

comunque giusto per sapere siccome hanno una mail mandagli una mail con le foto e loro ti sapranno fare sicuramente un preventivo ;) ;)

Spero per te che non comperi un altra Renault

Post aggiornato !!

è piu interessante e alla vanguardia di quanto credessi e se cio che dicono è vero si puo evitare anche la sostizuione di parti costose come per esempio il volante.

Nel caso dei sedili di xmod devo dire che renault avrebbe potuto fare bella figura con poco e sistemarmeli in garanzia.

Fra l altro non sono di pelle come puo sembrare ma è eco pelle,percui deduco che se si è butterata parcheggiandola al sole vuol dire che è un polimero a basso punto di fusione.Me pare poco adatto ad un sedile.

appena sono sulla costa vernese del Garda provero ad affacciarmi di persona.

Ultimamente a Vr vengo raramente

Il filmato mi ha ricordato la riparazione del parabrezza con carglass:

avevo presso sassolino e si era creato un buchetto a raggiera in parabrezza touareg.

Preventivo per la sostituzioe euro 1200 perche riscaldato, con banda nera e sensore mentre in carglass me la sono cavata con una resina riscaldata e 40 euro senza compromettere i filamenti sbrinanti :D :D

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...