Jump to content

XMOD:attenti


overdose

Post consigliati

Ho visto in tv la pubblicita di tutta la gamma renault ma in particolare vista la mia esperienza mi riferisco a xmod.Secondo me girate alla larga!L'ho acquistata 3 mesi fa e sembrava strabella invece da subito sento strani rumori e frusci,dopo 2 settimane ero gia in officina e cosi via.Ho subìto 2 fermi auto con sostituzione del ponte posteriore.In realta i rumori udibili anke dai pedoni che si voltanoa guardarmi restano un mistero.Inoltre i freni restano puntati e fanno attrito.Un vero disastro per chi spende piu di 20000 euro.Renault chiede ancora un mese speranzosa di capire doveè il problema ma fino ad allora io sarei prudente..se potessi tornare indietro e non acquistarla.

Link to comment
Share on other sites

Overdose noto che sei fortunata con l'acquisto delle auto. La prossima volta che compri un auto nuova, passa direttamente da Lourdes :D , o meglio ancora compra italiano :P

comprare italiano...non credo sia la scelta migliore, passare da lourdes forse si :P

Link to comment
Share on other sites

Overdose noto che sei fortunata con l'acquisto delle auto. La prossima volta che compri un auto nuova, passa direttamente da Lourdes :D , o meglio ancora compra italiano :P

Uffa!meno male ke mi consola la vista di te bel gnaffolo.comunque a. Proposito di compra italiano ora per un amico ho carta bianca x l acquisto di una grande punto ma stavolta vado alla Fiat di Lourdes

Link to comment
Share on other sites

incredibile:ho sentito uno strano rumore metallico fra le mie gambe e la plancia e dopo un po mi è cascato sui piedi un bullone.Mi kiedo:se quel bullone c era a qualcosa serviva e ora ke non c è piu cos altro puo cadere?ke disastro.mi sembra un incubo

Link to comment
Share on other sites

incredibile:ho sentito uno strano rumore metallico fra le mie gambe e la plancia e dopo un po mi è cascato sui piedi un bullone.Mi kiedo:se quel bullone c era a qualcosa serviva e ora ke non c è piu cos altro puo cadere?ke disastro.mi sembra un incubo

NON

CI

CREDO!

;)

 

I bulloni in plancia servono a reggere minimo lo sterzo...

Link to comment
Share on other sites

incredibile:ho sentito uno strano rumore metallico fra le mie gambe e la plancia e dopo un po mi è cascato sui piedi un bullone.Mi kiedo:se quel bullone c era a qualcosa serviva e ora ke non c è piu cos altro puo cadere?ke disastro.mi sembra un incubo

NON

CI

CREDO!

;)

 

I bulloni in plancia servono a reggere minimo lo sterzo...

lo temevo.Ti kiedo ancora un consiglio:renault dice ke l auto è comunque marciante e sicura xcui non la ferma,non la sostituisce e prima o poi la riparera.Secondo te devo kiedere ke mettano per iscritto questa perizia.Se non lo fanno mi tokkerà pagare un perito e un avvocato per metterli alle strette e pretendere almeno ke mi diano una sostituitva!non so piu ke fare.20000 euro buttati nel cesso e spero di non farmi male

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

chiedo se è normale ke da un po di tempo,rilasciando il pedale del freno si senta provenire (dal braccino del pedale)un rumore trrrrr tipo rotella dentellata metallica che scorre o cose simili.L auto frena ma non capisco se è normale questo giokino metallico.

Nel frattempo ho anke dovuto rivolgermi ad un a vvocato(con il patto di pagarlo solo a contenzioso finito)poikè renault aveva kiuso la mia pratica avendo gia effettuato due interventi(non importa se l'esito era stato nullo).Considerato ke la impiegata renault mi aveva garantito che entro giugno l avrebbero sistemata ma sono scomparsi e per di piu ho scoperto che mi avevano liquidata,dal primo luglio dovro procedere.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

aggiorno sul tragico epilogo di questa vettura primordiale:

problema del ponte non risolto e pare che da 1 anno e mezzo renault sforni auto con questo rumoroso problema consapevolmente.

Dopo mie insistenze di sistemarla mi ha risposto che l auto è conforme a quanto da me ordinato e sicura in marcia e per cui me la tengo così.

Si era sbullonata la scocca del volante(il guscio che pende in mezzo alle gambe) che scesa sui pedali e decentratasi interferiva con pedaliera scrocchiolando.

Durante le vacancze i sedili LUxe(sembra una barzelletta)hanno cominciato a sciogliersi a causa dei guinzagli lasciati sui pianali.Ora i sedili presentano tante piccole bruciature

Il finestrino guidatore arrivato a meta corsa scatta in modo preoccupante

Dulcis in fundo all avvio ora fa un forte toc metallico davanti e al mattino trovo in garage macchia d olio scura avanti a destra .Prox settimana di nuovo in officina

Il rumore a molle posteriore è sempre piu intenso e vergognoso e reanault non intende risolverlo perche ha gia chiuso le pratiche.

Per la mia esperienzadico che è meglio se girate alla larga da renault a passi lunghi e distesi

Link to comment
Share on other sites

Overdose noto che sei fortunata con l'acquisto delle auto. La prossima volta che compri un auto nuova, passa direttamente da Lourdes :) , o meglio ancora compra italiano :P

comprare italiano...non credo sia la scelta migliore, passare da lourdes forse si ;)

 

ahahahhaha FireMax che bello vedere che nonostante ci siano parecchi km da me a te il pensiero è quello per entrambe :( :P diciamo che meglio evitare le Itallii carr e guardare oltre confine soprattuto per la maniera che attualmente stanno facendo lavorare le persone :lol:

 

La mia prossima auto sarà ............................ :D Made in .......................

 

 

Uffa!meno male ke mi consola la vista di te bel gnaffolo.comunque a. Proposito di compra italiano ora per un amico ho carta bianca x l acquisto di una grande punto ma stavolta vado alla Fiat di Lourdes

 

Io ti consiglio di andare solo a Lourdes e lasciare stare la Fiat che poi appena entri nelle conce devi ritornare a Lourdes di nuovo !! per la GPunto non saprei che dirti oltre che guardare altri modelli esteri molto piu interessanti ;)

 

 

lo temevo.Ti kiedo ancora un consiglio:renault dice ke l auto è comunque marciante e sicura xcui non la ferma,non la sostituisce e prima o poi la riparera.Secondo te devo kiedere ke mettano per iscritto questa perizia.Se non lo fanno mi tokkerà pagare un perito e un avvocato per metterli alle strette e pretendere almeno ke mi diano una sostituitva!non so piu ke fare.20000 euro buttati nel cesso e spero di non farmi male

 

Se il bullone è grosso del tipo per le chiave del 14 :D in su allora non starei tanto tranquilla se fossi in te se invece è una normale vite autofilettante allora si sarà staccata da qualche parte della plancia . Io ti consiglio di far vedere la macchina anche da un meccanico magari no Renault solo per una perizia o un consiglio ;) ( se andare a Lourdes o a Medjugorje ;) :D scherzo ovviamente )

 

Anche se te lo mettessero per iscritto non avrebbe nessun valore quando dovesse succedere qualche cosa !

Link to comment
Share on other sites

 

VIVA LA PUNTO! :) :( :P

 

 

La Gpunto Diesel di un mio collega dopo una settimana di strada gli hanno cambiato interamente il cambio perche era peggio di quello del trattore e dopo un mese da questo intervento di routine gli hanno cambiato sai cosa ? proprio il bullone dello sterzo percui diciamo che stessa spiaggia stesso mare

 

la Gpunto l ha gia presa e pare contento!

 

 

comunque se interessa a qualcuno la vendo sottocosto

 

 

Si anche lui ora solo che guardando la GPunto della sua amica :lol: ha visto che su quella il dado di stava tranciando ( materiali di prima qualità ) è venuto a casa mia ( ho le chiavi e lo spazio :D ) e in meno di 30 minuti gli e l abbiamo cambiato con uno piu sicuro :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...