Guest joyx81 Postato 18 Giugno 2005 Report Share Postato 18 Giugno 2005 Ciao AZ@el indovina cosa faro tra 2 minuti?' vado a fare la modifica dietro per mettere i woofer herz,ora mi disegno il modello poi lo faccio prima con il polisterolo poi faccio il taglio ecc...cosi metto il lavoro in avanti,una volta che ho tutto il materiale vado a montare tutto..di dove sei?? ci becchiamo dopo..cmq il mio acuont msn e joyx81@virgilio.it per la posta è joyx81@libero.it per qualche coomento o foto ecc...buon fin settimana Quote Link to post Share on other sites
Az@el 0 Postato 18 Giugno 2005 Report Share Postato 18 Giugno 2005 Io sono di Lecce (Puglia).questa è la mia e-mail: panicomat@libero.it se hai qualche problema fammi sapere. Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 18 Giugno 2005 Report Share Postato 18 Giugno 2005 AZ@el piacere mio...ascolta ho cambiato il piano e cioè i woofer herz li lascio li nel loro vecchio posto (davanti)...e i TARGET li metto sempre davanti ho studiato tutto e ho fatto un disegno ecc ..il risultato e che ci sta se ci metto un pannello di legno poi lo fisso...quindi i woofer herz rimangono doverano prima e poi sopra e un po a fianco ci metto i target... Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 18 Giugno 2005 Report Share Postato 18 Giugno 2005 chi mi sa dire quanti litri ci possono stare nel baule della fiat bravo^???? Quote Link to post Share on other sites
Az@el 0 Postato 18 Giugno 2005 Report Share Postato 18 Giugno 2005 chi mi sa dire quanti litri ci possono stare nel baule della fiat bravo^???? con le misure che hai dato dovrebbero essere circa 248 litri... Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 19 Giugno 2005 Report Share Postato 19 Giugno 2005 grazie mille...aspetto solo la risposta del car audio che mi sta faccendo il progetto per la cassa, seccondo me la fa di 160 litri....mamma mia una volta fenito e montato tutto ecc allora si che mi smonta il baule dai bassi...non vedo l'ora Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 20 Giugno 2005 Report Share Postato 20 Giugno 2005 Az@el li ho appena aquistati i 2 sub..###### non vedo l'ora che mi arrivano Quote Link to post Share on other sites
Az@el 0 Postato 20 Giugno 2005 Report Share Postato 20 Giugno 2005 Fammi sapere come procede quando inizi i lavori di incasso. Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 20 Giugno 2005 Report Share Postato 20 Giugno 2005 rega per i 2 sub da 38 cm audiobahn 1571t,me lo ha calcolato e mi ha mandato anche una foto del calcolo.e ci vogliono 190 litri,spero solo che ci stiano nel baule?? Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 20 Giugno 2005 Report Share Postato 20 Giugno 2005 i tubi ecc Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 21 Giugno 2005 Report Share Postato 21 Giugno 2005 hei non c'e piu nessuno???? Quote Link to post Share on other sites
Az@el 0 Postato 21 Giugno 2005 Report Share Postato 21 Giugno 2005 Quale è la frequenza d’accordo che hai scelto? Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 22 Giugno 2005 Report Share Postato 22 Giugno 2005 non lo so..non so neanche cosa sia??' cosa è meglio legno mdf o multistrato??oltre al peso?? Quote Link to post Share on other sites
Az@el 0 Postato 22 Giugno 2005 Report Share Postato 22 Giugno 2005 Veramente io pensavo che mdf e multistrato fossero la stessa cosa. La frequenza d’accordo dipende dal diametro e lunghezza del tubo reflex.in prossimità di questa il sub ha una maggiore efficienza in questo modo si riesce ad arrivare a frequenze che normalmente il sub non riuscirebbe a riprodurre. Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 22 Giugno 2005 Report Share Postato 22 Giugno 2005 la larghezza del tubo e 10cm la lunghezza invece è 19cm...i litri sono 190 ... invece sotto il promo e mdf e l'altro è il multistrato Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora