Jump to content

Opinioni e confronti


TempraGt

Post consigliati

Ciao a tutti ragazzi, bhe dopo discussioni eh pareri sulla macchina nuova, o deciso ke mi dispiaceva troppo abbandonare la mia bimba !!

 

Propio adesso ke mi anno rilasciato il nulla osta, eh che o rimesso da nemmeno un anno il gas !!

Eh che o restaurato gli interni originali Perfettamente !!

Poi la macchina a davvero pochi Km !! eh da stupidi fermarla !!

 

poi come si dice ? sai quel che lasci ma nn sai quel ke trovi ?

Quindi la mia amata tempra nn si ferma, eh o deciso di restaurare il tutto !! eh falla diventare ancora piu bella di prima !!!

 

Vi posto una foto, ditemi i vostri pro e contro .

post-18793-1275524250_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Trovo la Tempra una gran auto, ma secondo me col tuning non ha proprio a che fare.

Rimuoverei tutte le cose non originali e la riporterei come mamma Fiat l'ha fatta, magari aggiungendo tutti gli optional che si potevano richiedere.

Avrai un'ottima auto!

Link to comment
Share on other sites

Trovo la Tempra una gran auto, ma secondo me col tuning non ha proprio a che fare.

Rimuoverei tutte le cose non originali e la riporterei come mamma Fiat l'ha fatta, magari aggiungendo tutti gli optional che si potevano richiedere.

Avrai un'ottima auto!

Pienamente d'accordo!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! E' tanto tempo che non mi facevo vivo. :lol:

 

Tempra io ti invidio per quello che fai e fai benissimo a tenere così bene la macchina, è in gran forma. A me il tunig estetico non piace molto mi piace di più quello "sottopelle" non esagerato. Però devo dire che la tua esteticamente non è male, l'unica cosa lo spoiler forse è esagerato (sicuramente lo è su questa tre volumi) e sia le minigonne che gli specchietti li farei neri come il resto della macchina (come la mascherina).

Ovviamente è un parere non una critica :lol:

 

Se invece posso farti una critica, e sei liberissimo di dirmi che devo farmi gli affari miei, la farei sul tuo italiano visto che ogni volta ammazzi la nostra lingua. :lol: ....se puoi fare più attenzione partendo dalle meno importanti "kappa" arrivando ai più importanti verbi senza "h" e congiunzioni che invece ce l'hanno.

Era un consiglio :)

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! E' tanto tempo che non mi facevo vivo. :)

 

Tempra io ti invidio per quello che fai e fai benissimo a tenere così bene la macchina, è in gran forma. A me il tunig estetico non piace molto mi piace di più quello "sottopelle" non esagerato. Però devo dire che la tua esteticamente non è male, l'unica cosa lo spoiler forse è esagerato (sicuramente lo è su questa tre volumi) e sia le minigonne che gli specchietti li farei neri come il resto della macchina (come la mascherina).

Ovviamente è un parere non una critica ;)

 

Se invece posso farti una critica, e sei liberissimo di dirmi che devo farmi gli affari miei, la farei sul tuo italiano visto che ogni volta ammazzi la nostra lingua. :lol: ....se puoi fare più attenzione partendo dalle meno importanti "kappa" arrivando ai più importanti verbi senza "h" e congiunzioni che invece ce l'hanno.

Era un consiglio ;)

Ciao.

 

ok grazie :( :angry:

Link to comment
Share on other sites

non prendertela ma conciata così potrebbe andar bene al limite una grande punto...

 

lo stile delle auto anni 80 era unico non comparabile con le idee tuning di oggi

c'è poco da fare, secondo me tenerla originale e perfetta sarebbe la miglior cosa..

al massimo dei cerchi in lega che ci stiano veramente bene ;) ma non di più

Link to comment
Share on other sites

non prendertela ma conciata così potrebbe andar bene al limite una grande punto...

 

 

conciata così potrebbe andare bene un'automobilina dell'autoscontro delle giostre :D

 

intendevo che uno stile del genere, che non condivido comunque, è troppo moderno per quell'auto...

Link to comment
Share on other sites

non prendertela ma conciata così potrebbe andar bene al limite una grande punto...

 

 

conciata così potrebbe andare bene un'automobilina dell'autoscontro delle giostre :D

 

intendevo che uno stile del genere, che non condivido comunque, è troppo moderno per quell'auto...

 

 

io invece intendevo che quello stile fa figo sul furgone dell'A-team in ogni altro caso fà solo TonyMaranza

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...