Jump to content

ogni estate lo stesso problema


andytnt80

Post consigliati

Alla fine sono stato dall'installatore, gli avevo detto di smagrire la mappa da quella tabella delle compensazioni, ma alla fine l'ha smagrita dalla mappa "classica" ora sembra che vada bene, anche se sono convinto che in inverno sarà sicuramente magra...

Vi chiedo un favore: a chi ne ha la possibilità, avrei bisogno di vedere i valori della mappa in ogni singola cella che ha messo l'installatore, visto che non ho la chiave hardware, vorrei confrontare le differenze e di quanto ha dovuto smagrire la mappa, se mi riuscite a fare una videata delle due mappe..

vi allego i due file, uno è quello estivo e l'altro quello invernale...

A chi mi vuole aiutare glie ne sono infinitamente grato..

Grazie a tutti <_<

 

x betto84

cosa intendi per corretto diametro degli ugelli? cioè trovare il diametro giusto degli iniettori?

grazie

si, ma scrivevo all'amico col pajero... non volevo metterti pulci nella testa <_<

 

purtroppo i valori della mappa non posso visualizzarli ;) dopo la sostituzione dei filtri provvederò a rifare la carburazione anche perchè l'autonomia mi è scesa di quasi 40 km a pieno e vorrei cercare di capire che caspita sta succedendo (forse è il mio piede?), al massimo posso passarti qualche grafico... anche se credo che alla fine ti possa servire a poco. saluti

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Vi chiedo un favore: a chi ne ha la possibilità, avrei bisogno di vedere i valori della mappa in ogni singola cella che ha messo l'installatore, visto che non ho la chiave hardware, vorrei confrontare le differenze e di quanto ha dovuto smagrire la mappa, se mi riuscite a fare una videata delle due mappe..

vi allego i due file, uno è quello estivo e l'altro quello invernale...

A chi mi vuole aiutare glie ne sono infinitamente grato..

Grazie a tutti :)

 

Ragazzi mi riuscite ad aiutare? non c'è nessuno che ha la chiave per vedere la mappa? il files allegati sono al post. n° 30

grazie

Link to comment
Share on other sites

 

Vi chiedo un favore: a chi ne ha la possibilità, avrei bisogno di vedere i valori della mappa in ogni singola cella che ha messo l'installatore, visto che non ho la chiave hardware, vorrei confrontare le differenze e di quanto ha dovuto smagrire la mappa, se mi riuscite a fare una videata delle due mappe..

vi allego i due file, uno è quello estivo e l'altro quello invernale...

A chi mi vuole aiutare glie ne sono infinitamente grato..

Grazie a tutti :angry:

 

Ragazzi mi riuscite ad aiutare? non c'è nessuno che ha la chiave per vedere la mappa? il files allegati sono al post. n° 30

grazie

eccole!post-29337-1278859079_thumb.jpgpost-29337-1278859056_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 

Vi chiedo un favore: a chi ne ha la possibilità, avrei bisogno di vedere i valori della mappa in ogni singola cella che ha messo l'installatore, visto che non ho la chiave hardware, vorrei confrontare le differenze e di quanto ha dovuto smagrire la mappa, se mi riuscite a fare una videata delle due mappe..

vi allego i due file, uno è quello estivo e l'altro quello invernale...

A chi mi vuole aiutare glie ne sono infinitamente grato..

Grazie a tutti :P

 

Ragazzi mi riuscite ad aiutare? non c'è nessuno che ha la chiave per vedere la mappa? il files allegati sono al post. n° 30

grazie

eccole!post-29337-1278859079_thumb.jpgpost-29337-1278859056_thumb.jpg

 

Grazie mille, veramente gentilissimo :P :P

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi una domanda, ho provato a fare il grafico su strada per controllare i tempi di iniezione, mi capita però che i tempi di iniezione a gpl con l'acceleratore al massimo e sopra i 5000giri, sono inferiori ai tempi di iniezione della benzina, è corretto?

i tempi di iniezione del gpl non dovrebbero essere sempre superiori a quelli della benzina visto la lentezza ad aprirsi e chiudersi degli iniettori del gpl?

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...