Jump to content

perdita benzina


sunshine_84

Post consigliati

mi sono appena accorto che affianco alla ruota posteriore destra c'era una piccola pozzanghera, è benzina. mi sono avvicinato a controllare e perde benzina proprio dall'inizio del tubo sotto il passaruota. che cosa si puo fare? in teoria dovrebbe essere solo il tubo vero visto che ho il pieno? quindi si dovrebbe anche fermare la perdita dopo un pò? in caso si cambia solo il tubo o tutto il serbatoio? qualcuno sa il costo?

Link to comment
Share on other sites

grazie per le risposte.. anche a me oggi l'hanno data un occhiata e mi han detto che sicome avevo il pieno e la macchina era fuori al caldo è successo quello..

un altro problema che ho da 2-3 giorni è questo:

girando il volante, sia da fermo che in marcia, fa rumore.. una sorta di tun tun tun.. lo fa solo girando il volante.. mi stavano dicendo scatola dello sterzo.. voi che dite? ma se è quello è pericoloso? e come costi se è da cambiare quanto è??

Link to comment
Share on other sites

girando il volante, sia da fermo che in marcia, fa rumore.. una sorta di tun tun tun.. lo fa solo girando il volante.. mi stavano dicendo scatola dello sterzo..

di solito sono le cuffie rotte e da cambiare (costano poco) . Se son quelle fallo quanto prima...
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...