Jump to content

Test Drive Alfa Giulietta


ALBYDAMIANO

Post consigliati

una domanda: quanto hanno venduto golf o mito nel primo week end, per poter fare un paragone con giuly???

 

il primo weekend di vendita della golf credo risalga ad oltre un quarto do secolo fà :rolleyes:

della golf VI

Link to comment
Share on other sites

Se la giulietta arrivasse a vendere quanto la golf si risolleverebbero le sorti dell'alfa-romeo, comunque un'accoglienza calorosa fa ben sperare in termini di vendite, l'auto è bella peccato gli interni, pesonalmente li ritengo bruttini e un pò cheap per essere un alfa.

Link to comment
Share on other sites

 

della golf VI

 

 

e cosa c'entra quante ne hanno vendute il primo weekend con la qualità dell'auto? :rolleyes:

c'entra perchè visto che dicono che ne hanno vendute così tante sarebbe bello poter paragonare i nuomeri di Giuly con quelli della golf!

Link to comment
Share on other sites

 

della golf VI

 

 

e cosa c'entra quante ne hanno vendute il primo weekend con la qualità dell'auto? :lol:

c'entra perchè visto che dicono che ne hanno vendute così tante sarebbe bello poter paragonare i nuomeri di Giuly con quelli della golf!

 

 

non mi hai risposto, cosa c'entra con la qualità dell'auto??? :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

della golf VI

 

 

e cosa c'entra quante ne hanno vendute il primo weekend con la qualità dell'auto? ;)

c'entra perchè visto che dicono che ne hanno vendute così tante sarebbe bello poter paragonare i nuomeri di Giuly con quelli della golf!

 

 

non mi hai risposto, cosa c'entra con la qualità dell'auto??? :P

non è quello che voglio capire :lol: !!! mi serve solo per valutare se le vendite in rapporto a quelle dei concorrenti sono state così positive o no! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...