Jump to content

ALFA ROMEO GIULIETTA AL DEBUTTO E I MOTORI MULTIAIR


frank83

Post consigliati

  • Risposte 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...quello della 159 "elogio della follia", è per me il piu bello di tutti i tempi.

 

 

follia pura infatti pensionare il twin spark x montare motori opel :D

 

 

e posso dire che non mi piace? a parte la presa d'aria centrale attorno allo scudo tutto il resto particolare x particolare mi da un senso di già visto...il posteriore poi sembra un mix tra bmw1 e hiunday i30...

Link to comment
Share on other sites

stupenda!!!

 

ed il mitico autogastwins mi ha detto che è pure ufficiaLe che SI TRASFORMA!!

 

Ullalà...allora esistono davvero i Transformers: e io che pensavo che fossero solo il frutto della fantasia realizzato in un cartone e in un film! :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

non credo...

le vacche grasse son finite, e visto che la linea non è a mio parere cosi bella come le alfa precedenti, tra un pò faranno le mega campagne promozionali...

 

ricordo nel 2000 quando uscì la 147, si vendeva solo dalle foto dei giornali per quanto era bella...la 156 nel 1997 invece, non ne parlo perchè son di parte...hihihi

 

 

 

Ho appena visto lo spot Giulietta con Uma Turman.

 

Ho ancora la pelle d'oca...

 

"Senza cuore saremmo solo macchine"

 

Mi spiace, ma stavolta i crucchi sono zero.

 

 

non mi dice gran che devo essere sincero...a dir la verità non mi piace nemmeno piu di tanto l'attrice...se vai su youtube e ti vedi gli spot alfa degli ultimi anni, poi mi darai ragione...quello della 159 "elogio della follia", è per me il piu bello di tutti i tempi....colonna sonora da brivido...

 

salut

 

Bhe se cosi meglio, speriamo che iniziano anche a svendere la 159.

http://www.omniauto.it/magazine/12369/alfa...model-year-2011

hanno cominciato...

Link to comment
Share on other sites

non credo...

le vacche grasse son finite, e visto che la linea non è a mio parere cosi bella come le alfa precedenti, tra un pò faranno le mega campagne promozionali...

 

ricordo nel 2000 quando uscì la 147, si vendeva solo dalle foto dei giornali per quanto era bella...la 156 nel 1997 invece, non ne parlo perchè son di parte...hihihi

 

 

 

Ho appena visto lo spot Giulietta con Uma Turman.

 

Ho ancora la pelle d'oca...

 

"Senza cuore saremmo solo macchine"

 

Mi spiace, ma stavolta i crucchi sono zero.

 

 

non mi dice gran che devo essere sincero...a dir la verità non mi piace nemmeno piu di tanto l'attrice...se vai su youtube e ti vedi gli spot alfa degli ultimi anni, poi mi darai ragione...quello della 159 "elogio della follia", è per me il piu bello di tutti i tempi....colonna sonora da brivido...

 

salut

 

Bhe se cosi meglio, speriamo che iniziano anche a svendere la 159.

http://www.omniauto.it/magazine/12369/alfa...model-year-2011

hanno cominciato...

 

Bene quando arrivo a 250 k con la mia inzioa a farci in pensierino (adesso 132k) :D :D :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

...quello della 159 "elogio della follia", è per me il piu bello di tutti i tempi.

 

 

follia pura infatti pensionare il twin spark x montare motori opel :ph34r:

 

 

e posso dire che non mi piace? a parte la presa d'aria centrale attorno allo scudo tutto il resto particolare x particolare mi da un senso di già visto...il posteriore poi sembra un mix tra bmw1 e hiunday i30...

 

 

parlavo della pubblicità....per il resto concordo in pieno con te....e mi tengo la 156 ben stretta.... :D

Link to comment
Share on other sites

ricordo nel 2000 quando uscì la 147, si vendeva solo dalle foto dei giornali per quanto era bella...la 156 nel 1997 invece, non ne parlo perchè son di parte...hihihi

Ho appena visto lo spot Giulietta con Uma Turman.

Ho ancora la pelle d'oca...

non mi dice gran che devo essere sincero...a dir la verità non mi piace nemmeno piu di tanto l'attrice...se vai su youtube e ti vedi gli spot alfa degli ultimi anni, poi mi darai ragione...quello della 159 "elogio della follia", è per me il piu bello di tutti i tempi....colonna sonora da brivido...

salut

Se proprio dobbiamo parlare di gnocca e spot Alfa.... :ph34r: Come non ricordare la pubblicità dell'Alfa 156 Sport Wagon con Catherine Zeta Jones che per calpestare i sedili in pelle si sfilava le scarpe...

Credo che il mio feticismo si sia consolidato in quel periodo :D :D

Per non essere troppo OT... La Giulietta...

sono andato a vederla.... dentro ., dietro, e' strettina e i panelli delle portiere fanno veramente cacare, materiali troppo scadenti
in queste due caratteristiche non tradisce la sua storia, materiali non eccelsi e posti dietro piccoli la accomuna a molte altre Alfa! :D
Ma esce da subito anche il 120cv a gpl? (come x mito e delta?
No anzi, probabilmente con la scusa del marchio sportivo non uscirà a gas anche se il vero motivo è un altro: senza incentivi il gruppo è incapace di insistere in una certa direzione!
Link to comment
Share on other sites

Se uno vuole un'ALFA,

questa deve essere ciclo Otto, non Diesel.

Poi ci puoi mettere il GPL o no, ma sempre ciclo Otto sarà.

E quando vorrai "sparare" lo potrai fare premendo un bottoncino oppure no, ma lo potrai sempre fare, ed il sound sarà maestoso.

 

Per i Diesel c'è di meglio di quelle che oggi chiamano Alfa.

 

Scusate lo sfogo.....

Link to comment
Share on other sites

torno ora dalla concessionaria dopo 3 ore ininterrotte di adorazione ed il verdeto è:

 

MAGNIFICA!!!

 

 

Sentite un po': il concessionario mi ha anche detto che loro i motori multiair turbo li trasformano già da tempo con l'impianto "imega evo" e così non si perde la garanzia sulla macchina!!

 

Mi hanno detto che la prox settimana sarà possibile provare la 170 cavalli turbo multiair già trasformata!!!

fra le altre cose mi ha accennato qualcosa del tipo che gli ecoincentivi sono stati reintrodotti e che quindi con 1.300 tutto compreso si fa la trasformazione!!!!

 

c'è bisogno di dire altro?!!! :huh:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...