vincenzoasl 0 Postato 20 Maggio 2010 Report Share Postato 20 Maggio 2010 Sarebbe interessante se funzionasse davvero e soprattutto se è trasferibile da un'auto all'altra, in quest'ultimo caso se durasse in eterno forse si può considerare una spesa accettabile. Quote Link to post Share on other sites
Corolla 1332 0 Postato 20 Maggio 2010 Author Report Share Postato 20 Maggio 2010 Sarebbe interessante se funzionasse davvero e soprattutto se è trasferibile da un'auto all'altra, in quest'ultimo caso se durasse in eterno forse si può considerare una spesa accettabile. Funzionare funziona: in una macchina per gare in salita, una R5 Gt turbo, l'ho visto all'opera. La macchina cambiava radicalmente come comportamento quando aveva l'iniezione ad acqua inserita e quando la disinseriva (tieni presente che quando la inseriva aumentava la pressione della turbina a valori improponibili, e il motore non faceva una piega, girando perfino meglio. Ma si trattava di una macchina da gara da oltre 240 cavalli contro i 120 d'origine. Quote Link to post Share on other sites
giuseppe.montenegro 0 Postato 18 Giugno 2010 Report Share Postato 18 Giugno 2010 Corolla 1332 98 io uso acqua ed una pasticca al posto della benzina. Vedi come faccio: Quote Link to post Share on other sites
Corolla 1332 0 Postato 18 Giugno 2010 Author Report Share Postato 18 Giugno 2010 Corolla 1332 98 io uso acqua ed una pasticca al posto della benzina. Vedi come faccio: credevo usassi una supposta alla glicerina... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora