Jump to content

Prezzo fiat uno 1989


stefanonegri

Post consigliati

Ciao ragazzi, mi han proposto una fiat uno del 1989, per sostituire la mia che purtroppo è distrutta. Secondo voi quant'è la valutazione?

 

L'auto è in ottime condizioni, 4 marce, ha su 110 mila km, che non sono poi tanti, carburatore, secondo proprietario, ma mio fratello conosce bene il secondo, ci faccio mettere su l'impianto che tiro giù dalla mia, mi fate una valutazione a vostro avviso, grazie?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, mi han proposto una fiat uno del 1989, per sostituire la mia che purtroppo è distrutta. Secondo voi quant'è la valutazione?

 

L'auto è in ottime condizioni, 4 marce, ha su 110 mila km, che non sono poi tanti, carburatore, secondo proprietario, ma mio fratello conosce bene il secondo, ci faccio mettere su l'impianto che tiro giù dalla mia, mi fate una valutazione a vostro avviso, grazie?

Ne trovi in giro su Subito.it e eBay Annunci a 700 €

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, mi han proposto una fiat uno del 1989, per sostituire la mia che purtroppo è distrutta. Secondo voi quant'è la valutazione?

 

L'auto è in ottime condizioni, 4 marce, ha su 110 mila km, che non sono poi tanti, carburatore, secondo proprietario, ma mio fratello conosce bene il secondo, ci faccio mettere su l'impianto che tiro giù dalla mia, mi fate una valutazione a vostro avviso, grazie?

Ne trovi in giro su Subito.it e eBay Annunci a 700 €

 

Grazie, ho visto pure io, ma lui ne chiede 1000, trattabile a 900. E' che è il vicino di mio fratello e non vorrei, diciamo cosi, trattare troppo sul prezzo, che dici?

 

Speriamo bene, per ora mi son sempre trovato bene con le uno, colgo l'occasione o aspetto. Quando mi han sfondato l'altra mi ha preso un magone che non ti dico. Meno male che son riuscito a trovare un meccanico onesto che mi ha smontato un bel po di pezzi nuovi o quasi nuovi che avevo fatto mettere nel corso degli anni.

 

Almeno per un po ci son pezzi da ricambio da metter su. Il modello pare lo stesso, speriamo che siano gli stessi pure i pezzi di ricambio.

Link to comment
Share on other sites

Come dico sempre, MAI comprare auto da:

 

1 - parenti

2 - colleghi

3 - amici-amici

4 - vicini di casa

 

In un modo o nell'altro, la pigli sempre nel ...

 

Se dici che è dell'89 ma a 4 marce, allora è la prima serie Fire 1000 base.

E 1000 € casomai li VALEVA la mia in foto (e me li danno eccome) perchè è a metano.

Passaggio di proprietà, beninteso, escluso.

 

(PS: la mia ora ne vale 3000 €: è A.S.I. Magari puoi tramutare anche QUELLA) :blink:

Link to comment
Share on other sites

Intendi tramutare Asi? Speriamo!

 

Volevo farlo con la mia, sigh, tenuta la massimo fino due domeniche fa. Cmq ora ne sto proprio cercando un'altra per vedere un po come si fa.

E anche per sfruttare tutti i pezzi di che ho fatto tirar giu.

 

Si è proprio la prima serie, carburatore, come lo era la mia, 4 marce, cercavo appunto un modello che fosse come il mio per poterci applicare i pezzi di ricambio.

 

Certo, se poi passa Asi saranno pur sempre 900 euro ben spesi, almeno a giudicare dal valore della tua. Quasi quasi.

 

Cosi godo pure l'impianto a gpl che va avanti ancora qualche anno senza cambiare nulla, o quasi, almeno spero.

 

Ciao, grazie.

Link to comment
Share on other sites

credo che ne trovi facilmente a 500-1000.

Se è in buone condizioni e sai veramente come è stata trattata, puoi anche accettare di spendere uan cifra più vicino ai mille.

Peccato sia a 4 marce!

Link to comment
Share on other sites

quoto i 500€ come tetto max almeno qui da me una macchina del genere senza disprezzarla probabile che te la regalano(paghi la voltura e basta), la V basta cambiare il cambio non è un grosso problema..

 

CAmbiare il cambio chissà quanto costerà? tutto compreso?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, e per la mia che è del 11/1994 con 180.000 km che mi dite come prezzo? A me hanno offerto 500..

 

Allora, il valore della Uno(turbo e versioni rarissime a parte) è pari a 0.

 

Un'auto come la tua, o trovi l'interessato che ti offre circa 500 euro o poco più, o la svendi a qualcuno a cui serve per gli ecoincentivi(sempre se li rifaranno).

 

Io la mia dell'87 con 60mila km l'ho venduta 2 anni fa a 1000 euro e mi ritengo più che fortunato....

Link to comment
Share on other sites

beh 0€ è proprio un estremo, in ogni caso secondo me 500€ se ben messa li vale sempre e comunque.. 0€ li vale una Uno marcia con 0 manutenzione gomme usurate motore cambio e frizione cotti freni da fare..quella mi metto a ridere e non ti do nemmeno un 1€ ma per una funzionante con pochi km a posto di meccanica e buona di carrozzeria 500€ si possono chiedere(parlo di una prima serie) per le ultime versioni specialmente se accessoriate(per quanto può esserlo una Uno) ben messa catalizzata(i blocchi per euro1 sono solo in poche città del nord) secondo me anche 1000e si possono chiedere..è vecchia finchè vuoi demodè e tutto ma è economica e per brevi tragitti o come seconda/terza macchina ha poco da invidiare a baracche più recenti e con la carrozzeria più moderna..

se poi ha il gpl beh 1000€ li devi chiedere di diritto perchè solo l'impianto costa di+, hai il bollo ridotto e ti faccio risparmiare sulla voltura e dal distributore :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...