Jump to content

FIAT CROMA 2.2


TAGOMAGO

Post consigliati

qualcuno può dirmi se il motore della fiat croma 2.2 è gasabile o potrebbe avere complicazioni alle sedi valvole? con la funzione "cerca" ho ricavato tante informazioni confuse. Qualcuno ha esperienze dirette e quindi affidabili?

ci sono offerte di KM 0 molto allettanti e ci farei un pensierino..... a patto di non andar incontro a rogne.

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

lascia perdere, visto il tipo di auto, i motori a benzina presenti e la loro probabile incompatibilita col gas cerca una mj km 0 o cambia auto, magari passat o mercedes c sw

 

Ho letto diversi post su questo tipo di auto. qualcuno sostiene che il motore non è iniezione diretta e pare non dovrebbe avere particolari problemi con le valvole. Sembra infatti che il motore 1.8 della croma sia quello do derivazione opel con valvole di burro.

Mi date motivo del fatto che sconsigliate il 2.2?

Link to comment
Share on other sites

lascia perdere, visto il tipo di auto, i motori a benzina presenti e la loro probabile incompatibilita col gas cerca una mj km 0 o cambia auto, magari passat o mercedes c sw

 

Ho letto diversi post su questo tipo di auto. qualcuno sostiene che il motore non è iniezione diretta e pare non dovrebbe avere particolari problemi con le valvole. Sembra infatti che il motore 1.8 della croma sia quello do derivazione opel con valvole di burro.

Mi date motivo del fatto che sconsigliate il 2.2?

 

il 2.2 come il 1.8 soffre di problemi alle sedi valvole .

peccato perche' trattasi di un motore con distrubuzione a catena e valvole a recupero automatico... ma non e' adatto al gpl. :blink:

 

ma poi visto il tipo di auto tantovale pigliarsi il mjet.. alla fine ti costa pure meno

 

:blink:

Link to comment
Share on other sites

il motore non è fiat (ma Holden GM) ed è lo stesso delle 159 jts, quindi dovrebbe essre iniezione diretta.

Non so di preciso ma c'era un altro utente che voleva gasare la brera 2.2 jts ed altri compresi installatori qui presenti glielo hanno sconsigliato, anzi proprio il produttore dell'impianto non ha dato il nulla osta ( cerca la discussione).

Se non vuoi gasarla non credo ci siano problemi, deve essere molto comoda anche se consumerà visto la massa e la sezione frontale della croma

Link to comment
Share on other sites

il motore non è fiat (ma Holden GM) ed è lo stesso delle 159 jts, quindi dovrebbe essre iniezione diretta.

Non so di preciso ma c'era un altro utente che voleva gasare la brera 2.2 jts ed altri compresi installatori qui presenti glielo hanno sconsigliato, anzi proprio il produttore dell'impianto non ha dato il nulla osta ( cerca la discussione).

Se non vuoi gasarla non credo ci siano problemi, deve essere molto comoda anche se consumerà visto la massa e la sezione frontale della croma

non e' iniezione diretta , solo su alfa fu montato con testata ad iniezione diretta

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...