Jump to content

Impianto GPL per Subaru Outback


pajaroazul

Post consigliati

Salve,

ho appena comperato una Subaru Outback del 2000 con pochi chilometri. Modello 2.5 benzina aspirato.

Voglio/devo montare un impianto GPL. Pur sapendo che la mano e l'esperianza dell'installatore è molto importante, quale impianto mi suggerite per quest'auto? Prins, Landi, Brc, e quale modello o tipologia in particolare?

Avete anche indicazioni di bravi installatori in provincia di Varese?

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere

Paolo

Link to comment
Share on other sites

un mio caro amico ha l'Outback ultimo modello gasata Landi...

Soddisfattissimo

Link to comment
Share on other sites

le subaru sono vendute bifuel da anni, informati su quale impianto veniva montato su quei motori (forse brc ma non sono sicuro), anche se nel 2000 non credo le vendessero gia gasate prova a sentire chi faceva le prime trasformazioni...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve,

ho appena comperato una Subaru Outback del 2000 con pochi chilometri. Modello 2.5 benzina aspirato.

Voglio/devo montare un impianto GPL. Pur sapendo che la mano e l'esperianza dell'installatore è molto importante, quale impianto mi suggerite per quest'auto? Prins, Landi, Brc, e quale modello o tipologia in particolare?

Avete anche indicazioni di bravi installatori in provincia di Varese?

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere

Paolo

Io ho un'Outback del 2003 (modello 2004) quindi successivo al tuo, acquistata con 130.000 km (ormai ne ho 300.000 e 0 problemi) e gasata con impianto Bigas. Quello che conosco più vicino è Autoklaus a Ballabio ma se t'iscrivi a subaru_legacy@yahoogroups.com trovi tutte le risposte che cerchi.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Salve,

ho appena comperato una Subaru Outback del 2000 con pochi chilometri. Modello 2.5 benzina aspirato.

Voglio/devo montare un impianto GPL. Pur sapendo che la mano e l'esperianza dell'installatore è molto importante, quale impianto mi suggerite per quest'auto? Prins, Landi, Brc, e quale modello o tipologia in particolare?

Avete anche indicazioni di bravi installatori in provincia di Varese?

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere

Paolo

 

Ciao,

 

da sempre Subaru collabora con BRC con i vari Sequent.

 

Tu comunque, dato che hai la fortuna di poter scegliere, opta per qualcosa di meglio dei prodotti più commerciali.

 

Ti consiglierei di prendere in considerazione un Emer oppure un Lovato, oppure un Romano, Autronic. Vedi tu quale è l'installatore migliore della tua zona.

 

Curiosa un pò nel forum alla sezione malfunzionamenti, e fatti da solo un idea se ti sto dicendo fesserie oppure no.

 

E metti il toroidale più grande possibile che sta nel vano ruota di scorta.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...