fastforward 0 Postato 9 Giugno 2005 Report Share Postato 9 Giugno 2005 Ciao, sto per comprare una toyota corolla verso del 2002 VVT-i per fargli l'impianto a gpl. Sapreste consigliarmi al riguardo? Il concessionario mi ha detto che è fattibile , ma io non sono un esperto. Qualcuno ha qualche suggerimento? Qualcuno ha già fatto un impianto su un motore simile VVT-i? Grazie mille!! Quote Link to post Share on other sites
fastforward 0 Postato 9 Giugno 2005 Author Report Share Postato 9 Giugno 2005 Tra le altre cose ho raccolto sul web questa segnalazione: "Ti confermo che le Toyota in genere hanno problemi con il gas. La soluzione è relativamente semplice: controllare spesso la fasatura delle valvole e quando sarà il momento di rifare la testata fai inserire le guide in acciaio. Io stesso mi sto informando per installarne uno e tutti mi hanno dato lo stesso parere: si può fare ma con le dovute cautele." Qualcuno sa se è veramente così? Ancora grazie Quote Link to post Share on other sites
atony 0 Postato 9 Giugno 2005 Report Share Postato 9 Giugno 2005 L'ho installato, un JPG, su una corolla Berlina del 2003, sfruttando l'incentivo statale, faccio pochi km, per ora, a parte qualche dettaglio che dovro' sottoporre all'installatore ( Federico-MI, tel. 02.89124307). Per me, molto in gamba, va bene. Se sei di MILANO.... Ora devo scappare. Se vogliamo continuare, a domani.. Ciao Quote Link to post Share on other sites
atony 0 Postato 9 Giugno 2005 Report Share Postato 9 Giugno 2005 Scusa JTG... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora