Jump to content

alla faccia!!!!!

Post consigliati

CASPITA!!!!

ho controllato l'olio alla Picasso....

ogni 5000km si ciuccia 1/2 kg d'olio!!!!! :rolleyes:

è normale??? :rolleyes:

sulle altre auto a gas non ne è mai mancato così tanto...sono basito!!!! :D

• Risposte 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

CASPITA!!!!

ho controllato l'olio alla Picasso....

ogni 5000km si ciuccia 1/2 kg d'olio!!!!! :rolleyes:

è normale??? :rolleyes:

sulle altre auto a gas non ne è mai mancato così tanto...sono basito!!!! :D

:D olio?...... :D

(un saluto a tutti e prometto di leggere i vs. post..... :lol: )

A monellaccio sai che anche la mia clio ha la spia del GPL peccato che non sia attivata :rolleyes: stavo pensando di farmela attivare dall'elettrauto quando si inserisce il gpl non mi piace che rimanga sempre accesa la spia degli ignettori , non vorrei che un giorno andando a benzina difettano sul serio e mi si fulmini la spia :rolleyes:

A monellaccio sai che anche la mia clio ha la spia del GPL peccato che non sia attivata :rolleyes: stavo pensando di farmela attivare dall'elettrauto quando si inserisce il gpl non mi piace che rimanga sempre accesa la spia degli ignettori , non vorrei che un giorno andando a benzina difettano sul serio e mi si fulmini la spia :rolleyes:

visto...tu che non ci credevi??? :D

ehehehe pensi che sarà molto costoso fare questo intervento?

io credo di no, insomma...se la spia è funzionante è sufficiente connettere un cavetto che accenda la spia quando parte il gas e contemporaneamente bypassi la spiamotore.....insomma...credo che sia facilmente fattibile!!!!! :D

Non ce un chilometraggio per i filtri dell aria , dipende dove vai con la macchina !

Se sei in un posto dove ce molta polvere tipo devi fare strade sterrate si sporca prima e poi bisogna vedere che utilizzo ne fai della tua auto .

Comunque se vedi che cambi spesso il filtro dell aria ti conviene mettere su i filtri lavabili , costeranno di piu di quelli di carta ma li puoi lavare molte e molte volte ! :D :D

Sulla mia ho fatto 15000km con il selenia 20k controllato ogni settimana non ha consumato neanche una goccia fatto tagliando a 60k per rispettare le scadenze messo mobil 1 5w50 e pensavo che essendo + fluido ne consumasse un po' ma finora dopo 7000km nulla.Sulla lancia k 2.0turbo 5 cil 20v di un mio amico la casa dice che nella norma puo arrivare ad un kilo per 1000km :angry:

Monellaccio,

Guarda che anche la mia Picasso (1.8 benza) ha un consumo d'olio spropositato.

Praticamente devo riempire la vaschetta ogni 15K Km.

Pensa che non sono mai riuscito ad arrivare ai tagliandi dei 20K senza aver rabboccato!

Roll

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...