Jump to content

Restyling 307


Paul The Rock

Post consigliati

Cosa ne pensate del restyling delle peugeot 307?

A me i fendinebbia che hanno aggiunto non mi piacciono nenache un po', sembrano posticci.

Poi "la bocca" gigantesca mi sembra che renda solo se viene vista da 3/4 o dall'alto, ma di fronte è veramente oscena a causa della rete della griglia a mio parere troppo larga e del paraurti che si ferma ai lati. Sulla 407 tutto era meglio proporzionato e meno invasivo (ma anche lì c'è la pecca della griglia troppo larga)

 

Naturalmente devo ancora vederla dal vivo per dare un giudizio definitivo, ma le premesse mi fanno preferire il vecchio muso.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cosa ne pensate del restyling delle peugeot 307?

A me i fendinebbia che hanno aggiunto non mi piacciono nenache un po', sembrano posticci.

Poi "la bocca" gigantesca mi sembra che renda solo se viene vista da 3/4 o dall'alto, ma di fronte è veramente oscena a causa della rete della griglia a mio parere troppo larga e del paraurti che si ferma ai lati. Sulla 407 tutto era meglio proporzionato e meno invasivo (ma anche lì c'è la pecca della griglia troppo larga)

 

Naturalmente devo ancora vederla dal vivo per dare un giudizio definitivo, ma le premesse mi fanno preferire il vecchio muso.

D'accordissimo :rolleyes:

La Bocca enorme sta decentemente solo sulla 1007, per via della peculiarità della linea. su tutte le altre non la sopporto

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...