Jump to content

BMW SERIE 1 o PUNTO EVO SPORT???


ciccioemary

Post consigliati

Ciao, a me il bmw serie 1 mi è sempre piaciuto, però ora è uscita pure la punto evo sport, e mi piace pure quella... sono indeciso... molto indeciso... :D perchè il serie 1 di seconda mano costa sui 15.000€ e la evo sport nuova sdi zecca ne costa16.000€... ke fare? :) mi dite i vantaggi e i svantaggi delle due makkine? perke secondo voi dovrei prendere l'una e non l'altra?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, a me il bmw serie 1 mi è sempre piaciuto, però ora è uscita pure la punto evo sport, e mi piace pure quella... sono indeciso... molto indeciso... :) perchè il serie 1 di seconda mano costa sui 15.000€ e la evo sport nuova sdi zecca ne costa16.000€... ke fare? :blink: mi dite i vantaggi e i svantaggi delle due makkine? perke secondo voi dovrei prendere l'una e non l'altra?

 

 

Prima di tutto Ciao :). Allora, io di mio andrei di serie 1. Poi conta però che.. una Bmw da mantenere costa di più, non sò da quanto hai la patente, ma se per caso la sfregi o rompi qualche fanale sono dindi che vanno (non voglio fare il portaiella sia chiaro, sono realistico). Altra cosa.. molto importante, sono auto con potenze differenti e trazioni differenti..

La Punto evo è meno potente (dipende dal motore che consideri), ma è una trazione anteriore, più gestibile sul bagnato e se vai troppo forte, la Bmw è trazione posteriore, ci vuole un occhio in più su neve e ghiaccio.

Se hai la giusta esperienza e una certa dose di pazzia (come il sottoscritto) vai di serie 1, altrimenti gpunto evo ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...