Jump to content

acquisto macchina a metano

Post consigliati

una Bravo T-jet 120cv? =D

sei di petritoli io di porto potenza vicino civitanova marche :) ahaha :D

Cmq la bravo non sarebbe male ma a metano non la fanno. e a benzina bisogna poi vedere il bagagliaio con le bombole a metano quanto ne rimane

=D il 1,4 120cv è un ottimo motore già trasformato da diverse persone e che va benissimo vista la coppia massima a 1700 giri ;)

su metanoauto ci sono un paio di bravo trasformate a metano con le bombole messe in piano da 90litri totali, ci faresti sui 300km ;)

tu quanto bagagliaglio vorresti avere alla fine? ti servirà con i sedili abbattibili?

io ho la BRqavo gpl di fabbrica, non saprei se consigliartela, da che auto arrivi?

Considera che con il metano la perdita di spazio nel bagagliaio è intorno al 50%, molto incide la quantità e le dimensioni delle bombole quindi in base all'auto è possibile essere un pò più precisi.

esatto, diciamo che se sulla bravo metti le bombole in piano il bagagliaglio t arriva a filo della soglia di carico, per internderci il bagagliaglia di una Grande Punto a metano all'incirca

per ora ho trovato usate a benzina con poche chilometri. o opel astra o citroen c4. dopo le bombole come rimarrei con queste 2 con il bagagliaio? la c4 ha meno chilometri e costa anche di meno dell'astra... quindi se avete notizie possibili per la c4 è meglio. è un 1.6 benzina 109 cavalli. penso che per il metano vada bene. fatemi sapere. grazieeeeeee

per ora ho trovato usate a benzina con poche chilometri. o opel astra o citroen c4. dopo le bombole come rimarrei con queste 2 con il bagagliaio? la c4 ha meno chilometri e costa anche di meno dell'astra... quindi se avete notizie possibili per la c4 è meglio. è un 1.6 benzina 109 cavalli. penso che per il metano vada bene. fatemi sapere. grazieeeeeee

si, non è male

Perchè se è così dovrei preoccuparmi per la mia visto che ne ha percorso 1710000. Io penso di portarla a 300000 km se va tutto come si deve.
So che èuna domanda OT ma come va la tua dopo tutto il calvario che hai passato?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...