Jump to content

SECONDO VOI AUTORIPARATORI E GASISTI......


AUTOGASTWINS

Post consigliati

Per mia esperienza evitate come la peste la sede centrale delle E-G@s a Rovigo.

Dire che sono dei cani è fare un complimento.

 

E chi ti ha fatto il BRC e che trattamento hai avuto?

 

Ciao

 

L'avevo scritto nella prima pagina

 

Primo impianto gpl alla E-G@s, direttamente alla sede principale di Rovigo. Uno schifo unico, non è mai andato perfettamente, sempre problemi, assistenza a dir poco penosa. Per risolvere una cavolata ci mettevano parecchie volte... uno schifo assurdo. Maleducati e per niente professionali.

 

Secondo impianto: un BRC, installato dall'Officina Bedon Marino di Villanova del Ghebbo (RO). Un gioiello. Officina preparata, professionale e ottime persone, sempre disponibili.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il mio istallatore, o meglio di mio padre, due impianti su due Fiat Croma, una CHT e una i.e., mai un problema =) specie la seconda Croma, tenuta 8 anni 130.000km a metano cambiato una volta il polmone dopo 6 anni poco dopo che ho preso la patente io =)

ogni tanto andavo da lui per affinare la mappa a metano così la macchina andava di + =)

professionalità 8

rapporto con le persone 8

si può evitare di fare nomi?

ora ho una Bravo GPL con l'impianto della fiat, ma se compro una 2a auto di sicuro faccio l'impianto da lui :lol:

Che indicazione dai se non fai il nome....

Poi visto che sei stato contento non vedo il motivo per non metterlo

Ciao

Officina meccanica MP Car Petritoli (FM) di Pierozzi Enrico =)

Link to comment
Share on other sites

impianto installato sulla mia vecchia opel astra in origine stefanelli poi brc...sempre perfetto l'installatore ottimo e preparato Andrea Ovedi motortech via g.silla 6 (via cassia zona giustiniana)

Link to comment
Share on other sites

Per mia esperienza evitate come la peste la sede centrale delle E-G@s a Rovigo.

Dire che sono dei cani è fare un complimento.

 

E chi ti ha fatto il BRC e che trattamento hai avuto?

 

Ciao

Caro Autogas credo che come autore della discussione dovresti fare moderare un pò i termini, visto che i moderatori DORMONO!

Non sono un fan dell'eg@s, ma è comunque un impianto che conosco, con un buon rapporto qualità/prezzo.

Qui abbiamo un cliente insoddisfatto, come lo hanno, e forse più di uno, tutte le altre marche più o meno note.

Non serve una grande intelligenza per esprimere lo stesso concetto con garbo e moderazione..... quando si fa nome e cognome!

Link to comment
Share on other sites

Per mia esperienza evitate come la peste la sede centrale delle E-G@s a Rovigo.

Dire che sono dei cani è fare un complimento.

 

E chi ti ha fatto il BRC e che trattamento hai avuto?

 

Ciao

Caro Autogas credo che come autore della discussione dovresti fare moderare un pò i termini, visto che i moderatori DORMONO!

Non sono un fan dell'eg@s, ma è comunque un impianto che conosco, con un buon rapporto qualità/prezzo.

Qui abbiamo un cliente insoddisfatto, come lo hanno, e forse più di uno, tutte le altre marche più o meno note.

Non serve una grande intelligenza per esprimere lo stesso concetto con garbo e moderazione..... quando si fa nome e cognome!

 

 

Non ho capito????

Qui non stiamo a guardare la finezza...siamo abbastanza intelligenti per capire quando si parla per frustazione o altro...e dire che uno fa un lavoro da cani a m io parere non è un offesa.Anzi a volte è un complimento soprattuto nei lavori pubblici vedi barriera in cemento a Como o porto sommerso dalle onde appena costruito che avevano fatto vedere a Striscia (ma qui andiamo OT).

Io ho capito che lui diceva che si era trovato male alla sede centrale di Eg@s a Rovigo, NON che si era torvato male con Eg@s!E' ovvio che si riferisse all'installatore nella sede centrale!

Sbaglio???

Link to comment
Share on other sites

Per mia esperienza evitate come la peste la sede centrale delle E-G@s a Rovigo.

Dire che sono dei cani è fare un complimento.

 

E chi ti ha fatto il BRC e che trattamento hai avuto?

 

Ciao

Caro Autogas credo che come autore della discussione dovresti fare moderare un pò i termini, visto che i moderatori DORMONO!

Non sono un fan dell'eg@s, ma è comunque un impianto che conosco, con un buon rapporto qualità/prezzo.

Qui abbiamo un cliente insoddisfatto, come lo hanno, e forse più di uno, tutte le altre marche più o meno note.

Non serve una grande intelligenza per esprimere lo stesso concetto con garbo e moderazione..... quando si fa nome e cognome!

 

Il tuo commento non merita risposta.

Ti saluto.

Link to comment
Share on other sites

Per mia esperienza evitate come la peste la sede centrale delle E-G@s a Rovigo.

Dire che sono dei cani è fare un complimento.

 

E chi ti ha fatto il BRC e che trattamento hai avuto?

 

Ciao

Caro Autogas credo che come autore della discussione dovresti fare moderare un pò i termini, visto che i moderatori DORMONO!

Non sono un fan dell'eg@s, ma è comunque un impianto che conosco, con un buon rapporto qualità/prezzo.

Qui abbiamo un cliente insoddisfatto, come lo hanno, e forse più di uno, tutte le altre marche più o meno note.

Non serve una grande intelligenza per esprimere lo stesso concetto con garbo e moderazione..... quando si fa nome e cognome!

 

Non ci penso neppure.

In Italia ogniuno è libero di esprimersi come crede, tutti sono nobili acculturati o plebei ignoranti a seconda dell'adrenalina.

Il pos l'ho aperto per cercare di carpire le emozioni, le fregature le soddisfazioni degli utenti in modo da poter fornire un messaggio diretto, senza veli.

Chi si lamenta senza additare perde tempo, lomertà l'aprossimazione non fanno bene al miglioramento del servizio.

Sono un idealista e mi piacerebbe la trasparenza il rispetto e l'onesta, forse lo standard medio lo raggiungeremo fra un po' oppure no e senza tappare la bocca alla gente forse anche prima.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 

Non ci penso neppure.

In Italia ogniuno è libero di esprimersi come crede, tutti sono nobili acculturati o plebei ignoranti a seconda dell'adrenalina.

Il pos l'ho aperto per cercare di carpire le emozioni, le fregature le soddisfazioni degli utenti in modo da poter fornire un messaggio diretto, senza veli.

Chi si lamenta senza additare perde tempo, lomertà l'aprossimazione non fanno bene al miglioramento del servizio.

Sono un idealista e mi piacerebbe la trasparenza il rispetto e l'onesta, forse lo standard medio lo raggiungeremo fra un po' oppure no e senza tappare la bocca alla gente forse anche prima.

Ciao

 

Ti sbagli!

Devi stare attento a come ti esprimi, un espressione sbagliata può costarti cara!!

 

Se posso, suggerisco a chi è invaso di adrenalina, di aggiungere la motivazione tecnica del proprio malcontento.... agli installatori può essere utile.

Link to comment
Share on other sites

 

Non ci penso neppure.

In Italia ogniuno è libero di esprimersi come crede, tutti sono nobili acculturati o plebei ignoranti a seconda dell'adrenalina.

Il pos l'ho aperto per cercare di carpire le emozioni, le fregature le soddisfazioni degli utenti in modo da poter fornire un messaggio diretto, senza veli.

Chi si lamenta senza additare perde tempo, lomertà l'aprossimazione non fanno bene al miglioramento del servizio.

Sono un idealista e mi piacerebbe la trasparenza il rispetto e l'onesta, forse lo standard medio lo raggiungeremo fra un po' oppure no e senza tappare la bocca alla gente forse anche prima.

Ciao

 

Ti sbagli!

Devi stare attento a come ti esprimi, un espressione sbagliata può costarti cara!!

 

Se posso, suggerisco a chi è invaso di adrenalina, di aggiungere la motivazione tecnica del proprio malcontento.... agli installatori può essere utile.

 

Carissimo, stai attento te con le parole.

"Invaso di adrenalina"... senti un pò come parla questo...

Comunque se vuoi motivazioni tecniche vai a leggerti le mie discussioni presenti nella sezione "malfunzionamenti"... non ho nessuna voglia di ripeterle a uno come te.

Ti saluto.

Link to comment
Share on other sites

 

Carissimo, stai attento te con le parole.

"Invaso di adrenalina"... senti un pò come parla questo...

Comunque se vuoi motivazioni tecniche vai a leggerti le mie discussioni presenti nella sezione "malfunzionamenti"... non ho nessuna voglia di ripeterle a uno come te.

Ti saluto.

 

Allora metti un link!

Please

Link to comment
Share on other sites

 

Carissimo, stai attento te con le parole.

"Invaso di adrenalina"... senti un pò come parla questo...

Comunque se vuoi motivazioni tecniche vai a leggerti le mie discussioni presenti nella sezione "malfunzionamenti"... non ho nessuna voglia di ripeterle a uno come te.

Ti saluto.

 

Allora metti un link!

Please

 

Guarda in alto a destra della pagina.

C'è un tasto magico.

Si chiama "cerca"... chissà a cosa serve.

 

Comunque sono una persona corretta, quindi eccoti un pò di link.

 

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=45156

 

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=44861

 

Basta così... non vorrei toglierti il piacere di imparare ad usare quel tasto magico...

Puoi anche fare la ricerca in base al nome dell'autore della discussione... non dovrebbe essere difficile.

Link to comment
Share on other sites

Allora io non posso parlare di "Installatore che mi ha montato l'impianto" in quanto la macchina era già provvista prima che io l'acquistassi però posso raccontare la mia storia...

 

Presa la macchina con impianto e-g@s montato a bestia, tubazioni lente, ugelli sbagliati, filtri intasati e carburazione completamente sbagliata...

 

Sono andato da 2 installatori ufficiali e-g@s che mi hanno ricontrolalto la mappa senza sapermi risolvere il problema...

 

Ho conosciuto tramite questo forum altri 2 installatori Autogas e Signo, che mi hanno permesso di sistemarmi la macchina da solo...

Autogas mi ha fornito supporto tecnico i primi tempi, Signo si è rivelato un vero angelo custode seguendomi passo passo nella risoluzione dei problemi...

 

Aggiungo che ho parlato piacevolmente anche col proprietario della e-g@s M. Dall'Aglio che mia ha aiutato moltissimo fornendomi ciò che mi serviva e dandomi preziosi consigli per la sstemazione degli schemi elettrici dell'impianto...

 

Ora la macchina è perfetta e devo ringraziare queste 3 persone, non sono i miei installatori ma è come se lo fossero :D ;) :lol:

Link to comment
Share on other sites

Hai avuto la fortuna di incontrare gente competente e disponibile.

Cosa che evidentemente non sono alla sede centrale della Eg@s dove andavo io.

In 2 anni e mezzo sono riuscito a parlare con Dall'Aglio solo 1 volta: quando ho ritirato la macchina il giorno dell'installazione. Poi più visto. Ha dei ragazzi in officina e una segretaria che non sa neanche rispondere al telefono (non sto scherzando).

Per fortuna è solamente un lontano ricordo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...