VITTORIO 0 Postato 8 Giugno 2005 Report Share Postato 8 Giugno 2005 Ciao a tutti, ho una lancia z con l'autoradio a cassette, vorrei sapere se invece di mettere il caricatore cd è possibile ottenere un'uscita a cui collegare un lettore MP3 portatile. Grazie. Ciao a tutti. Vittorio. Quote Link to post Share on other sites
Az@el 0 Postato 9 Giugno 2005 Report Share Postato 9 Giugno 2005 Dovresti creare un ingresso aux.questo è possibile ricavandolo dall’ingresso per il caricatore.ti consiglio questo sito www.bortesi.it qui potresti trovare quello che cerchi.inoltre dovresti avere un lettore mp3 con uscita non amplificata ma solo pre di solito indicata con line out. Quote Link to post Share on other sites
VITTORIO 0 Postato 13 Giugno 2005 Author Report Share Postato 13 Giugno 2005 grazie, la tua risposta mi è stata molto utile. Ciao. Vittorio. Quote Link to post Share on other sites
Az@el 0 Postato 13 Giugno 2005 Report Share Postato 13 Giugno 2005 Figurati. sono qui per questo. ciao e arrivederci Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora