Jump to content

Confornto tra Diat Bravo 1.9 mjt (2007) e Mercede Classe c 220cdi (200

Post consigliati

Ciao ragazzi vi volevo chiedere un vostro parere riguardo 2 auto.sono intenzionato a spendere 8000-9000€ x un auto usata e ho trovato una mercedes classe c220cdi 140 CV (anno 2002) con 100mila km,ma con questi soldi ho trovato pure delle fiat bravo 1.9 mjt 120 CV (anno 2007) sui 50-60mila km.a qsto punto mi kiedo meglio acquistare un MERCEDES di 8 anni con 100mila km o acquistare una FIAT di 3 anni con 50-60 mila km???

vorrei dei vostri giudizi su queste 2 auto messe a confronto facendo una valutazione: tecnica,consumi comfort, prestazioni e a qsuestp punto anke una valutazione economica.grazie a tutti

Ciao ragazzi vi volevo chiedere un vostro parere riguardo 2 auto.sono intenzionato a spendere 8000-9000€ x un auto usata e ho trovato una mercedes classe c220cdi 140 CV (anno 2002) con 100mila km,ma con questi soldi ho trovato pure delle fiat bravo 1.9 mjt 120 CV (anno 2007) sui 50-60mila km.a qsto punto mi kiedo meglio acquistare un MERCEDES di 8 anni con 100mila km o acquistare una FIAT di 3 anni con 50-60 mila km???

vorrei dei vostri giudizi su queste 2 auto messe a confronto facendo una valutazione: tecnica,consumi comfort, prestazioni e a qsuestp punto anke una valutazione economica.grazie a tutti

guarda..escludendo il fattore bellezza e tutto ciò che è correlato all'estetica ed all'imamgine delle due auto, stai paragaonando cmq due categorie di auto di verse la mercedes è cmq un auto dal progetto datato..un auto con 8 anni di vita già uscita furoi produzione per quanto VALIDISSIMA Ed ottima, con un chilometraggio tutto sommato basso anche se cmq nel prossimo futuro devi mettere in conto una buona revisione sicurametne dovrai cambiare dischi pastiglie cinghie con tutti i kit correlati e sicuramente dovrai cambiare gli ammortizzatori...tutte spese che magari, non conoscendo il tuo chilometraggio annuale ma fecendo una media, potrai fare tra uno due o tre anni al massimo considera tra i 120000 e i 150000 con la bravo se fai 20000 km all'anno diciamo che per 4 5 anni sei a posto il motre è validissimo al massimo potranno fare qualche piccola miglioria sull'auto ma fondamentalmetne il progetto rimane quello...poi la fiat non ha alti costi per tagliandi e manutenzione...la mercedes anche epr un cambio olio se ne vanno 400 euro di base

Conosci il proprietario della mercedes?

Se la macchina è in concessionaria...sai cosa penso? Al 99% i km sono stati scaricati! minimo ne ha 100.000 in più, dobbiamo capire che macchine di un certo livello non vengono usate "normalmente" ma sono sfruttate per bene da rappresentati ecc.

Un mio amico ha comprato una croma del 2007 con scritti 72.000km a distanza di qualche tempo ha scoperto che la macchina ne aveva 170.000 di km!

..la mercedes anche epr un cambio olio se ne vanno 400 euro di base

hai detto una boiata :blink:

concessionario mercedes Lodauto (Zingonia BG) mercedes classe E 320 4 matic (di mio padre) tagliando base con filtri aria motore+ abitacolo+filtro olio, olio+ candele+pastiglie dei freni anteriori ha speso meno di 300€ io stesso tagliando sulla Picasso avevo speso 305 €

se vuoi ti faxo le fatture :blink:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...