Jump to content

Cerco ricambi per Brc Sequent 24 MY 07


Enzo1

Post consigliati

AGGIORNAMENTO

http://www.omniauto.it/forum/index.php?s=&showtopic=45311&view=findpost&p=624999

 

 

Ragazzi, avrei bisogno del guscio di plastica della centralina Brc Sequent 24 MY07. Se qualcuno ha una centralina guasta... mi servirebbe questo guscio.

 

Inoltre avrei bisogno delle fotocopie dell'omologazione del sistema Sequent 24 MY 07 al Ministero dei Trasporti.

Se non sbaglio queste fotocopie sono richieste per il collaudo? Serve altro?

 

 

Grazie mille!

 

 

Foto centralina:

centralina-ecu-brc.jpg

Link to comment
Share on other sites

sono cose particolari ... che di solito non e' che si tengono sullo scaffale della cantina!!

Ok, vada per il guscio della centralina, non sarà facilissimo da trovare... ma i documenti dell'omologazione li hanno tutti!

 

Poi vengono qui sul forum a chiedere consigli qua e la, e scrivono pure in privato... mah.

 

 

P.S. Hetfield, grazie :blink:

Link to comment
Share on other sites

Enzo trovare il guscio della centralina temo sia un'impresa impossibile, anche trovare 2 rail da 2 iniettori ciascuno è difficile, sono delle rarità, hai provato a contattare il distributore brc della tua zona?

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Enzo trovare il guscio della centralina temo sia un'impresa impossibile, anche trovare 2 rail da 2 iniettori ciascuno è difficile, sono delle rarità, hai provato a contattare il distributore brc della tua zona?

Non ho provato. Comunque appena ho un po' di tempo libero faccio un giro dai demolitori... qualcosa potrebbe esserci, con tutte le macchine a gas che ci sono ora...

 

Intanto se qualcuno ha notizie! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Enzo trovare il guscio della centralina temo sia un'impresa impossibile, anche trovare 2 rail da 2 iniettori ciascuno è difficile, sono delle rarità, hai provato a contattare il distributore brc della tua zona?

Non ho provato. Comunque appena ho un po' di tempo libero faccio un giro dai demolitori... qualcosa potrebbe esserci, con tutte le macchine a gas che ci sono ora...

 

Intanto se qualcuno ha notizie! :huh:

 

Nei demolitori???

Credo che le vetture incidentate ai demolitori arrivino direttamente senza impianto!

È la prima cosa che viene recuperata (serbatoio escluso... Quello muore con la vettura stessa!)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 2 months later...

ciao, ti volevo chiedere se riesci a trovarmi anche a me questo benedetto foglio e magari anche i documenti della componentistica dei pezzi!!mi fai sapere come hai fatto? grazie milleee!!

Sul forum, con tutti quelli che hanno il BRC, nessuno ha voluto darmi una mano.

 

Comunque dato che sei nuovo ti manderò le copie dell'omologazione.

 

Ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...