Jump to content

All About Volvo's


"VOLVERINO"

Post consigliati

CIAO A TUTTI GLI UTENTI!!!

 

Se sapevo di quest'altra area abbandonata del forum avrei creato già da prima un forum per Volvo.

 

E' evidente che è una specie protetta...

 

Per iniziare, volevo chiedere agli interessati: sapete la novità sul Jukebox che sii può installare per l'autoradio?

 

Qualcuno sa se è possibile installare l'accessorio anche sui modelli V70 del 2000 (quindi le versioni più datate)?

 

 

CIAO!! ASPETTO NOTIZIE.. :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, nemmeno conoscevo questo sistema, ma é bastata una rapida ricerca nel web per trovare qualcosa a riguardo :

 

Il Jukebox digitale permette all'utente di scambiare musica dal PC alla vettura. Sviluppato in collaborazione con PHATNOISE™. Il sistema è progettato in conformità con gli standard ed i requisiti della Volvo. Il Jukebox digitale è quindi completamente integrato nel sistema audio di bordo. Il Jukebox digitale è disponibile per i modelli Volvo S60, V70, XC70 E S80, sia nuovi sia usati. Vogliate notare che il Jukebox digitale non può essere installato nei modelli S80, V70, XC70 equipaggiati di sistema RTI e prodotti prima del Settembre 2001. Attualmente non si può installare il sistema nelle Volvo C70, XC90, S40 O V50.

 

EFFICACE GESTIONE DI FILE MUSICALI DIGITALI

 

Il sistema consiste di tre unità - Jukebox Digitale, memoria DMS e docking station (unità che consente di connettere un PC portatile a periferiche esterne). L’unità principale - il Jukebox Digitale - è permanentemente montata nel vano bagagli, mentre la seconda - la memoria DMS - serve a memorizzare file musicali da media come CD o PC. La docking station serve a scaricare musica (da PC) alla memoria DMS.

 

 

 

La connessione USB 2.0 tra PC e docking station contribuisce a velocizzare le operazioni di scaricamento. Il sistema viene fornito con PhatNoise Music Manager™, un programma che semplifica il compito di creare, organizzare e riprodurre file musicali digitali, oltre al PhatNoise CD Manager™, per rapide e semplici operazioni di scaricamento di file musicali da un CD alla memoria DMS. Oltre al tradizionale formato CD, il sistema supporta i formati audio digitali MP3, WAV, WMA e FLAC.

 

GRANDE CAPACITA' DI MEMORIA

 

 

 

L’utile memoria DMS ha la notevole capacità di 20 giga, equivalente a 500 ore di musica in formato MP3 o a 400 CD. La memoria DMS ospita anche il software che controlla le funzioni dell’unità principale.

 

The DMS memory also hosts the software that controls the master unit functions.

 

FACILE E PRATICA DA USARE

 

 

 

La memoria DMS è facilmente installabile a bordo - basta inserirla nell’unità principale.

 

 

 

Il Jukebox Digitale funziona proprio

come un caricatore per CD esterno ed è completamente integrato nel sistema audio di bordo. Lo si può quindi azionare coi comandi dell’autoradio.

 

 

 

La ricerca di fi le musicali di un certo tipo è facilitata da svariati messaggi vocali. Per esempio, selezionando una determinata categoria come “Artista”, una voce legge l’elenco di artisti in ordine alfabetico.

 

 

 

Il sistema è disponibile in quattro diverse lingue - inglese, tedesco, francese e spagnolo

 

CARATTERISTICHE E VANTAGGI - JUKEBOX DIGITALE:

 

 

 

IL SISTEMA JUKEBOX DIGITALE È COSTITUITO DA: CD CON I PROGRAMMI

“PHATNOISE MUSIC MANAGER™” E “PHATNOISE CD MANAGER™”, MEMORIA DMS, DOCKING STATION E UNITÀ PRINCIPALE JUKEBOX DIGITALE.

 

 

 

ULTERIORI INFORMAZIONI SONO REPERIBILI NELL’APPOSITA MANUALISTICA FORNITA ALL’UTENTE.

 

 

 

CARATTERISTICHE E VANTAGGI - JUKEBOX DIGITALE

 

Grande capacità della memoria DMS - memorizza un gran numero di fi le musicali digitali.

Connessione USB tra PC e docking station - veloci e pratiche operazioni di scaricamento di file musicali digitali nella memoria DMS.

Supporta molti dei formati audio più diffusi - permettendo d’ascoltare fi le musicali da CD e da PC sull’impianto di bordo.

Ben integrato nel sistema audio di bordo - pratico funzionamento mediante i comandi della radio.

Messaggi vocali dai diffusori del sistema audio agevolano la ricerca di fi le musicali di tipo specifico.

______________________________

 

Morale : non si può installare sulla tua..

 

 

Questo é il link dove puoi trovare l'articolo ( clicca qui ).

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Vogliate notare che il Jukebox digitale non può essere installato nei modelli S80, V70, XC70 equipaggiati di sistema RTI e prodotti prima del Settembre 2001

 

KKE PACCO!!

 

Morale : non si può installare sulla tua..

 

...PENSAVO FOSSE UNA COSA INVENTATA DA VOLVO. IN PIù, OLTRE AD ESSERE PIù ANZIANA DEL 2001 HO ANCHE IL NAVIGATORE (RTI).

 

A proposito dell' RTI: siccome utilizza un caricatore cd ed io avrei bisogno di pulire la lente, dovrei usare un cd cleaner per cricatori (senza istruzioni vocali e nn un cd audio).

 

Sai se si trova qualcosa che possa farlo senza problems?

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Ciao Volverino, mi fa piacere sapere che c'e' qualcuno come me che apprezza questa casa automobilistica all'avanguardia per tecnologia costruttiva, di rispetto ambientale e sicurezza.

Ho acquistato, credo, la stessa versione di V70 che possiedi tu (V70 2000 turbo benzina optima del 09/2000), come va? E soprattutto vorrei sapere se puo' montare impianti GPL. Spero non sia un motore ad iniezione diretta (GDI) altrimenti l'impianto non si puo' montare.

Puoi rispondermi?

Grazie :rolleyes: Angie66

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

AHHH se si parla di volvo non posso tirarmi indietro!!!

A settembre mio padre comprerà la sua 4° Volvo !! ( V70 D5 )

si può dire che andiamo a pane e volvo a casa mia!!

io ormai sonon crescuito in mezzo a queste stupende auto che sono belle sicure e molto ma molto comode...

senza dimenticarsi i motori ( come scordare la S40 di mia madre 2 litri benza con limitatore a 6mila giri e zona rossa tratteggiata fino a 6500 mammia mia che rumorino mi fa :blink: )

io guido una polo 1.4TDI nuova ma se scasso i miei ogni volta che esco per prendere una volvo e un motivo ci sarà ... :angry:

 

VOLVO FOR LIFE

 

p.s. ma quando esce la S40 con il tetto in metallo ripiegabile??

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...